Vecchio 06-08-2017, 01.22.02   #1041
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Perfetto.” Disse Monter ad Altea. “Mi chieda tutto ciò che ritiene importante ed io sarò lieto di collaborare, visto siete qui per la mia sicurezza, no?” Sorridendo a lei ed a Sam.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.24.29   #1042
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo scrutai .. la sua sicurezza. .no lui sapeva e cercava solo qualcuno lo salvasse. ."Cosa dicono le minacce che riceve..ha qualche elemento porti a qualcosa almeno?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.30.41   #1043
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv arrivò in cucina e restò a guardare Gwen.
“Detesto il silenzio...” disse “... come psicologo e come uomo... la parola è un dono, così come le emozioni e le sensazioni... il mio lavoro si basa su tutto questo... parole... emozioni... sensazioni... negarle, celarle... è il modo migliore per essere infelici, distaccati, indifferenti...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.39.35   #1044
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non mi ero accorta che era entrato e dovetti trattenermi per non sobbalzare.
Lo ascoltai attentamente, registrando ogni parola.
Infelici, distaccati, indifferenti. No, mi spiace, sei fuori strada
"Sono abituata al silenzio" dissi "Come paziente e come donna. Il silenzio è una scelta, come la quiete invece della tempesta, per evitare ciò che potrebbe essere peggiore, dannoso. Doloroso. La mia vita fin'ora si è basata su tutto questo. È il modo migliore per proteggere se stessi."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.40.33   #1045
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, lei è qui per mettere i nostri clienti in terapia..." disse divertito Guisgard a Clio "... invece vuol sottoporre me alle sue analisi? Magari lo fa per dimostrare di essere brava, no?" Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.43.31   #1046
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Solo strane e striminzite telefonate nel cuore della notte...” disse Monter ad Altea “... con frasi del tipo... sei un bastardo anticlericale... i porci come te bruceranno all'Inferno... oppure... sei frocio e per questo odi la Chiesa? O lo è qualcuno dei tuoi parenti?”
“Frasi forti direi...” fece Sam.
“Già...” annuì Monter “... e di pessimo gusto direi, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.52.02   #1047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io sono fortunato...” disse Pier a Nyoko “... molto...” guadandolo.
“E lei ora dov'è?” Chiese Jeffrey. “Non dovrebbe essere qui con lei adesso?”
“Purtroppo ora lei è con suo marito...” rivelò Pier.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.53.07   #1048
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh, ma io non mi permetterei mai di sottoporla alle mie analisi.." ridendo appena "L'ho invitata per quella chiacchierata perchè... beh, dovrà pur sapere se ha assunto una buona psicologa, dico bene?" sorridendo.
"Ma ci sono modi di certo più piacevoli ed interessanti per fare conversazione, dico bene?" con aria enigmatica.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.53.59   #1049
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si frasi di un folle .. forse..ha parenti omosessuali come chiede questa persona? " poi ebbi un barlume.."Ah prima di dimenticarmi..dovrebbe darmi la copia di questo libro col suo autografo. ...è per un amico" le sue frasi erano sconnesse, non ne venivo a capo e avevo bisogno qualcuno mi aiutasse a ponderare queste informazioni.
Presi il tablet e segnai il tutto..dovevo poi cercare negli archivi della Federale. Vi era la mia sim in copia e mandai un sms a chi poteva solo aiutarmi .. aspettando rispondesse alla mia domanda.."Avrò il libro con l'autografo..così ve ne parlerò. .mi faccia sapere quando e dove. ." Inviai il sms sorridendo allo scrittore. .stavolta dovevo fingere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 01.54.36   #1050
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
A quella rivelazione il mio cuore si fermò un attimo, prese un respiro ma non riprese a battere regolarmente, parve invece impazzire ancora di più. Che voleva fare? Non poteva spifferare tutto così, come se nulla fosse.
"Oh..." dissi cercando di smussare l'ansia che mi era venuta improvvisamente.
"Capisco..." dissi non sapendo cosa dire per non cadere nella sua trappola.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.36.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License