Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2017, 02.42.45   #41
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Alle sue parole posai la forchetta sul piatto. Un giovane nella nostra villa? Sorrisi alle parole di mio padre, aveva ragione, servivano braccia maschili in quella villa. "Si, per me va bene" dissi sorridendogli sincera. "Ovviamente se voi lo ritenete all'altezza" dissi ricomponendomi. Ero sempre felice quando mio padre mi comunicava l'arrivo di un nuovo, non servo, io li chiamavo 'ospiti', mi piaceva instaurare con loro un buon rapporto, era così anche con i maggiordomi. Quindi diedi il mio consenso e ripresi a mangiare, ancora più contenta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 12-01-2017 alle ore 00.56.55.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 02.45.05   #42
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Amit sorrise a quel gesto di Dacey, mentre lei, allontanandosi, si voltò verso la folla per vedere se lo strano tipo fosse ancora lì.
E lo vide.
Infatti quell'ometto era sempre lì a fissarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 02.54.06   #43
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen prese il suo cavallo ed uscì per una galoppata.
Il cielo era velato e freddo, il vento si alzava a folate e la debole luce del Sole lambiva appena la vegetazione invernale.
Ad un tratto la ragazza vide due figure a cavallo lungo un pendio.
Una di esse riconobbe essere Elv, il suo padrone, o almeno colui che poteva decidere della sua giovane vita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 02.58.37   #44
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La giornata era un po' velata e fresca, ma per me era il clima ideale, non tolleravo facilmente il caldo.
I miei occhi scorsero il pendio, distinguendo due figure.
Una di quelle era il padrone della magione, monsieur Elv, anche se io non utilizzavo mai quel nome, nemmeno nella mia testa, sebbene non ne capissi il perché.
Mi avvicinai un po', ma restando sempre a debita distanza per capire chi fosse l'altra figura.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 03.41.59   #45
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio voltò la pagina del suo libro, continuando così a leggere...

Il fuoco del camino zampillava lento attorno ad un robusto ceppo che si consumava sulla brace ardente.
Ardente come le lenzuola che avvolgevano i due amanti, mentre sospiri e gemiti si confondevano nel calore di quel luogo.
A lungo si amarono, mentre la pioggia batteva forte sui vetri, tintinnava copiosa tra le tegole del tetto ed i suoi scrosci radevano intensi le mura della casa.
Durò tutto il giorno la pioggia.
Come la loro passione.
A sera, con la brughiera tutta bagnata, i due amanti erano stretti ancora l'uno all'altra fra le lenzuola.
Lui aveva in una mano il regalo di lei, guardando la margherita ricamata sulla stoffa.
“La margherita” disse in un sussurro “è un fiore particolare, magico... nel linguaggio dei fiori simboleggia l'attesa...” giocando con l'altra mano fra i suoi capelli “... oggi le ore mi sembravano infinite ed insopportabili... tutto ciò che tardava il mio arrivo qui, il mio raggiungerti, mi rendeva irrequieto, persino intrattabile... eppure una cosa non abbandonava i miei pensieri... il tuo saperti qui ad aspettarmi, ad attendermi... magari a guardare la brughiera dalla finestra, giocando col tuo alito sui vetri umidi... a camminare scalza per casa... a pensarmi, a desiderarmi... come io pensavo e desideravo te...” erano stretti e nudi l'uno contro l'altra “... si, questa margherita è speciale... ed io posso quasi sfogliarla, sai?” Guardandola negli occhi e sorridendole. “Sfogliarla... come potrei fare con le tue labbra, simili ad infiniti petali di un fiore di campo bagnato di brina...” si avvicinò alla sua bocca e la baciò.
Un bacio che iniziò come una carezza e finì per penetrare fra le sue labbra, assaporando il suo sapore, il suo calore, il suo ardore.
Un bacio che schiuse le loro bocche come i boccioli di fiori nuovi, intrisi di passione e di Amore.
“Ti amo...” sospirò lui su quelle labbra “... qualunque cosa accadrà... ovunque saremo...” stringendo le mani di lei nelle sue “... ti amo... e tu sii solo mia...” mentre la pioggia riprese ad andare a spasso tra le tegole del tetto ed i frondosi rami degli alberi circostanti.

Ad un tratto il carrozzone si fermò di colpo, destando Clio dalle pagine del suo libro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 03.46.45   #46
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, naturalmente” disse il padre Nyoko “dovrò esaminarlo io, rendermi conto che sia un ragazzo apposto, di cui ci si possa fidare e che sia in grado di soddisfare le mansioni che gli saranno affidate.” Mangiando. “Ma del resto se godeva della fiducia del mio buon amico, beh, non può che essere un tipo perbene.” Bevendo. “Su, appena finita la colazione mi recherò a casa di monsieur De Bonnet per conoscere quel suo servitore.” Sorridendo alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 03.51.28   #47
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, presa la sua spada, andò ad aprire la porta, trovando una suora visibilmente agitata sulla soglia.
“Dobbiamo andarcene...” disse impaurita “... ci sono i soldati... sono armati e stanno circondato l'intero orfanotrofio... dobbiamo andarcene o prenderanno tutti i bambini...” stringendo le mani di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 04.08.08   #48
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth arrivò in città nel pieno di un mattino chiaro e freddo.
Le strade erano affollate e le botteghe pullulanti di clienti.
Qui e là si vedevano dei soldati svogliati che buttavano distrattamente lo sguardo ai vari passanti.
E mentre Elisabeth si avviava tra la folla, ad un tratto sentì qualcuno avvicinarsi.
Era stato il suo sguardo ad attirarla.
“Madame...” disse sfiorandole appena il braccio per attirare la sua attenzione “... permettete?”
Si trattava di un uomo abbigliato con un certo stile, la voce ben impostata ed una grossa borsa a tracolla.
I capelli erano appena lunghi, il volto senza barba e ben fatto, gli occhi vispi e penetranti.
“Perdonate, ma sono appena giunto in città” fissandola “e credo, per quanto sia imbarazzante, di essermi perso.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 04.12.54   #49
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, riconosciuto quel giovane uomo che aveva in mano il suo destino, si avvicinò, sebbene senza raggiungerlo.
Elv era indaffarato ad osservare i fagiani appena cacciati.
“Sono ottimi esemplari...” disse mostrandoli al suo compagno “... stasera arrostiranno ruspanti attorno ad uno spiedo.” Ridendo.
“Già.” Annuendo l'altro, per poi accorgersi della ragazza ed indicandola ad Elv con un cenno della mano.
“Portali a casa.” Elv dando i fagiani al suo compagno.
Raggiunse allora la ragazza.
“Non è una giornata un po' fredda per cavalcare?” A Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 04.22.28   #50
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riconobbi l'uomo con cui Elv stava discutendo dei fagiani, ma quando quest'ultimo si accorse di me, diede gli animali all'uomo per portarli a casa.
Seguii appena con lo sguardo lo sconosciuto andare via, per poi guardare di nuovo lui quando mi raggiunse.
"Mi piace il freddo, è corroborante, il caldo è afoso, opprimente..." risposi, accarezzando appena il capo del suo cavallo.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.10.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License