Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2017, 05.13.48   #251
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come vuoi...” disse Elv a Gwen, tornando con la testa sul cuscino “... ti avrei fatto cucire una camicia nuova da qualche serva... o magari te ne avrei donata una io... e sia... ora puoi andare se vuoi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 05.21.04   #252
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Malinconico di certo, poetico un po' meno credetemi...” disse l'omone a Clio “... il mio nome? Mi chiamo Petrone e sono il servitore del signore di questo derelitto castello.”
Poi la ragazza gli mostrò il resto della compagnia.
“Salute a tutti voi.” Ridendo Petrone. “Su, cosa aspettiamo? Scendiamo nel vecchio salone e celebriamo il nostro incontro con un degno pasto.” E li portò nel salone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 05.22.44   #253
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi alle parole di Elv.
''Il fatto che io ne abbia altre di riserva non vi impedisce di farlo... Se volete, intendo..."
Annuii alla sua ultima frase, alzandomi.
"A più tardi."
Quando raggiunsi la porta mi fermai un attimo, voltandomi verso di lui.
"Se doveste avere bisogno di qualcosa, non esitate a chiamarmi... Come avete fatto stanotte, mentre dormivate..." lo guardai un ultimo istante nei suoi occhi neri e poi, senza aspettare una sua risposta, uscii.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 05.24.17   #254
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Petrone e gli presentai tutta la compagnia.
Era bello quel momento, così semplice eppure caldo, una condivisione tra chi aveva poco.
Sorrisi agli altri e seguii il simpatico ormone verso il salone.
"Il vostro padrone si unirà a noi?" chiesi, per cortesia.
Più camminavo più mi guardavo attorno.
"Chissà quante storie possono raccontare queste mura.." sussurrai, distrattamente "Immagino storie tristi visto la lapide e il nome..." sospirando.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 05.31.00   #255
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv restò a guardare Gwen, a ripensare alle sue ultime parole.
In verità ripensava anche alla notte appena trascorsa e soprattutto a ciò che non riusciva a ricordare, maledicendo la sua sbornia.
Quella ragazza aveva qualcosa.
Sapeva tenergli testa.
Non era una serva in tutto e per tutto, né una concubina o una semplice ospite.
Cos'era allora Gwen?
Questo pensava restando nel suo letto.
Intanto la ragazza era uscita e vide come ormai il palazzo era sveglio ed attivo.
Era ancora uno dei suoi giorni di libertà e poteva vedere come tutti pulivano il palazzo dopo i bagordi della sera prima.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 05.44.24   #256
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un tempo si...” disse Petrone a Clio, mentre gli altri imbandivano la grossa e rozza tavola del salone, una stanza spoglia e fatiscente “... ora però tutto è in rovina qui...” mestamente l'omone “... la lapide? E' la degna descrizione di questo posto.” Scuotendo il capo. “Il padrone? Eh, sarà in giro... questo luogo non da molte possibilità... viviamo alla giornata...”
“Siete messi così male?” Zordone.
“Già...” rispose Petrone “... basta guardarvi intorno...”
“Come fa il vostro padrone ha mantenervi?” Domandò Ozillonne.
“Dividiamo la sventure e l'apatia.” Mangiando Petrone.
“Beh, tu ora sei molto più fortunato di me, vecchio mio.” Ad un tratto una voce. “Visto la compagnia che ti circonda.” Era un giovane uomo dai capelli neri e gli occhi azzurri, vestito con abiti alquanto miseri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 05.48.02   #257
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se volete un aiuto” disse l'eremita ad Altea “allora eccovi un degno consiglio... lasciate questa terra. E' maledetta e non avrà pace. Restare è inutile, si rischia solo la testa. In tutti i sensi.” Ammansendo il suo cane con lo sguardo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 07.20.37   #258
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Chinai il capo di lato.."Suor Matilde e gli orfani devono lasciare questa terra..io rimarrò perché voglio contribuire a liberarla. Aiutatemi vi prego..a chi posso rivolgermi per farli fuggire e trovare un degno posto e lavoro ma non alla mercé di questa dittatura" riprendendo la spada dopo che il cane si era ammansito.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 13-01-2017 alle ore 23.33.58.
Altea non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 11.12.26   #259
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi lasciai condurre sotto da mio padre e prima di lasciarmi vedere feci un grande sospiro. "Buongiorno a voi padre" dissi forzando appena il sorriso stanco. "Bene" dissi solo alla sua domanda su come avevo dormito. Praticamente non avevo chiuso occhio. Poi mi illuminai: cosa mi aveva regalato? Sentì un tintinnio e il contatto con il metallo freddo e lo tenni fra le mani per capirne la forma. "Una campanella" dissi sorridendo al suo tintinnio e a mio padre.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 13-01-2017 alle ore 15.17.18.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 15.43.32   #260
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La notte passò senza alcuna notizia degna di nota, riposai come non facevo da tempo e il mattino seguente il mio viso recava un bel sorriso disteso.
Svegliai Amit, era sempre stato un gran dormiglione, e dopo una colazione modesta preparammo gli strumenti.
Insieme ci accordammo brevemente su quali canzoni eseguire e poi ci dirigemmo all'indirizzo che l'ometto con gli occhiali ci aveva fornito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.21.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License