Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-01-2017, 16.25.40   #161
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, ma ora basta." Disse De Bonnet a Pavel, tirandolo via ed allontanandolo da Nyoko. "Non sta bene toccare una ragazza senza il permesso di suo padre."
"È non mi pare di avertelo concesso, ragazzo." Il padre di Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 16.29.10   #162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Di sicuro nessuno più ci vive..." disse Lione a Clio.
"Questo è poco ma sicuro." Osservò Zordone.
"Al massimo qualche fantasma." Sarcastico Leandro.
"Meglio così!" Esclamò Ozillonne. "Così vi potremo passare la notte senza dover pagare niente a nessuno!" Annuì. "Su, portiamo nel cortile il carrozzone ed entriamo in questo vecchio maniero fatiscente. Il tempo minaccia pioggia..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 16.29.38   #163
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Pavel mi fece carezzare il suo viso, poco dopo monsieur De Bonnet e mio padre lo fermarono. Avrei voluto vederlo in faccia e poter sentire ancora quel contatto con la sua pelle. Accarezzai la mano che lo aveva carezzato. Quel contatto mi aveva fatto battere il cuore come mai prima d'ora e non volevo rinunciarci.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 16.29.43   #164
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Vi ringrazio, Mimmone... siete gentile come sempre..." I complimenti del pittore li accettai con piacere, dal momento che li sapevo sinceri e senza alcuna malizia.
"Ma ditemi..." gli chiesi mentre mi accomodavo sulla mia poltrona "quando vi è stato commissionato questo ritratto? Quali sono state le parole di mio marito nel chiedervelo?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 16.32.14   #165
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Lione.
"Si beh, mi pare scontato.." assentii "Probabilmente la rivoluzione ha costretto alla fuga il proprietario, o è morto.." alzando le spalle.
"Sicuramente nessuno ci darà noie.." guardandomi attorno.
Poco dopo portammo il carrozzone nel cortile, mentre io continuavo a guardarmi attorno, sempre più incuriosita dal vecchio maniero.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 16.34.39   #166
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In un istante, sentii una setosa carezza, quella della camicia da notte che sfiorava la mia pelle, posandosi ai miei piedi.
I suoi occhi neri e luminosi scrutarono i miei seni a lungo, un istante infinito, poi si legarono ai miei occhi.
I miei occhi, che attendevano e lo osservavano, mentre io ero incapace di fare qualsiasi cosa, se non lasciarmi osservare e aspettare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 16.59.08   #167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea entrò nella grotta e cominciò a parlare, rivolta al silenzio ed alla vaga penombra di quell'eremo naturale.
Ad un tratto la donna sentì dei rumori e poi una sorta di ringhio.
Un attimo dopo apparve un molosso che le ringhiava schiumando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 12-01-2017 alle ore 17.18.51.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 17.03.45   #168
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Parlai ma ovviamente non potevo sapere chi fosse in quella grotta.
Ad un tratto udii un ringhio e vidi un molosso davanti a me..."Che scherzo è mai questo..un frate non ha un cane cosi pericoloso" e con la elsa della spada tramortii l' enorme animale...amavo gli animali ma non potevo rischiare.."Dunque devo pure ucciderlo?" con la spada rivolta alla gola dell' animale.."Fatevi avanti..codardi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 17.04.55   #169
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E sia..." disse Amit annuendo a Dacey "... proviamo, su... ma al minimo segnale anche solo sospetto taglieremo la corda, intesi?"
Allora si avvicinò a Juventen, facendo segno alla sorella di fare lo stesso.
"E sia." All'ometto occhialuto. "Accettiamo di esibirci per il vostro padrone."
"Ottimo!" Esclamò Juventen. "Allora vi lascerò l'indirizzo... si tratta di un antico palazzo nobiliare al centro della città, confiscato dai magistrati repubblicani al nobile conte a cui apparteneva, prima di mandarlo alla ghigliottina." Dando loro il biglietto con l'indirizzo. "Vi aspetto per domattina."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 17.08.23   #170
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Affare fatto " e feci un occhiolino a mio fratello per poi seguirlo e prendere gli ultimi accordi con l'ometto.
Presi il biglietto e lo lessi piano, per memorizzare l'indirizzo.
" A domani mattina si" e salutai l'uomo con un cenno del capo.
" Beh che vogliamo fare? Ci toccherà passare qui la notte. Penso che con la moneta d'oro che ci ha dato oggi potremo permetterci un pasto caldo e un letto decente?" speranzosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.30.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License