Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2015, 19.43.12   #2111
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Niente. Non c'era niente da fare. Velven non voleva saperne di credere nella magia. Ma presto, gli avrei fatto cambiare idea.
"Allora, cosa facciamo ora?" gli chiesi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-04-2015, 19.53.52   #2112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un attimo.
Poi, a quelle parole di Clio, al loro suono suadente, sicuro, sensuale ed avvertendo il suo corpo su di lui, dopo che lei si era seduta a cavalcioni sulle gambe del presunto duca, quel momento sembrò svanire.
Icarius apparve sorpreso, poi meravigliato ed infine affascinato dal modo di fare della ragazza.
Ed ai modi da Guascone di Guisgard, tornarono quelli prima incerti e poi ardenti del presunto Taddeide.
Rispose allora a quel bacio, prima accogliendo le labbra di lei, poi cercandole a sua volta con le sue.
E fu un bacio caldo, lungo, in cui le loro bocche schiudendosi più volte accoglievano ciascuna quella dell'una e dell'altro, assaporandone l'essenza più intima.
E nel baciarla, nell'incatenare le labbra di Clio alle sue, Icarius prese a stringerla fra le braccia e a farla sentire sua al solo tocco delle sue mani.
Mani che scivolavano ovunque, lungo la schiena, sul fianchi, fino sul vestito, cercandone poi la fine.
Allora le mani del pastore caddero sotto il vestito, cominciando ad accarezzare lentamente prima e più appassionatamente poi, le nude e lisce gambe del suo maestro d'armi.
“Chissà cosa indossa sotto questo visto il mio maestro...” disse lui baciandola “... una corazza forse?” Ridendo appena e senza staccare le labbra da quelle di Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2015, 19.55.05   #2113
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ezio rise a quelle parole di Altea.
“Vi ho solo perquisita.” Disse. “Magari avevate armi. Anche se le vostre armi migliori le portate comunque indosso.” Aggiunse con malizia.
Entrarono nel maniero.
Era un luogo austero, semibuio e silenzioso.
“Le domande le facciamo noi.” Fece la figura incappucciata.
Attraversarono un vasto androne e poi imboccarono un basso corridoio.
Salirono una breve scalinata di pietra e raggiunsero una grande sala, ma arredata in modo spartano.
Ezio riempì una coppa con del vino cotto e la diede ad Altea.
“Questo vi scalderà.” Fissandola. “Bevete, fa freddo stanotte.”
“Perchè siete giunta qui?” Chiese la figura incappucciata alla dama. “Chi vi ha detto di venire? Se volete aiutarci allora dovete seguire ogni nostra indicazione.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2015, 19.57.22   #2114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era ancora notte ed un freddo vento ululava in città.
“Forse dovremmo tornare a casa...” disse Velven a Gwen, per poi togliesi il mantello e metterlo sulle spalle della ragazza “... è tardi e fa freddo stanotte...” sorridendole.
Ad un tratto un grido.
“No!” Urlò un bambino. “Perchè?”
“Era solo una cornacchia!” Gridò un uomo. “E viene sempre a mangiare nel nostro orto!”
“Non era una cornacchia!” In lacrime il piccolo. “Era un mio amico! Lo avevano trasformato in una cornacchia!”
“Che sciocchezza!” Lo riprese l'uomo. “Che figlio idiota che ho! Credi a certe scemenze!”
Erano infatti due zingari, padre e figlio.
“Su, andiamo al mercato!” Mormorò l'uomo. “Dobbiamo trovarci un bel posto per poter chiedere l'elemosina ai passanti!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2015, 19.59.56   #2115
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai il modo diverso in cui ora Ezio mi guardava..non gentile e innocente come a casa delle donne.
Li seguii senza dire nulla e presi il vino cotto per scaldarmi quando la figura celata mi porse quella domanda.."Perchè..io ho ricevuto un messaggio dal Duca Guisgard...e poi non è apparso..e io non posso pensare sia successo qualcosa..dovevate mostrarmi qualcosa di lui...io ho detto volevo vedere lui..sono qui..e sto rischiando e molto" e guardai fissa la figura che si celava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-04-2015, 20.02.11   #2116
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene.” Disse l'ambasciatore a Galgan. “Allora, fatta la domanda, deve ora conoscersi l'offerta. La vostra. Cosa offrite al governo di Maruania? Cosa devo dire a sua eccellenza il ministro, quando giungerà qui e chiederà su chi poter fare davvero affidamento? Siete davvero disposto ad essere messo alla prova, cavaliere?”
Samondo si avvicinò all'ambasciatore e parlò a lui a bassa voce, in modo che nessuno sentisse.
“Ottimo...” annuì l'ambasciatore a Samondo “... dunque ditemi...” tornando a guardare Galgan “... volete essere lupo tra agnelli, messere?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-04-2015, 20.15.31   #2117
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci incamminammo verso casa, dal momento che un freddo vento imperversava in città.
Mentre andavamo, sentii un bambino piangere perchè suo padre aveva ucciso un suo amico, sotto forma di cornacchia. Mi si strinse il cuore; Cassaluia mieteva vittime dappertutto e senza un'apparente ragione. Dovevo fermare tutto ciò, ma non sapevo come.
Arrivammo a casa e ci preparammo per la notte.
Quando stavamo per coricarci, però, Velven notò il tatuaggio sul mio polso sinistro.
Non sapevo come l'avrebbe presa, ma non mi aspettavo di certo con entusiasmo.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-04-2015, 00.16.59   #2118
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Velven tornarono a casa.
Era ancora notte e sebbene il vento fosse calato lievemente d'intensità, l'aria restava fredda su Capomazda.
Ma prima di coricarsi, Velven notò il polso di Gwen.
Vi era tatuato un misterioso simbolo che l'ufficiale non aveva mai visto.
“Che strano tatuaggio hai...” disse alla ragazza “... sembrano più triangoli incastonati fra loro e racchiusi in un cerchio tra due mezzelune... si tratta di un simbolo di buon auspicio?” Chiese alla giovane.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-04-2015, 00.20.55   #2119
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Beh, non so se sia davvero necessario spiegare cosa sia, dal momento che non credi nella magia..." risposi, un po' mestamente.
Volevo procedere a piccoli passi con lui e volevo che si rendesse conto prima di fornire spiegazioni altrimenti inutili.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-04-2015, 00.23.52   #2120
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi abbandonai a quel bacio, così caldo e appassionato.
Sentivo le sue mani bramose che mi stringevano, che mi carezzavano, che mi tenevano stretta, mentre le mie scendevano dal suo collo sulla sua camicia.
Poi quelle parole, e io sorrisi piano, senza smettere di baciarlo.
Una corazza?
Ormai era l'unica persona con cui non la portavo.
Mi scostai appena.
"Vediamo..." Sussurrai, senza staccare gli occhi dai suoi, per poi sfilare dalla testa il semplice abito che avevo indossato, buttarlo non so dove, restando così in camicia da notte blu in seta e pizzo, la stessa che avevo alla finestra.
Gli sorrisi.
"Dici che è una corazza?" Mormorai divertita "A me non sembra proprio..." Chinandomi nuovamente su di lui, a cercare le sue labbra.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.42.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License