Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2015, 17.08.44   #1941
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo osservavo scendere, chiedendomi che cosa avrebbe trovato.
Ma dopo un po' notò qualcosa, anche se non era la stessa che speravamo.
Restai interdetta per un momento.
Uno specchio?
Cosa ci faceva uno specchio laggiù?
Poi trasalii.
"Sarà un gioco di specchi..." esclamai "Magari anche quello va ruotato nel modo giusto e ci indicherà la prossima mossa... Che ne pensi?".
Clio non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.11.33   #1942
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' uomo mostrò il suo volto...era quello di una persona innocua ma che sapeva il fatto suo e risi "Allora..siete un messaggero degli Dei? Siete voi che portate quei pizzini a nome di Guisgard...sempre siano di Guisgard..noto mi conoscete..allora vogliamo risolvere tutto questo? Volete qui in brughiera, magari potremmo incontrare qualche ninfa del bosco per vostra fortuna oppure andare dalle lady de' Taddei...sono curiosa pure perchè voi sappiate di me".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.12.22   #1943
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, forse hai ragione...” disse Icarius a Clio “... ma non credo che sia possibile muovere questo qui in acqua...” pensieroso “... ho un'idea... magari sbaglierò, ma vale la pena tentare... tirami su, per favore, Clio...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.17.32   #1944
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non è il caso facciate dello spirito.” Disse l'uomo ad Altea. “Non cerco ninfe nei boschi. Si, ero diretto da lady Sissi e sono io che porto i biglietti firmati da lord Guisgard. Su questo avete ragione, sono un messaggero. Perchè so di voi? Non siete forse lady Altea de Bastian? Ex pupilla di Dominus ed amica di lord Guisgard? Amica del cuore, so amate definirvi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.18.25   #1945
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Attorno a personaggi così affascinanti e misteriosi” disse il vecchio a Tessa “sorgono spesso leggende. E come si sa, le leggende, hanno molte versioni. Qualcuno afferma che l'odio della bella regina per i Taddei derivi dal fatto che Gioia Antiqua è abitata da alcuni esuli di Sygma e dunque detestino i Capomazdesi in seguito alla conquista di Ardeliano. Altri invece, forse i più romantici, giurano che un tempo la regina amò disperatamente un Arciduca e che poi il suo Amore mutò in un odio profondo. Chissà.” Sorrise. “Dove si trova ora la regina? Immagino nella sua Gioia Antiqua, come vogliono i racconti di bardi e mercanti. E lì molti giungono a chiedere la sua mano. Ma Gioiosa Azzurra ad ogni spasimante pone sempre lo stesso pegno in cambio del suo cuore...”
“Quale?” Chiese l'ex galeotto.
“Il meraviglioso Fiore Azzurro.” Rispose il vecchio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.21.43   #1946
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Alle parole del maestro mi alzai di scatto, rovesciando lo sgabello di legno sul quale ero seduta.

"Voi!" esclamai rivolta a Bernard "Voi, nel vostro delirio, in convento, avete nominato il famoso Fiore Azzurro!"
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.23.41   #1947
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole rimasi in silenzio..potevo sentire il fruscio degli animali notturni, e il battito del mio cuore.."Si, duchessa Altea de Bastian..e chi non mi conosce, soprattutto se era legato all' Austero visto che aveva, non so per fortuna o meno, di divenire sposa di colui che servite."
Fu la ultima parola a rendermi inquieta.."Si ero l'amica del cuore..come altro potrei definirmi..sarà per questo si fida solo di me e nessun altro..ciò che ero non è importanza, non sono tenuta a dirvi se vi era solo amicizia tra noi o vi fu altro..no..questo non ha importanza ora...allora andiamo dalle tre sorelle, sono scosse pure loro e vi avverto..a volte si perdono in passi affrettati, spero voi sappiate metterle in riga". Mi avviai verso la casa delle tre sorelle dè Taddei e dissi.."Ditemi voi chi siete..visto sapete tutto di me, pure ero la pupilla di Dominus".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.29.06   #1948
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'ex galeotto restò sorpreso da quella reazione di Tessa.
“Si, rammento mi accennaste a questa cosa...” disse lui “... ma temo di non ricordare il sogno di quel delirio... forse l'avrò udito da qualche racconto di un carceriere, non so...”
“Ne dubito...” fece il vecchio “... in una prigione non si parla del Fiore Azzurro...”
“Cos'è effettivamente il Fiore Azzurro?” Chiese il prigioniero.
“E' molte cose, amico mio...” rispose il vecchio “... ma forse si può racchiudere il suo senso in due parole... la felicità, anzi la Gioia...”
“Beh, vuoi vedere che ero uno di quegli spasimanti a cui la regina chiese come pegno il Fiore Azzurro?” Divertito il prigioniero.
“Noto siete un uomo di spirito, amico mio.” Sorridendo il vecchio.
“Comunque deve essere molto prezioso se addirittura una regina lo pone come pegno per il suo cuore.” Mormorò l'ex galeotto.
“Su questo non ci piove.” Annuì il vecchio. “Beh, diamo un'occhiata alla chiave e vediamo se è pronta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.35.57   #1949
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Una cosa era certa: inizia a guardare Bernard con occhi diversi.
Come poteva sapere, un semplice prigioniero, dell'esistenza del Fiore Azzurro?
Forse era vero il mio presentimento su di lui? Lo avevo sempre creduto un nobile, chiuso dentro quel carcere contro la sua volontà.
Ma, per un attimo, avevo sospettato che potesse essere stato un ladro o un assassino.

Gli lanciai un'occhiata, prima di rispondere al maestro "Sì maestro, la prego, controlliamo se si può fare qualcosa!"
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.36.12   #1950
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non lo so..." Risi, osservandolo dall'alto, per poi tirarlo fuori da quel pozzo.
"Allora, che hai in mente?" Sorridendogli incuriosita.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.07.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License