Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2015, 17.56.58   #1041
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii Icarius nella brughiera, fino a trovare la casa di Giovanni.
Ma il cieco era solo.
"Ammone e Afel non sono ancora tornati?" Guardandomi intorno, preoccupata.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 17.57.27   #1042
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth raggiunse i soldati.
“Salute a voi, milady.” Disse il sergente che li aveva guidati al castello. “Non so se siete al corrente, ma lord Cimmiero è il nuovo duca di Capomazda e Gvineth è fuggito, nascondendosi chissà dove. Stiamo cercando lui e tutti i suoi fedeli. Compreso vostro marito. Ho dunque ordine di perquisire l'intero vostro castello.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 17.59.48   #1043
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tifonne guardò Tessa negli occhi.
E gli occhi indagatori dell'anziano parevano penetrare fin nell'animo della giovane ragazza dal passato oscuro e misterioso.
“Lasciateci soli, messere...” disse poi a Pirros.
“Ma come?” Stupito questi.
“Vi prego.” Annuì l'anziano.
“E sia...” seccato Pirros, per poi andare nella saletta adiacente.
“Dunque credete di essere imparentata con quel prigioniero?” Tifonne a Tessa. “E perchè mai? Tutti, io compreso ignoriamo tutto di lui. Ma vi racconterò ciò che so, sperando di potervi aiutare...” si sedette e pregò Tessa di fare lo stesso “... ero responsabile di quel carcere ed una mattina giunse una donna... indossava un lungo abito nobiliare ma austero ed il volto era celato da un delicato velo verde... la donna si muoveva accompagnata da alcune ancelle, anche loro col viso celato da un velo... giunsero con una ricca carrozza, sulla quale dormiva un uomo avvolto da un lungo mantello. Ciò che mi colpì era il suo volto... celato da una maschera di feltro e ferro... la donna mi donò una smisurata somma di denaro, pregandomi di ospitare, così disse, quel prigioniero e trattarlo con ogni riguardo. Dal rispetto di queste sue richieste sarebbe dipeso, a suo dire, la mia vita e quella di molti altri. E andò via. Ogni primo Venerdì del mese mi arrivava del denaro ed una lettera in cui mi si raccomandava quel prigioniero, così prezioso eppure impossibile da liberare.” La fissò. “Questo è quanto. Molte volte ho parlato con lui e mi sono fatto una vaga idea sul suo animo. E' di certo un nobile, colto ed anche cavalleresco nei suoi modi. Ma ciò che mi stupì era il suo non rammentare assolutamente nulla del passato. E di lui serbo il ricordo di quei suoi occhi azzurri attraverso quella maschera di mistero.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.05.04   #1044
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bene......morto il re viva il re........De Gur non sarebbe mai rimasto a Castello......l'unico dubbio era chi era venuto a chiamarlo........" Sono felice per Lord Cimmiero....ma prima di dare del traditore al Comandante De Gur ci andrei piano......vi conosco da un po' di anni Sergente e so che con lui avete un ottimo rapporto....questo Castello e' della famiglia De Gur da secoli......ma non abbiamo nulla da nascondere......vogliate solo darmi un po' di tempo per dire alle donne...di uscire dalle stanze e di terminare le loro incombenze.....alcune di loro non stanno bene ed altre sono diventate madri da poco....il Castello.....sarà a vostra disposizione........"..........dovevo trovare Tilde e di conseguenza Lia.....dovevo sapere se De Gur era nel castello oppure no.......Attesi quindi ordini dal Sergente.....


Ultima modifica di elisabeth : 05-03-2015 alle ore 18.16.37.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.07.46   #1045
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alle tre donne.."Si, avete ragione..ma dovete aiutarmi a tornare sulla strada maestra per Capomazda..so benissimo poi dove andare...e qui..dove mi trovo?" guardandomi attorno..poi pensai a Bensuon..speravo non fosse finito nelle grinfie di Cassaluia.."Scusatemi, ma un mio amico penso mi starà aspettando da molto e si trova penso in una carrozza davanti alla Villa delle Cinque Vie..mi ha promesso di aiutarmi in una mia ricerca" e guardai le donne in modo serio.."Ovvero dimostrare Lord Guisgard non è morto..e non sono fantasie di una donna innamorata ma una sensazione forte e spero sia vero per scacciare quegli uomini".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.14.17   #1046
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
" Non ricorda niente del suo passato, avete detto? E della donna che lo accompagnò, che altro sapete dirmi? Davvero non sapete niente neppure di lei? E della maschera che porta sul volto, cosa sapete dirmi?"

Le domande mi uscivano dalla bocca come un torrente in piena.
Ma purtroppo, l'identità del prigioniero dalla maschera di ferro, restava ancora un mistero...
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.15.35   #1047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non sono tornati...” disse Giovanni a Clio “... nessuno è più tornato... ma dov'eri, ragazzo?” Chiese poi a Icarius.
“Poi ti racconterò tutto.” Fece questi. “Ora però non c'è tempo. Verrai con me e con Clio in un luogo sicuro.” Fissò la piratessa. “Portaci nella tua casa, Clio...”
Il pastore si avvicinò allora al cieco e lo prese sulle spalle, come Enea fece col suo vecchio padre Anchise.
“Andiamo, Clio.” Icarius alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.19.44   #1048
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il sergente annuì ad Elisabeth e quando tutto fu pronto i soldati rivoltarono il castello da cima a fondo.
Dopo alcune ore il sergente tornò dalla moglie di De Gur.
“Milady...” disse “... vostro marito non è qui. E' chiaro che sia fuggito, ma lo troveremo. Tutti gli uomini di Gvineth sono in stato di arresto. Compreso vostro marito. Il castello sarà comunque sorvegliato notte e giorno. Buongiorno.” Ed i militari andarono via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.21.06   #1049
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero preoccupata, io e Icarius eravamo stati insieme molto tempo, dove potevano essere andati?
Certo, Ammone sapeva cavarsela, ma mi dispiaceva abbandonarlo.
Cosa avrebbe pensato non vedendoci più?
Tuttavia, sapevo di non poter aspettare, quegli uomini conoscevano l'ubicazione della casa del pastore, e sarebbero venuti a reclamarlo.
Casa mia era sicura, invece.
Così annuii e basta, lanciando un'altra occhiata tutto intorno.
"Sì, andiamo.." mormorai, distrattamente.
Così, guidai Icarius e Giovanni verso la mia Casetta, ripromettendomi di tornare a cercare Ammone.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2015, 18.21.34   #1050
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che Dio vi aiuti, milady.” Disse Sissi ad Altea.
Melinna allora accompagnò fuori la dama di Bastian e le mostrò uno stretto sentiero.
“Percorretelo tutto senza lasciarlo mai” indicò Melinna “e arriverete al Palazzo Ducale. Lì troverete anche il vostro amico, fidatevi. Vi sta aspettando infatti là.” Sorridendo.
Quelle tre donne possedevano una sensibilità non comune.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.01.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License