Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2015, 17.49.46   #1001
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' una strega.” Disse Melinna ad Altea. “Ed anche molto potente.”
“Potente e malvagia.” Annuì Atenia. “E sicuramente cerca qualcosa qui a Capomazda.”
“E non credo neanche sia un caso che vi abbia trovato, milady.” Guardando la dama di Bastian.
“Credete sia in pericolo lady Altea?” Chiese Sissi alle sue sorelle.
“Siamo tutti in pericolo con una strega in giro...” mormorò Atenia.
“Proviamo a leggere gli eventi...” Melinna alle due sorelle.
“Solo se lady Altea è d'accordo.” Mormorò Sissi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 17.53.38   #1002
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth raggiunse il frate mendicante e questi, posto davanti a lei, si tolse subito il cappuccio, svelando il suo volto alla donna.
“Pace e bene a voi, madama.” Disse il Priore Tommaso, fissandola con i suoi occhi penetranti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 17.59.41   #1003
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Soldi e mistero...” disse Ozzillon, fissando i Taddei d'oro sul tavolo.
“E se fosse uno scherzo?” Fece Rida.
“E da parte di chi?” Mormorò Ozzillon. “Siamo appena giunti in questo ducato e nessuno ci conosce.”
“Magari è un eccentrico mecenate...” disse Berio “... qualcuno molto ricco che ama commissionare opere particolari... ci sono tanti individui strani al mondo...”
“Dobbiamo cercare di scoprire qualcosa di più su quel misterioso uomo...” pensieroso Ozzillon.
“Si, magari io e Gwen potremmo uscire per le strade cittadine e cercare di scoprire qualcosa...” disse Rida.
“Buona idea!” Esclamò Ozzillon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 18.00.49   #1004
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio sguardo si posava su l'una e l' altra..quelle donne anziane...come se rappresentassero l' antichità dei Taddei..deglutii al pensiero una pensasse io fossi in pericolo poi quella ultima frase..leggere gli eventi..ovvero loro leggevano il futuro..ma come delle dame dei Taddei leggevano il futuro? Guardai le icone dei santi e per un attimo pensai..forse non erano della famiglia dei Taddei...i Taddei erano religiosi ma risposi fidandomi di loro..
"Si..certo..sono d' accordo" e le guardai, soprattutto lady Sissi..lei si ricordò di me per il ciondolo..era un caso?

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 18.13.12   #1005
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lord Byron affermava che solo la bellezza attrae l'uomo.
E soprattutto la bellezza sconosciuta.
Ebbene Clio era diversa da tutto ciò che Icarius aveva mai visto nella brughiera.
Era infatti una bellezza pallida e bionda, solare ed ammaliante, dai capelli che come pendagli scendevano sulle spalle, con occhi azzurri e profondi, mani infantili e labbra rosee.
E più la guardava, più il giovane pastore se ne sentiva attratto.
“Qualcosa di me...” disse chinando il capo, forse per non indugiare oltre su quel velato rossore che impreziosiva le gote della ragazza “... non c'è molto da dire, temo... sono cresciuto nella brughiera e ho imparato a suonare l'ocarina per ingannare le lunghe e solitarie giornate in cui porto le pecore al pascolo... e quando le note non sono più bastate a riempire le ore, allora ho iniziato ad immaginare versi da abbinare alla musica, finendo per scrivere novelle che dono poi al curato del posto e che lui trasforma in recite per gli orfanelli...” sorrise appena “... prima hai nominato il Fiore Azzurro... compare spesso nelle mie storie, sai?” Fissando gli occhi chiari di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 18.16.36   #1006
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi sgomenta......il Priore......impulsivamente mi irrigidii....parlando a fil di voce " rimettete il cappuccio sul vostro capo e seguitemi........" Frate Teodoro.....siete stanco e affamato...venite nel mio studio starete al caldo e vi portero' qualcosa da mangiare.....".......lo presi sottobraccio come si fa con una persona sofferente....e lo accompagnai nel mio studio....entrammo chiusi la porta...e lo feci sedere su una poltrona accanto al camino........." Ascoltate....sono felice di sapervi in buona salute......ma ho scoperto che qui al Castello c'e' una ragazza che riferisce esattamente tutto cio' che faccio e questo l'ho scoperto dopo che mio marito mi ha riportata qui dal cimitero......quindi.......dobbiamo essere molto cauti...ora ditemi e fatelo a bassa voce......perchè avete falsificato la firma su quella lettera...e come siete arrivato qui......".......rimasi ......seduta accanto a lui.....per poterlo ascoltare...chiunque avesse origliato...non doveva riuscire a comprendere le parole ne' mie ne' quelle del Priore.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 18.21.26   #1007
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' così, cavaliere.” Disse uno dei passanti a Galgan. “Il Cimitero è stato chiuso proprio perchè i becchini sembrano spariti. Nessuno adesso può recarsi in quel Santo Luogo.”
“Spariti?” Ripetè perplesso Lucas.
“Si.” Annuì il passante. “Qualcuno dice sono fuggiti, altri che forse sono morti nel tentavo di difendere una ricca tomba da alcuni profanatori, mentre altri ancora che sono stati terrorizzati a morte da qualche spettro fuggito dalla sua cripta.”
“Questa poi...” scuotendo il capo Lucas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 18.26.52   #1008
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo ascoltai in silenzio, sorridendo appena, per poi nascondere una risata divertita a quelle ultime parole.
Ma tu guarda la combinazione...
"Davvero, conosci il Fiore Azzurro?" fingendomi sorpresa "Allora potresti raccontarmene qualcuna di quelle storie..." con gli occhi nei suoi e un largo sorriso "Mi piace ascoltare storie... mi fanno sognare... una volta, mentre mi allenavo da sola inventavo un sacco di avventure... e quel piccolo angolo di bosco si trasformava in uno scenario da favola.." ridendo appena "Poi se qualcuno mi vedeva, mi prendeva per pazza... ma non me ne sono mai curata...".
Clio non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 18.29.39   #1009
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Eravamo immersi ognuno nei propri pensieri.
Rida azzardo` l'ipotesi che fosse uno scherzo ma, come disse Ozzillon, eravamo li da poco e nessuno ci conosceva.
Berio disse addirittura che poteva essere un mercante con la passione per il teatro, ma neanche quell'opzione mi convinse.
Rida decise, alla fine, che io e lei avremmo controllato in giro. Io annuii e Ozzillon acconsenti`.
Cosi`, ci incamminammo alla volta della citta` per scoprire qualcosa su quella figura.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2015, 18.34.29   #1010
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pirros, anche un po' stupito, colse al volo quell'inaspettata, quanto piacevole situazione e rispose con passione e voluttà al bacio di Tessa.
Così la sua bocca si unì più e più volte a quella della ragazza, mentre le mani di quell'uomo cominciarono ad accarezzare con impeto le braccia di lei, stringendola così a sé, in un intimo ed appassionato abbraccio.
“Avanti...” disse mentre la baciava “... dimmi cosa vuoi sapere ancora...” stretta fra le sua braccia “... di quel miserabile? Si...” baciandola non solo sulle labbra, ma anche sulle gote e sul collo “... la curiosità è donna e tu vuoi sapere di quel maledetto prigioniero... quello di cui hai letto sui registri... quello con la maschera sul volto... quel pazzo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.18.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License