Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2020, 00.00.06   #1
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Rose Buon compleanno Sir Guisgard!

Deve essere tutto perfetto. Niente può essere lasciato al caso.
Cammino avanti e indietro per la stanza facendomi venire tutte le idee possibili e immaginabili di qualcosa che potrebbe andare storto. E c’è sempre qualcosa che potrebbe andare storto. È una maledizione.
Ma no, niente e nessuno rovinerà questo giorno.
Oh, ecco uno dei servitori che stanno pulendo… ehm, volevo dire sistemando.
«Allora è tutto a posto?»
«Sì, milady»
«Sicuro che sia tutto tutto pulito?»
«Sì milady»
«Le maniglie delle porte?»
«Soprattutto milady»
«E…. i comignoli?»
«Naturalmente»
«E….. il fondo dei cassetti?»
Sgrana gli occhi, incredulo.
«Beh andate a sanificare anche quello, no?» sbotto.
«Sì… sì, milady…» se ne va via con la coda tra le gambe.
Mentre penso a qualche altro posto che dove potrebbero nascondersi insidie, mi guardo intorno e sorrido.
No, niente e nessuno avrebbe mai potuto farmi desistere dal celebrare questo giorno, nemmeno la terribile situazione che stiamo vivendo.
Guardo l’orologio, conto i ticchettii.
È quasi mezzanotte, è tempo di lasciare la festa e andare a chiamare l’eroe di grandi e piccini perché ci raggiunga e festeggi con noi questo giorno.
Perché il compleanno è un modo per dire Grazie, un ringraziamento per una nascita, per la nascita di una persona speciale.
E voi, milord, speciale lo siete immensamente.
Ma siete molte altre cose: siete la penna che è capace di creare mondi incantati, storie che fanno battere il cuore, siete il capitano della nave dei sogni che salpa ogni notte verso le Isole Felici e non vi fa più ritorno, se non al vostro fianco.
Siete risate infinite e discorsi senza fine sulla cresta dell’alba, siete passione e slancio senza uguali.
E mentre rintona l’ultimo rintocco della mezzanotte, vi dono il mio augurio più sincero e caro, di poter avere sempre accanto tutto ciò che desiderate, di non essere mai diviso dall’amore, nemmeno per un momento, perché solo quello è l’Amore Vero.
Se allungherete la mano, mio signore, troverete la mia.
Venite, vi condurrò alla vostra festa, dove tutti (rigorosamente in tuta anti-radiazioni) aspettano di festeggiare con voi.
Accidenti hanno già finito le buste con il cibo? Non ce ne hanno lasciato nemmeno un po’? Che ingordi!
Beh, ma c’è sempre la torta. Una torta speciale, per un eroe speciale.
Buon compleanno mio signore.
Buon compleanno Guisgard!

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 18-11-2020, 00.04.04   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
A quanto pare, nemmeno il tanto temuto virus è riuscito a fermare i vostri festeggiamenti!
Beh, meglio così, non vogliamo certo che la nostra routine venga del tutto sconvolta
Felice compleanno, Sir

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-11-2020, 03.08.46   #3
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo l'ultimo giro di ronda, quando Camelot tutta dorme e le stelle scintillano di una luce diversa, i festeggiamenti che trovo mi lasciano senza parole.
Come le vostre parole, lady Destresya.
Parole bellissime e che descrivono benissimo le infinite pagine delle storie e dei viaggi che fra queste mura le penne di tutti noi sanno animare
E poi quella torta!
Che dire?
Massì, in effetti è perfetta per l'occasione e descrive in modo preciso l'indole del festeggiato
Grazie anche a voi, lady Gwen!
E ora che tutte le stanze sono state sanificate e ogni cosa pulita, in tutta sicurezza si dia inizio alla festa!
E chissà che questo giorno speciale (modestamente) non ci regali nuove storie per prossime avventure

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2020, 23.53.05   #4
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il giorno di festeggiamenti giunge al termine.
E come ciliegina sulla torta (o amarena, se preferite), è arrivato finalmente anche il mio regalo per voi.
Mi dicono che abbia dovuto viaggiare in lungo e in largo per trovarvi, districarsi tra pericoli insidiosi e attendere prigioniero in lande oscure e deserte, cicondato da metalli preziosi.
Ma poi, come in tutte le favole, o avventure che dir si voglia, è riuscito a scappare e a raggiungervi, prima del rintocco della mezzanotte.
Quindi ora non ci resta che goderci questi ultimi minuti con un brundisi!
Sono lieta che abbiate apprezzato le mie parole, sappiate che erano incredibilmente sincere.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 22-11-2020, 10.15.14   #5
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ritorno a Camelot dopo una lunga avventura che mi ha portato lontano da questo posto magico, e ahimè scopro di essermi perso i festeggiamenti del mio prode fratello in armi.
Con gravissimo ritardo... AUGURI!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 23-11-2020, 22.47.01   #6
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Grazie, sir Hastatus
Peccato vi siate perso i festeggiamenti, tra gli invitati c'era anche un certo Lewis Hamilton: pare sia l'uomo più veloce del mondo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-11-2020, 06.32.35   #7
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Grazie, sir Hastatus
Peccato vi siate perso i festeggiamenti, tra gli invitati c'era anche un certo Lewis Hamilton: pare sia l'uomo più veloce del mondo
Io pensavo fosse Usain Bolt il più veloce
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 28-03-2021, 23.30.12   #8
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard ho mancato ai vostri auguri tempo fa, io nemmeno ho festeggiato il mio genetriaco a gennaio...comunque vi auguro di trascorrere quell' anno in più in gioia e salute, ed attualmente è il più bell' augurio, ma non posso non rendervi omaggio di qualcosa...anche se in ritardo so è sempre ben accetto, spero di poter regalarvi altre storie...ecco un libro ancora da finire.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-03-2021, 22.15.08   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Grazie, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buon Compleanno Sir Guisgard! Clio Fuori tema 11 23-11-2016 01.25.50
Buon Compleanno Sir Guisgard Clio Fuori tema 10 21-11-2014 15.00.03
Buon compleanno Guisgard Altea Fuori tema 15 12-12-2012 19.43.16
Buon compleanno Talia! Morrigan Fuori tema 25 28-01-2011 18.20.02
Buon Compleanno!!! llamrei Fuori tema 5 12-04-2008 23.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.11.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License