Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2012, 13.22.32   #71
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Quillpen Una scortese interruzione

Ricordo quel giorno come se fosse ieri...... era una limpida giornata primaverile ed io andavo riposandomi dal lungo viaggio dell'Abbazia di Saint Semeon; erano passati quattro mesi..... dall'incontro con la gente di Vergil e Leila. Eravamo diventati una coppia di grandi amici tanto che molti del villaggio ci davano per innamorati. Era divertente tutto ciò, e di certo non volevamo tradire le attese, decidemmo di accontentarli e creammo questo innocente gioco. Tutto correva, finchè........

Non arrivarono loro, i cacciatori argentati ed il loro capo Asmodeus, il nome della loro guida andava elevandosi dai ranghi. Non passò molto che le prime vittime andavano contandosi. Quanta crudeltà vi era nei loro occhi......in un respiro, quel pacifico villaggio andò trasformandosi in un Inferno.... il nostro gioco andava terminando.
"Leila......nasconditi...."
"Cosa credi di fare" replicò Leila." Non vedi il potere del male che si annida in loro. Ti prego.....vieni con me."
"Non temere, ti raggiungerò subito......così potremo continuare a divertirci" la sorrisi rassicurandola.


Mi gettaì in battaglia.......vi era un altro cavaliere, non lo conoscevo, ma notaì che la sua aura ridondava di luce. Ogni volta che venivano assassinati due innocenti, quattro di loro perivano sotto l'ascia del cavaliere e la mia spada. Sembravano una moltitudine, ma più ne erano, più cadevano sotto i nostri colpi. Ad un tratto, sentì delle urla provenire dalla piazzetta vicina, erano quelle di una ragazza. Volsi lo sguardo in cerca di quei suoni..... mio Dio era Leila.

"Leilaaaaaaaaaaa!!" montaì a cavallo e con arma alla mano trafiggevo e calpestavo tutti coloro che intralciavano il mio cammino. Avevo un solo pensiero, la salvezza di Leila e la morte di quel cane......

"Suvvia.....non essere così scortese, non vogliamo farti niente" rispose uno di quei bruti.
"Lasciami stare......cosa vuoi da me....." disse Leila.
"Voglio solo un bacetto......" neanche il tempo di terminare la frase che un colpo al basso ventre lo stese in un attimo. Il bruto non accenava a rialzarsi, il dolore gli aveva fatto perdere i sensi. Leila, riuscì a liberarsi.....ma la sua fuga fu breve, altri uomini la circondarono e la spinsero per terra ferendola, subì un brutto colpo....era inerme. Man mano le sue vesta venivano ridotte a brandelli, implorava pietà, pregava......ma nessuno la ascoltava. Il peggio stava per giungere, finchè Asmodeus non colpì mortalmente il suo seguace.
"Il piacere è riservato a me......lurido cane..." sputò sul cadevere.
"Bene, bene..... la cosa è interessante......."
"Fermati subito......non ti azzardare a toccarla....." urlaì a gran voce
La sua smania venne interrotta......"guarda chi c'è, il fidanzatino......"
"Parsifal......." disse tremando Leila
Il flagore di uno schiaffo, echeggiò nell'aria
"Zitta.....schiava......." disse. "Vogliamo render piacevole quest'incontro...."
"No..... Parsi.....fal....."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 02-05-2012 alle ore 13.54.02.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2012, 14.11.41   #72
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Quillpen Una scortese interruzione

La mia ira, era giunta al culmine....... nuovamente quello sguardo freddo, gli occhi senza anima e un unico pensiero la vendetta...... iniziarono a ridere a gran voce..... godevano di quella scena..... ma la prima freccia andò a conficcarsi nella gola di un brigante, interrompendo quella sadica gioia.

Il volto del malvivente, aveva assunto le forme dell'orrore. Avanzaì con spada alla mano e mozzaì la testa del cadavere, la presi e la lanciaì al gruppo che difendeva il capo. Il terrore andava prendendo il sopravvento.....
"Cosa fate, intimava da dietro Asmodeus......volete darvi una mossa....."
Uno ad uno correvano verso il loro destino, la cruenta morte. Leila non riuscì a resistere a quella scena e svenne. Fortunatamente non avrebbe visto ciò che andava profilandosi.....ognuno di loro cadde vittima della mia lama.... il loro marcio e sporco sangue andava inquinando quella terra. Ma non mi importava..... l'ultimo dei soldati cadde a terra con uno squarcio profondo al viso. Era rimasto solo lui, Asmodeus.
"Quanta atrocità...... hai fatto carne da macello dei miei uomini.....è un peccato non averti con me.....", non aveva paura....anzi ne era compiaciuto.
Posi la spada, e afferraì l'arco. Scagliaì la prima freccia che andò piantandosi nella spalla di Asmodeus, le sue urla erano spaventose...... una seconda freccia andò sibilando.....colpendolo alla gamba. Era stremato.....ma rideva ancora.....mancava un unico colpo dritto in volto. Ero pronto all'ultimo atto, ma Leila riprendendosi mi strinse il mantello.
"Parsi.....fal che ti succede.....i tuoi occhi non parlano più......"disse piangendo.
"Dove sei finito?"....... Le parole giunsero al mio animo e ripresi il controllo....
"Leila......" non aveva mai visto quegli occhi...... "è tutto finito......." la presi in braccio e la portaì via.......
Un ultimo sguardo a quel verme.....ed una sola promessa: "periraì"

Attesi alcuni giorni, il villaggio andava riprendendo vita e Leila tornò vivace come prima..... non sembrava aver cambiato atteggiamento nei miei confronti, anzi...... il gioco andava riprendendo.....finchè, il cavaliere dalla grande ascia mi prese e disse:"
"Hai creato un gran scompiglio...... sei un seminatore di morte....." guardandomi austero. "Seguimi, meglio lasciare il villaggio.....sappi solo questo.....mi chiamo Archibald."

"Vi consiglio di andar via," disse Glen, scostandosi il mantello e afferrando la lancia. "Abbiamo viaggiato a lungo e siamo stanchi ed affamati, e siamo in ritardo per un incontro con la cena."
Con il solito fare, Asmodeus ed i suoi sbeffeggiavano tali parole.
"Sicuramente, non potete far attendere la morte che vi spetta" replicò Asmodeus. Lo scontro andava profilandosi. Uno di essi si gettò contro Glen, ma il suo tentativo fu vano.....la lancia andò conficcandosi nelle rancide carni di quel malfattore.
"D'accordo, non si può negoziare....." la lotta infuriava, non risucivo a muovermi tanto dalla rabbia che avevo.....cercaì di controllarmi, ma non era possibile.

__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 02-05-2012 alle ore 14.29.00.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2012, 13.18.40   #73
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Bene....., guarda chi c'è. Il mio caro amico" rivolgendosi verso di me "ne è passato di tempo dall'ultima volta, vero?......suvvia, non esser crucciato in viso, sorridi.....capisco, sei arrabbiato" disse sghignazzando. "Non ti scaldare, non è ancora giunto il momento di incrociare le nostre spade.....ti lascio in buona compagnia." e si dileguò.

"Chi era quell'uomo Parsifal?" chiese Glen. "Asmodeus è il suo nome un vero demonio." Non potevo raggiungerlo, lo scontro era rimandato nuovamente, poichè i suoi uomini coprirono la ritirata.

Pochi attimi di silenzio scandirono la battaglia e lo scontrò ebbe inizio. Il primo a farsi avanti fu Archibald che stringendo l'elsa della sua arma disse. "Se c'è una cosa che odio più di tutte e la gente che cerca la rissa."
Il mercenario caricò Archibald, sperava di sorprenderlo, ma la spada lo trafisse con precisione chirurgica tanto che pochi secondi ed il corpo del delinquente era già nella polvere.

"Cosa cercate in questo luogo, farabutti?" domandò Glen parando con maestria l'affondo del seguace. Le loro spade si incrociarono per un attimo e poco dopo si allontanarono. "Lavorate per Haven?"

"Haven?" disse l'aggressore "cosa vai blaterando, idiota! " agitando con brutalità l'arma. "Chi lavora per quel infimo essere......Asmodeus lavora per - ah!" Una freccia sibilò nel vento e andò a conficcarsi nelle carni del malcapitato lasciandolo privo di vita.

"Dannazione!" imprecò Glen guardando il cadavere "Parsifal sei impazzito, non dovevi ucciderlo ma dovevamo scoprire che scopi persegue questo Asmodeus e per chi lavora....."

"Lo scoprirete al più presto" risposi "è carta conosciuta la mia preda. E' un servitore di quei diabolici Maghi Rossi.....". Glen rimasi impietrito da quelle parole.

"Quel malato si venderebbe per un non nulla, basta che ci siano vergini e innocenti da trucidare!. Grimborg, il secondino di Asmodeus si voltò verso il campo di battaglia. "Un bel piatto, non credi?" rispose infuriato. "Perchè non cominciamo da te". Grimborg avanzò verso di me con ferocia, allungò le sue possenti mani verso il mio collo e lo strinse con forza. Rischiavo di morire strangolato, ma senza perder la mia espressione truce, infilaì la mano nella mia corazza e con un pugnale trafissi il suo petto.

L'espressione in viso da aggressiva che era si tramutò in orrendo passaggio della morte sull'inerme Grimborg trascinandolo a terra, ma l'opera risultò compiuta solo quando la testa cadde dal suo collo. Rinfoderaì la spada e con smorfia di disgusto per l'odore emanato dal suo corpo ripresi il cammino.

Glen, guardò atterito la scena che si parava innanzi e disse:
"Chi sei veramente......."
Archibald rispose:
"Per questo lo seguo e cerco di tenerlo sempre alla larga dai combattimenti. E' un mistero anche per me."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 11-09-2012 alle ore 13.33.09.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2012, 18.29.56   #74
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sono lieto che abbiate ripreso a narrarci di questa vostra saga!
E' sempre interessante leggervi, perchè tra le vostre parole traspare spesso quel senso di mistico e di predestinazione che accompagna incessantemente il vostro personaggio.
Esercitatevi sempre e costantemente con la scrittura, amico mio, poiché essa è lo specchio più vivo del vostro animo cavalleresco
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2012, 12.53.26   #75
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Il Cavaliere dell'Intelletto,
vi ha dato un prezioso consiglio nobile Scudiero: è proprio attraverso la scrittura che possiamo intarsiare quel tappeto magnifico di versi che, anche quando saremo ombre immateriali nell'eterna virtualità, potrà legare a coloro che continueranno a leggere, quella magnifica "corrispondenza d'amorosi sensi" tanto amata dagli irriducibili cuori di noi stilnovisti.

Continuate la vostra saga, con la stessa passione.
Buon Viaggio.

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2012, 15.16.09   #76
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Nobile Signore e caro amico Taliesin, ringrazio per le vostre parole ed incoraggiamenti che in questo mio spazio siete pronti a donarmi.

La saga,ovviamente,continuerà c'è ancora molto da sapere e tessere......

A breve riaprirà anche l'angolo del Teatro. Ci attende un lauto progetto, spero che Damigella Lilith torni al più presto fra queste mura.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2012, 15.50.04   #77
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Oh, finalmente un nuovo capitolo!
Grazie, Parsifal, per averlo messo... sono stata davvero felice di leggervi...
A presto, dunque!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2012, 13.10.02   #78
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Ringrazio la sua lettura e passaggio in questo umile spazio Milady......
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2013, 17.42.09   #79
Sir Alexahnder
Viandante
Registrazione: 04-02-2013
Residenza: Messina
Messaggi: 8
Sir Alexahnder è sulla buona strada
Una cosa, deve togliersi dalla tasta il pensiero che ci sta annoiando , perche e una affermazione verissima cio che ha detto
Sir Alexahnder non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Avete realizzato un sogno? Emrys Fuori tema 37 05-06-2011 21.34.06
A cavallo arrivò..Isabelle Isabelle Presentazione a corte 8 05-05-2010 21.51.40
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.18.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License