Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2021, 17.48.44   #561
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al cenno di Oxio ma non volevo unirmi alla ricerca di Uaarania.
Alle parole di Goz sorrisi "Non era un fantasma perchè l' ho trovato in una locanda del porto e insomma...ha messo a posto dei lestofanti...una prostituta del posto lo chiamava...cavaliere..quindi forse conosciuto in questi luoghi" pensierosa "Appunto, era celato, magari chissà...era la nostra Felce Nera".
"Signori, penso di non essere utile ai vostri discorsi diplomatici e dovrò dire al Duca ho fallito, mi ritiro. Capitano de Ziz, permette le parli da sola un attimo? E' per mio nonno, non voglio si preoccupi per me".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 17.51.47   #562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo, milady Altea." Disse l'anziano capitano.
I due allora raggiunsero una stanza laterale, non molto grande ma in disparte e lontana da occhi e orecchi indiscreti.
"Di cosa volete parlarmi, milady?" Chiese il capitano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 18.05.06   #563
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Capitano, non ho voluto andare oltre con il console di Uaarania, non è mia intenzione patteggiare con loro, vorrei chiedere a Madame Sibille di invitarmi ad un ballo nel mio soggiorno a Suession, direi di informare il Duca Domunis su ciò che ci ha riferito messer Oxio e dirgli che forse dovremmo deviare le nostre ricerche in quanto il punto chiave è questo uomo misterioso....che sia la Felce Nera e agisca solo o con altri non possiamo dirlo ma sarò una spia. Il cacciatore di taglie...penso perchè lo chiamassero il Cavaliere, certo non voglio proprio tornare a quella locanda ma là lo conoscono penso, ma non lo tradirebbero di certo, che ne pensate?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 21.27.49   #564
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi sola dopo che Lucidor andò in camera.
Sì era alzato un vento fresco sulla brughiera ed avevo idea che il tempo stesse cambiando.
Vidi Matt chiudere le scuderie ed andare a sistemare il resto dalle folate che arrivavano.
Non avevo dimenticato ciò che aveva sotterrato, benché non sapessi di cosa si trattasse, ma ero ancora maledettamente curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 23.06.53   #565
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, date le circostanze mi sembra un'ottima trovata, milady." Disse l'anziano capitano ad Altea. "In incognito a quel ballo passerete certo indisturbata e senza che alcuno possa sospettare di voi. Avvertirò subito sua signoria su quanto vi siete proposta di fare. Poi mi occuperò io di cercare quel cacciatore di taglie, magari interrogando qualcuno alla locanda di cui dite. Se davvero lui è la famigerata Felce Nera ho tutta l'intenzione di scoprirlo."




La sera scese silenziosa e chiara di stelle, grazie al freddo vento che soffiava dai moni vicini.
Sferzava gli alberi, rendendoli simili a spettri danzanti al chiarore pallido di una Luna sinistra.
Gwen era avvolta dalla curiosità e dai sospetti, fino a quando il vecchio maggiordomo la destò, chiedendole di poter servire la cena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 23.23.38   #566
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il maggiordomo mi distolse delle mie paturnie, informandomi della cena.
"Ma certo. Informate il dottore di raggiungerci nella sala da pranzo" gli dissi, raggiungendo la sala a mia volta.
Speravo che almeno cenare insieme mi avrebbe un po' distolta dai miei pensieri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 23.37.42   #567
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, madame." Disse il maggiordomo a Gwen, per poi servire poco dopo la cena.
Aveva avvertito anche Lucidor e il dottore raggiunse la padrona di casa nella sala.
Arrivò in abito molto elegante, di un indaco scuro, con riflessi purpurei.
"E' sempre un piacere e un privilegio cenare in vostra compagnia, madamigella." Disse baciandole la mano.
E nel chinarsi per farlo Gwen vide ancora quegli strani graffi sul collo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 23.42.19   #568
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Poco dopo, Lucidor arrivò, ancora una volta piuttosto elegante, ma considerando come aveva risposto ai miei complimenti evitai di notarlo a voce alta.
"Anche per me con voi, dottore" replicai, sorridendo.
Notai ancora quei graffi, ma evitai di parlarne, almeno al momento.
"È un piacere riunirmi qui con voi e anzi spero mi scuserete per i momenti in cui non vi ho affiancato, per motivi di forza maggiore" dissi, invitandolo a sedersi alla mia destra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 23.47.54   #569
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Per la vostra ospitalità e generosità io sarò semprein debito con voi." Disse Lucidor, spostando la sedia per far accomodare Gwen e sedersi poi accanto a lei.
La cena fu servita e cominciarono a mangiare.
Il dottore discorse sul tempo, sull'arte di Suession e sulla bellezza della brghiera, citando poi alcuni luoghi che aveva visitato durante i suoi viaggi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2021, 23.49.24   #570
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Oh allora dev'essere una persona molto carina!!!" sorridendo.
"Mi ospitate anche per la notte se il vento fuori non smette?" con la voce un po' acuta di chi è abituato a prentendere tutto da tutti.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29
Storia La MORTE NERA Guisgard Medioevo 3 22-09-2009 22.32.38
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.58.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License