Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2019, 17.13.11   #2311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La frgorosa risata di Gozz esplose in tutta la sua forza davanti a Destresya.
"Che fortuna ritrovarci." Disse lui facendole l'occhiolino in modo malizioso. "Ancora ricordo la nostra visita al set a luci rosse." Divertito. "Proprio stanotte mi sono sparato un paio dei suoi filmini." Ridendo lascivo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.16.04   #2312
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il vicedirettore cercò di rassicurarla, ma chiaramente non era facile per lei dimenticare quella faccenda.
Aveva pur sempre ricevuto una minaccia, ad un oggetto così importante di sua proprietà ed era ovvio che fosse preoccupata.
Ma nessuno di noi aveva idea di chi fosse questo Ateix.
"Sono tanti i mitomani che cercano di farsi notare e sono sicura che il vicedirettore farà di tutto per garantirle la sicurezza di cui ha bisogno" annuii.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.18.13   #2313
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sobbalzai "No, non è naturale..io sono venuta qui a fare da testimonial a un costume da bagno con gioielli di alto valore di una famosa marca di gioielli, Carter, e lo ha creato un mio famoso amico ovvero lo stilista Du Luis, sono venuta a fare lo shooting fotografico qui...se vi gira un ladro dovremmo stare attenti, ma forse lui vorrà solo quel diamante..dal nome veramente enigmatico" sognando e gli dissi a bassa voce "Oh, pagherei monete d' oro per un uomo che mi rubasse quel gioiello solo per donarmelo come pegno d' amore, sono una romantica disillusa vero, signor...per quanto tempo non dovrò darle un nome" osservandolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.21.17   #2314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ci puoi giurare, ragazza." Disse la baronessa rivolgendosi a Gwen con tono altezzoso.
"Ora può tornare nella sua suite, baronessa." Il vicedirettore. "Penseremo noi a tutto." Annuendo. "Questo lo terremo noi." Indicando il biglietto.
La baronessa allora tornò nella sua suite e pian piano la hall si rasserenò.
"Dubito che quel ladro" disse l'uomo ad Altea "sia mossa da motivi romantici." Sorridendo. "Beh, pensavo volesse darmi lei un nome." Facendole l'occhiolino. "Le propongo un patto... stasera a cena le rivelerò il mio nome. Accetta?" Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.23.56   #2315
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Dite vorrà venderlo ovviamente..." annuii "Oh, allora era una scusa per invitarmi a cena, dovrò accettare ovviamente perché voglio proprio conoscere il suo nome" sorridendo mentre osservavo la baronessa andarsene.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.24.52   #2316
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nascosi un sorrisetto divertito all'altezzosità con cui mi rispose.
Era pur sempre una baronessa, dopotutto.
Alla fine, la donna tornò nella sua suite, consegnando il biglietto al vicedirettore come eventuale prova se fosse successo qualcosa.
A quel punto, io tornai dai ragazzi per vedere dove fossero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.29.23   #2317
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Ha fatto bene, sono i migliori!" sorridendo "Era venuto a dirmi qualcosa riguardo il set?" chiesi, professionale.
Quello era esattamente il tipo che aveva riempito il mio conto in banca negli ultimi anni, altrochè.
Era proprio per quei tipi viscidi che avevo tanto successo.
Ma ora era finalmente il momento di passare al mio nuovo capitolo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.31.55   #2318
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eh, devo pur giocare le mie carte..." disse divertito lui ad Altea "... no? Quindi a stasera. Prenoterò un tavolo al ristorante dell'albergo. E naturalmente attenderò con ansia l'arrivo di quell'ora." Fissandola compiaciuto.
Intanto Gwen cerò i suoi amici e li trovò nella hall.
Anche loro erano stati attirati dalla confusione.
"Sentito che storia?" Walt a Gwen. "Il diamante intendo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.33.19   #2319
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trovai i ragazzi nella hall.
"Sì, la baronessa era fuori di sè, ma come darle torto? Pure io mi allarmerei a visa di quello psicopatico, se fossi al suo posto..." annuii.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2019, 17.34.24   #2320
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz scoppiò a ridere.
"Nessuno potrebbe dirigerti meglio di me sul set." Disse a Destresya. "Io ti conosco... nel profondo." Facendole l'occhiolino.
"Bene, a questo punto dire di presentarle anche il resto della troupe, no?" Pet al regista.
"Ovvio." Annuì questo.
Prese Destresya sottobraccio e tutti e tre scsero al pianterreno, dove in un salottino c'erano tutti i membri della troupe.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.31.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License