Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > Guide all'uso e supporto
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2014, 23.56.17   #11
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sono tre volte posto un video nella sezione del teatro e vengono sfalsate..e il problema è solo mio..si può risolvere per favore? grazie mille.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2014, 00.30.13   #12
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Sono tre volte posto un video nella sezione del teatro e vengono sfalsate..e il problema è solo mio..si può risolvere per favore? grazie mille.
Il problema si verifica quando il link inserito é HTTPS . Se usi HTTP non si verifica.
L'amministratore é a conoscenza del problema, ma non ha ancora trovato la soluzione.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2014, 00.34.04   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Il problema si verifica quando il link inserito é HTTPS . Se usi HTTP non si verifica.
L'amministratore é a conoscenza del problema, ma non ha ancora trovato la soluzione.
Effettivamente ora ho visto ed è proprio https..mi sembra siano i link che hanno una protezione maggiore...o potrei sbagliare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2014, 08.28.50   #14
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere della Carretta...
Voi che da sempre dominate l'accesso al periglioso ponte che delimita il limitare di questa realtà virtuale, ditemi, amico mio, non è possibile in questa serie di "pagine falsate" eliminare coloro che si annidano nell'ombra assime ai loro immondi scritti che creano una disarmonia negli occhi e nella mente rendendo Camelot un covo di vipere?
Vi prego..se potete, ponete rimedio.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2014, 12.46.37   #15
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Taliesin
Potreste scrivere in modo chiaro la vostra richiesta?
Nel regolamento, si chiede all'utente di scrivere in modo chiaro.. non devo essere io che devo decifrare il vostro messaggio.

Con la seguente frase:
Citazione:
"eliminare coloro che si annidano nell'ombra assime ai loro immondi scritti che creano una disarmonia negli occhi e nella mente rendendo Camelot un covo di vipere?"
State parlando di uno o più utenti del forum? Chi sarebbero?
State parlando degli utenti spammer che in quest'ultimo periodo ci stanno attaccando? Per questi ultimi, noi moderatori, ripuliamo il forum appena ce ne accorgiamo. Mentre per evitare il loro accesso, l'amministratore, sta provando a lavorarci.

Grazie
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2014, 15.02.37   #16
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Grazie per l'esaustiva risposta Cavaliere della Carretta...
Mi riferivo a quelle creature a me sconosciute da voi chimate tecnicamente "spammer". Vi chiedo venia se il mio linguaggio spesso non viene ripulito nell'armonioso conversare comune, ma credetemi, non è un caso che io sia giunto con questo linguaggio in questo luogo chiamato Camelot e dietro le mie metafore, i miei scritti o le mie farneticazioni non c'è una precisa volontà di elevarsi dal luogo comune o più esosamente di innalzarsi sopra le cosuete corrispondenze tra viaggiatori, ma c'è semplicemente Taliesin, il Bardo...Senza alcun risentimento e senza alcuna presunzione di volere capire ed essere capito, vi ringrazio nuovamente per avermi spiegato l'increscioso problema a cui state ponendo rimedio.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2014, 20.43.34   #17
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Chiedo venia se mi intrometto nel discorso...probabilmente sir Taliesin, il nostro caro bardo, intendeva nel topic dei versi in coro vi è un post di uno "spammer" e con pubblicità..se, gentilmente sir Hastatus vorreste provedere ad eliminarlo..sempre se possibile, perchè rovina la bellezza di quei versi che rispecchiano l'animo dei poeti.
Grazie mille..mi scuso pure per l'off topic eventuale visto qui non si parla di spammer.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2014, 08.29.23   #18
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Lady Altea, colei che gli uomini chiamano Dea...
Vi ringrazio per avere compreso pienamente le mie parole: quei "versi in coro" creati da una fanciulla che si cullava nell'altalena, e che oggi degni continuatori portano avanti con tanto amore, deve essere necessariamente ripulito da quel covo di vipere che si annidano dietro la vigliaccheria di una nube devastante denominata rete, ma sono certo che il nostro Cavaliere della Carretta porrà rimedio all'increscioso problema.
Grazie ancora Lady Altea, soprattutto per il "nostro caro bardo"...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.11.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License