Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-09-2011, 18.55.00   #151
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare



Mi presentai alla sala e già vidi Lord Carrinton che mi attendeva e accanto a lui il duca e alcune dame che ogni tanto usavano fare colazione con lord Tudor.
Lo vidi in una luce diversa, il suo volto dolce e rilassato, un sorriso diverso da quello del giorno prima .
Mi avvicinai a lui e con un cenno di inchino ...

" Buon giorno lord , è da molto che mi aspettate? se ho fatto ritardo vogliatemi scusare , ma questa notte è stata pesante per il mio corpo e la mia mente."

Qualcosa distolse il mio sguardo da lui..vidi nell'angolo della sala due guardie che facevano segno al Duca e dal loro comportamento non credo che fosse per qualcosa di buono.
Chissà che fine aveva fatto quel povero giovane e chissà se il duca aveva preso sul serio le mie parole della sera prima.

Fuori la giornata era splendida..si annunciava una bella giornata di fine estate...e io speravo in cuor mio che la mia anima ne traesse beneficio.

" Se avete già fatto colazione, dissi rivolgendomi a Lord Carrinton , possiamo andare ...se per voi va bene"...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 19.27.20   #152
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Un dolore atroce alla schiena!
<<Che cosa mi state facendo! Che cosa fate!>>
Non avrei mai immaginato che quel maledetto Lord avrebbe mai fatto una cosa del genere! Ma no era colpa mia! E adesso per colpa del mio eroismo mi sto facendo marchiare a fuoco per una dama che ora starà a cavallo con quell'altro pomposo Lord.. Il ferro era caldo e i servi avevano un ghigno malefico sulle labbra.. Appena il ferro caldo toccò la mia pelle urlai talmente tanto in vita mia che sentii le corde vocali spezzarsi.. Il dolore uinvase tutto il corpo atroce.. Poi tutto nero e caddi in un sonno profondo..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 19.29.42   #153
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Attendervi credo sia la più bella cosa possa desiderare un uomo, milady.” Disse Carrinton baciando la mano di Gonzaga. “Mi spiace che il vostro riposo non sia stato sereno, milady. La giornata è molto bella e la calura estiva si sta ormai esaurendo… sono certo che sarà una bellissima passeggiata…”
Salutato lord Tudor, Gonzaga uscì dal palazzo con il bel Carrinton e qui trovò una sorpresa.
Un bellissimo cavallo bianco, dalla folta criniera e con una meravigliosa sella di pelle e bordata da preziosissimo ermellino.
Le staffe erano di pregevole cromatura e le redini avevano coperture di velluto.
“Permettetemi, milady, di farvi dono di questo meraviglioso esemplare…” fece Carrinton “… viene dalla Cornovaglia, da un allevamento che segue ancora rigorosamente i metodi degli allevatori sassoni. Non ha ancora un nome, perché è mio desiderio che siate voi a deciderne uno…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 19.51.27   #154
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Padre Adam annuì alle parole di Chantal.
Prese un piccolo pisside di ottone, in cui erano conservate alcune ostie, e la sua stola di colore viola ed oro.
Richiuse poi un piccolo mobile in legno di noce e raggiunse il ragazzo nell’altra stanza.
“Chiudi bene le porte quando sarò uscito, Chantal.” Disse il chierico a sua nipote. “Non attendermi sveglia, potrei fare tardi.” La baciò sulla fronte e si incamminò all’ingresso con quel ragazzo.
Si voltò un’ultima volta e sorrise alla ragazza.
Chantal osservò gli occhi di suo zio.
Quell’azzurro luminoso era attraversato come da un velo che sembrava volerne sbiadire e coprire la bellezza.
Un attimo dopo suo zio andò via con quel ragazzo, lasciando nella giovane un senso di inquietudine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 20.01.12   #155
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Daniel era a terra, addormentato, sull’umida e sporca pietra della cella.
Immagini inquiete lo tormentavano, come incubi lontani frutto degli ultimi accadimenti.
Era fuggito da Magnus per sfuggire ai Ginestrini e giungere in un paese nuovo, dove sarebbe stato al sicuro.
Ma qui era riuscito a mettersi di nuovo nei guai, oltraggiando uno dei più nobili uomini del regno.
Ad un tratto qualcosa lo destò da quel sonno.
E svegliatosi ricominciò di nuovo a sentire il dolore per quel marchio.
Qualcuno entrò nella cella e pose accanto a lui una scodella con della minestra ed una ciotola d’acqua.
Poi tentò di tiralo su.
“Christian, come stai?” Chiese il giovane valletto John. “Avanti, tirati su e mangia qualcosa… hai bisogno di essere in forze…”
“Ehi, tu… ne hai ancora per molto?” Urlò uno dei guardiani al valletto. “Devi solo lasciargli da mangiare e da bere a quel gaglioffo… non sei mica la sua balia! Avanti, su, vieni via!”
“Resisti, amico mio…” disse sottovoce a Daniel “… io cercherò di tornare presto…”
Ed uscì dalla cella, che il guardiano richiuse subito alle sue spalle.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 22.13.31   #156
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare



Rimasi senza parole alla vista di quel cavallo...era il più bello che io avessi mai veduto.
Ero cosi emozionata che non riuscivo ad esprimere a pieno la mia gioia.
Avrei voluto saltarle addosso con un caloroso abbraccio..ma non ero più una bambina...ero una donna..e più che una donna una dama dell'alta società..non sarebbe stato bello compiere un gesto simile.
Mi avvicinai al cavallo..passai la mia mano sul muso e gli sussurrai...E tu chi sei mio bel cavallo? Il tuo portamento è più regale di quello di qualsiasi re....ti hanno appena donato a me..hai sentito? Io e te amici...che dici...ti fa piacere?

A queste parole il cavallo mandò un leggero nitrito..forse eravamo già amici, aspettavamo solo che qualcuno ci donasse l'uno all'altra.
Che nome potrei dare ad una creatura cosi bella..nessun nome sarà mai alla tua altezza mio dolce amico...
Ti chiamerò " starlight" che ne dici?....

Dopodichè mi voltai da lord Carrinton .."MI avete lasciato senza parole , lord..non credo di meritare un dono cosi bello.Io adoro cavalcare ..da sempre..sin da quando ero bambina.
Saprò mai esservi grata per un simile dono?...

Ad un tratto senti sue mani che mi cinsero i fianchi e mi aiutarono a salire in sella...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 22.51.33   #157
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seduta su un tronco di un albero leggendo un antico saggio su antichi esseri magici venni destata da delle risa di felicità e notai milady Gonzaga accanto a un cavaliere di belle virtù, a me sconosciuto. Accanto ad ella un fiero cavallo bianco era impaziente di poter mostrare la sua beltà e forza.
Guardando il volto di Lady Gonzaga pensai che l'amore e la gioia erano gemelli, o nati l'uno dall'altra.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-09-2011, 23.22.25   #158
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Chantal si lasciò baciare,gli prese le mani nelle sue,e le baciò a sua volta.Poi lo fissò negli occhi.In quegli occhi che le parlavano e la tutelavano da sempre coglieva ora il suo smarrimento.
Sì,quegli occhi la smarrirono in quel momento.
Acconsentì.
Ma quel suo tacito assenso fu estinto in un momento dal suo deciso volere.
"Vengo con voi,zio!"
Replicò portandosi verso i due uomini che già s'approssimavano all'uscio.
Chantal non è connesso  
Vecchio 08-09-2011, 01.45.38   #159
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Padre Adam si voltò di scatto verso la ragazza.
“Vieni anche tu?” Sorpreso il chierico. “Come mai? Solitamente non ami uscire a quest’ora da casa… dimmi la verità, Chantal… sei in pena? Ti affligge qualcosa stasera?”
L'uomo, in realtà, era lui ad essere turbato.
Ogni qualvolta giungeva qualcuno a casa sua, il sospetto di essere vittima di una trappola si faceva vivo in lui.
Il paese, soprattutto la capitale, pullulava di spie e lui sapeva di non potersi fidare di nessuno.
Eppure il suo ruolo gli imponeva di correre da chi chiedeva il conforto della Fede.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 08-09-2011 alle ore 20.47.58.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2011, 04.01.40   #160
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Improvvisamente un trambusto, grida e risate.
Alcuni giovani avevano acceso un falò in strada ed attorno ad esso ballavano e cantavano, indossando costumi grotteschi e maschere di cartapesta.
“Fate largo!” Urlò il soldato a quei ragazzi e con forza si aprì un varco in quella ressa.
Ma proprio in quel momento accadde qualcosa.
Una rissa si scatenò ed in breve coinvolse anche i due soldati.
“Morte ai Ginestrini!” Gridò qualcuno.
“Tradimento! Sono i Pomerini!” Urlò qualcun altro.
Il caos allora si impossessò di tutto e di tutti.
In un attimo i due soldati persero di vista Elisabeth che finì poi confusa nella folla.
Una mano allora afferrò il suo braccio e trascinò via la donna.
“Presto, seguitemi, madame!” Disse un uomo ad Elisabeth. “Seguitemi se vi è cara la vita!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Sir Gawain e il Cavaliere Verde (Anonimo) Hastatus77 Libri 20 24-09-2010 21.27.49
Corrispondenza natalizia tra sir Kay e il Cavaliere Verde Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 14-09-2009 23.48.08


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.14.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License