Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2020, 01.36.55   #2891
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi guardai intorno, osservando compiaciuta quella cabina che sembrava uscita da un romanzo di avventura, con carte che sembravano parlare di rotte sonosciute, di mari ancora da scoprire, di leggende sussurrate dai marinai nei porti con le case colorate, dove il profumo di salsedine si mischia con la birra scura e le risate dei pescatori che all'alba tessono le loro reti.
Poi mi venne incontro e gli sorrisi, illuminandomi ancora di più al suo complimento.
"Oh ma scommetto che lei dice così a tutte le dottoresse che accompagna su un'isola misteriosa..." con aria divertita ma molto compiaciuta.
Mi accomodai elegantemente dove mi indicava il capitano, accavallando le gambe con un gesto naturale e spontaneo.
Poi alzai lo sguardo su di lui e annuii.
"Oh sì, amo il vino ma a condizione che sia un vino di ottima qualità... nella vita i piaceri sono così pochi che quelli che decidiamo di concederci vanno assaporati fino in fondo, lei non crede, capitano?" con una voce calda e sensuale, fissandolo negli occhi intensamente.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 08.26.06   #2892
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mentre avanzavo nella folta vegetazione mi guardavo intorno a destra a sinistra su e giù per vedere e intercettare qualche animale tenevo il coltello ben saldo tra le mani si sentivano rumori di spostamento delle foglie chissà cosa si nascondeva in quella vegetazione pensai dentro di me
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 23.14.53   #2893
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un bacio languido, caldo, avvolgente, mentre le loro lingue si intrecciavano in un gioco malizioso, appagante, soddisfacente.
Elv la stringeva a sè, con la pelle di Gwen bagnata di spuma marina e sale, mentre gli abiti di lui erano ormai completamente zuppi.
Un attimo dopo i loro corpi si stesero sulla sabbia bagnata, in preda a quel bacio sempre più travolgente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 23.18.26   #2894
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Camminando a fatica tra ramoicanti, arbusi frondosi, radici giganti che sbucavano dal terreno e sciami di insetti ronzanti Goz, Cavaliere25, Lion e Stiao si facevano strada in quella natura primordiale e dimonante.
Poi si arrampicarono sulla parete rocciosa, risalento fino ad uno spuntone piatto, ritrovandosi a guardare così le strane rocce da poca distanza.
"Più le guardo e più mi sembrano scolpite a raffigurare un volto..." disse con il fiato corto Goz.
"Forse..." fissando Stiao le rocce "... ma di sicuro non un volto umano..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 23.20.37   #2895
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel bacio si faceva sempre più morbido, appagante, una piena soddisfazione che raramente avevo sentito dentro di me, forse mai prima d'ora.
Sembrava che il Sole bruciasse ancora di più adesso, arroventando la mia pelle.
Entrambi eravamo sempre più fuori controllo, totalmente, i vestiti di Elv erano totalmente zuppi di acqua mista a sabbia ed io non sapevo se avrei avuto il coraggio di sottrarmi da quel bacio, se ci sarei riuscita.
Ma lì, stesi sulla sabbia, eravamo l'una preda dell'altro, in modo indissolubile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 23.26.24   #2896
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi guardai intorno e vidi un passagggio nelle rocce e dissi ragazzi li c'è un entrata nelle rocce vado a dare un occhiata se è tutto ok vi farò un fischio invece due se c'è qualcosa di anomalo e in incamminai verso il passaggio

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 23.28.14   #2897
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya si sedette ed il capitano per un istante le guardò le gambe accavallate, per poi fissarla negli occhi e sorriderle.
"Se tutte le dottoresse avute a bordo fossero come lei" disse avvicinandosi ad un mobile che aprì con una chiave "certamente lo direi." Ridendo piano, per poi tirare fuori una bottiglia di vino. "Questo vino credo faccia al caso nostro..." stappando la bottiglia e sentirne il profumo "... lo vinsi durante una partita a carte... durante una partita che giocai per dimenticare una delusione d'Amore..." versando il vino in 2 bicchieri "... mi fu assicurata la capacità di questo fino di sedare i mali amorosi... vediamo se mi fu detto il vero..." porgendo un bicchiere a Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 23.31.34   #2898
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv continuò a baciare Gwen, mentre le onde continuavano a bagnarli e la sabbia non smetteva di appiccicarsi sui loro corpi.
Lui senza smettere di assaporare la bocca e la lingua di lei cominciò a sbottonarsi la camicia fradicia d'acqua, restando a torso nudo.
Allora le sue mani iniziarono ad abbassate il costume di Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 23.36.31   #2899
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Fa attenzione..." disse Lion a Cavaliere25 che si incamminava verso quella fessura nella roccia, così simile ad un passaggio fra le pietre.
Quando fu vicino, il giovane marinaio si accorse che si trattava di una sorta di spazio fra 2 rocce sospese e poteva passarci un uomo per vedere cosa c'era dall'altra parte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2020, 23.38.58   #2900
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Iniziò ad un certo punto a sbottonare la camicia, fino a toglierla completamente ed io sentii sotto le mani il suo fisico asciutto, ma ben delineato, la sua pelle calda, morbida, che rivestiva i muscoli tesi e guizzanti.
Poi, cominciò ad abbassare il mio costume, ma fermai la sua mano e rimasi a guardarlo.
"Aspetta..." sussurrai, ansimando "Io... Io vorrei continuare... Ma mi piaci troppo per rassegnarmi all'idea di essere una delle tante che avresti potuto portare su quest'isola..." mormorai, guardando i suoi occhi neri con aria seria, o almeno lo speravo, mentre gli accarezzavo il viso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.24.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License