Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-12-2009, 16.33.00   #641
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Avevo congedato Garreth, non ero interessato a cercare vendetta su sir Geowan, a lui ero sicuro ci avrebbero pensato gli abitanti di Tintagel, visto che ormai era un uomo solo.

Dopo un po' di tempo, quando ormai gli uomini di Camelot avevano ripristinato la calma a Tintagel, mi si presento lady llamrei, la quale mi ordinava di cenare con lei.
"Milady, dove avete preso questo bel vestito... il blu vi dona tantissimo... siete incantovole. Accetto più che volentieri di cenare con voi, ma non vi consentirò di offrire. Sarete mia ospite, e sono sicuro saprete intrattenermi raccontandomi tutto ciò che è accaduto in mia assenza."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 19.15.55   #642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sir Geowan oramai era fuggito.
Aveva fissuto da vigliacco ed anche nel pericolo si era dimostrato tale.
Così, quella sera a Tintagel ci fù una bellissima festa e tutti vi parteciparono.
Guisgard, anch'egli vestito secondo l'occassione, vagava fra le gente in festa e gli ottimi piatti che la tradizione culinaria di Tintagel offriva.
C'erano davvero tutti.
Arnò aveva una ragazzina che gli gironzolava intorno.
Morris ballava felice con diverse dame, raccontando ad ognuna le sue incredibili avventure.
Llamrei poi era incantevole in quel suo vestito in blu.
Avevo uno sguardo luminoso ed il viso raggiante.
E tutti si fermavano a guardarla, restando rapiti dal suo fascino.

"Sir Hastatus staserà sarà l'uomo più fortunato ed invidiato di Tintagel." Disse Guisgard incrociandola mentre passeggiava sottobraccio con Hastatus. "Spero che un giorno mi concederete un ballo, milady."
Poi aggiunse:
"Ma stasera è la vostra serata. Sarebbe un delitto separarvi."
Sorrise ad entrambi e li lasciò soli.
Vagò ancora fra i canti ed i balli, fino a quando incrociò Jigaen.
"Se state cercando Elisabeth la dolce signora,
sappiate che non la troverete qui in quest'ora.
Le ha chiesto un ballo un nobile e bell'ufficiale
e ora passeggeranno al chiar di Luna nel viale!"
Gli disse il buffone mentre voracemente mangiava le varie pietanze.
Guisgard allora lasciò la festa e si diresse su uno spiazzo delle lunghe mura di Tintagel.
Da quel punto si vedeva tutta la meravigliosa costa della Cornovaglia.
L'orizzonte sembrava un'infinita distesa di sogni.
La Luna pareva tracciare, con la sua scia riflesse sulle acque, la via che conduceva verso chissà quale luogo.
Un luogo lontano, vergine dei nostri venti e dei nostri stenti.
Un luogo dove le notti erano magiche e consacrate ad Amore.
Anzi, il chiarore di quella limpida serata sembrava, a tratti, mostrare qualcosa lungo l'orizzonte.
Serviva solo l'incoscienza ed il coraggio di volerlo raggiungere.
E forse quel qualcosa era davvero il giaciglio di Amore, posto oltre l'orizzonte, al di là della terra degli uomini, dove i sogni non svaniscono mai.
Ed un fresco vento cominciò a soffiare dal mare, accarezzando il viso di Guisgard.
E nel vento il cavaliere sembrava quasi sentire l'eco della voce di Elisabeth, mentre nello scintillio delle stelle rivedeva gli occhi di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 22.06.06   #643
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La festa era bellissima....e tutti i miei amici erano finalmente felici........io mi ero congedata dal bell' ufficiale, dopo qualche simpatica discussione ero tornata a cercare Guisgard lo avevo intravisto poco prima e poi sembrava essere svanito, Jigaen mi venne accanto e mi sussurro' all' orecchio dove era finito il Cavaliere Solitario....lo ringrazia con un bacio sulla guancia e mi recai dove la luna baciava il mare e le scogliere della Cornovaglia splendevano di quella luce argentata....Lui era li' in piedi rivolto alle stelle.....ero incerta se disturbarlo, forse voleva stare da solo.....rimasi cosi' a guardarlo ..poi mi feci coraggio e gli andai accanto.." Guisgard, forse sono inopportuna...ma avevo voglia di vederti e senza pensarci...ti ho cercato.....se non vuoi parlare non ci sono problemi...restero' qui in silenzio.....oppure andro' via.... "
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 22.29.42   #644
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"C'è abbastanza magia e splendore stasera tra il cielo e il mare" rispose Guisgard "da poterli dividere con tutti."
La guardò per un istante.
Aveva un vestito austero ed elegante, ma la delicatezza del suo portamento, la musicalità della sua voce e la luminosità del suo volto lo ingentilivano, rendendolo come uno di quegli abiti che si vedono nella favole.
"Vi sapevo alla festa." Aggiunse. "Chi vi ha fatto da cavaliere stasera avrà senza dubbio apprezzato il vostro bellissimo vestito..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 22.39.26   #645
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Probabilmente, il mio vestito gli sara' piaciuto......ma dopo un po' la conversazione e' diventata noiosa ed ho preferito uscire per prendere un po' d'aria.......ho sempre adorato la notte....il mondo sembra assumere un aspetto surreale......"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 22.53.37   #646
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Noiosa?" Ripetè Guisgard. "Eppure, dai canti e dai balli che provengono dalla festa sembra che tutti si stiano divertendo. Anzi, magari gli altri penseranno che starsene qui è da stupidi."
Guardò poi la Luna che si specchiava sul mare infinito.
"Si." Aggiunse Guisgard sedendosi sul bordo del camminamento. "Notti come queste sembrano davvero fatte apposta per sognare. Mi sono sempre chiesto cosa ci sia oltre l'orizzonte. Da piccolo ricordo che restavo ore a fissarlo, perdendomi a immaginare luogi misteriosi e favolosi."
Chiuse poi gli occhi ed aspirò profondamente, come a voler far sua l'aria che giungeva dal mare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 22.57.49   #647
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Oltre l'orizzonte ci sono i nostri sogni....tutto quello che pensiamo, sogniamo e amiamo.......non ci sono incognite..solo certezze......"....Mi sentivo di troppo ......lo guardai ed era come vedere un bellissimo dipinto........e lui ne faceva parte......mi sentivo un' intrusa...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 23.10.52   #648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardava la Luna, le Stelle e quello sterminato mare.
"Ti sei divertita alla festa?" Chiese all'improvviso, senza smettere di fissare quel paesaggio incantato. "Si, voglio dire...sei stata bene?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 23.18.27   #649
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero perplessa.....parlare con qualcuno che non ti guarda in volto non era semplice..." Stavo bene, c'erano i nostri amici...eravamo finalmente insieme e dopo tutto quello che abbiamo passato....credo che il minimo che potessi provare e' un senso di serenita'......poi non ti ho visto e la mia felicita' non era completa......"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 23.24.01   #650
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mi avevano detto che eri in compagnia alla festa..." Disse con voce bassa. "Ma in fondo è normale...scusami, non sono cose che mi riguardano. Ti prometto che non accadrà più."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.36.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License