Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-12-2009, 12.41.41   #631
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Sir Hastatus...è quasi fatta....Sir Geowan lo lascio a voi...fatene ciò che desiderate!!! Col vostro permesso...io avrei un conto in sospeso con una dolce signora! A Presto"!

La mia ira.. nei riguardi di colei che aveva osato diffamarmi nonostante il mio aiuto..fu tale da trasformar me medesimo e Shalimar in creature raccapriccianti..appartenenti al vecchio testamento!

Quando quel demone e il proprio infernale figliolo.. mi si pararono davanti con le fauci spalancate e gli artigli pronti ad avventarsi...Shalimar balzò su di essi...falciandoli rovinosamente!
Alzai la mia spada al cielo ed asclamai: "Voi avete infranto la mia legge, la legge dell'altruismo più puro, la legge del credo di Morris...e allo stesso modo di come vi ho...contro natura ..aiutato a far nascere questo vostro figliolo...io ve lo ributto dentro le vostre orripilanti viscere"!!

Con immane fulgore, trafissi il suo ventre...aprendolo in due parti....afferrai quel piccolo demone dalla coda e lo reinfilai nel suo grembo insanguinato: "Tornatene lì.. da dove sei venuto"!!
Dopo pochi attimi, un fuoco bluastro.. li avvolse voracemente trasformandoli in verdognola..impura cenere...tra grida deliranti di insulsa disperazione!

La mia vendetta.. aveva trovato il suo meritato riscatto!

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 22-12-2009, 20.22.59   #632
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il paesaggio era fantastico, il grano dorato....sembrava un mare biondo mosso dalla leggera brezza......l'aria era tiepida, e il sole era caldo......La voce di Guisgard.......la sua mano teneva ancora la mia......." la sua sposa...."...dovevo tornare indietro....qualcuno mi chimava..mi trascinava indietro....aprii gli occhi...." Guisgard....sei qui...credo di averti sognato.....non so' cosa sia successo...ma ero in un posto meraviglioso....tu mi hai chiesto qualcosa ma non riesco a ricordare..."....mi senti' il rossore al viso....ricordavo bene cosa mi aveva chiesto....ma quello era un sogno.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-12-2009, 22.21.00   #633
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eliosabeth aveva riaperto gli occhi.
Arnò aveva un sorriso che gli illuminava il volto.
Guisgard alzò gli occhi al cielo, fissando l'immensità del firmamento, senza dire nulla.
La nebbia stava ormai sparendo e le infinite stelle della notte, disseminate in ogni angolo di quel cielo di Dicembre, brillavano come da tempo non accadeva a Tintagel.
Guisgard baciò quella mano che non aveva mai smesso di stringere per tutto il tempo in cui Elisabeth aveva perso conoscenza.
"Hai sognato un posto meraviglioso?" Le disse sorridendole. "Era tale solo perchè c'eri tu. Grazie di non avermi abbandonato..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 22-12-2009 alle ore 22.24.48.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-12-2009, 23.07.57   #634
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quel sogno era vivo nella mia mente.....e non c'ero solo io....c'era anche lui......" Dovevo tornare .....dovevo renderti la mano di persona...non potevo lasciarla andare cosi'...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-12-2009, 23.13.12   #635
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ormai l'albeggiare era prossimo.
Un timido chiarore sorgeva da est, come a voler scacciare l'oscurità della notte.
Guisgard fissò Elisabeth e le accarezzò il viso.
"Sei stata coraggiosissima" disse "a lanciarti contro quei cavalieri. Ti sono debitore per avermi salvato...a Camelot ti prometto che salderò il mio debito."
Le fece l'occhiolino e sorrise.
Arnò le si gettò al collo.
"Sono felice che stiate bene, signora!" Disse con gioia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-12-2009, 23.27.48   #636
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Con Arno' tra le braccia che dalla gioia mi stava soffocando...guardai Guisgard....." Non mi devi nulla, avresti fatto la stessa cosa per me......"....poi istintivamente mi toccai la guancia che qualche momento prima Guisgard aveva accarezzato
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-12-2009, 23.36.44   #637
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth si toccò la guancia e Guisgard la guardò negli occhi.
Una luce nei suoi occhi ed un bellissimo sorriso illuminarono il volto di lei.
Sembrava una ragazzina.
Giocosa e spensierata.
Ed era contagiosa.
"Si, sorridi, amore mio." Pensò Guisgard guardandola. "Sorridi...se ti fosse accaduto qualcosa io..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-12-2009, 23.49.44   #638
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi prese una strana euforia.....forse era la gioia di Arno' e la sua chiacchiera irrefrenabile.....o la presenza di Guisgard......che mi faceva sentire viva......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 00.03.57   #639
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto la vecchia si era avvicinata a Guisgard e ad Elisabeth.
Li fissò ed un leggero sorriso sorse sul suo vecchio e stanco viso.
Si voltò poi verso una spada caduta a terra.
Era di suo figlio, il barone.
"Soffri per lui, vecchia?" Le chiese la donna con in braccio il suo grottesco bambino.
"Ormai non era più mio figlio." Rispose la vecchia. "E tu l'hai condotto con te all'Inferno."
"Non io" disse la donna "ma lui stesso. Infatti lui aveva invocato La Misericordia di Dio."
"Cercherai altre anima tra noi, ora?" Chiese la vecchia.
La donna sorrise con voce mascolina.
"No, non stanotte e non qui a Tintagel." Rispose. "Il mio tempo è scaduto. Ho avuto ciò che mi spettava."
Si voltò e sparì nell'ultima oscurità di quella notte ormai quasi svanita, mentre un inquieto ghigno dominava sul volto del suo deforme bambino.
Ad un tratto nel castello si riversò un'infinità di persone.
Tutti gioivano e cantavano sotto le prime luci del nuovo giorno.
La notizia che il barone era morto si era sparsa in tutta Tintagel e la gente si sentiva finalmente libera dalla tirrannia.
Ci fù allora una grande festa e tutti vi parteciparono.
Elisabeth aveva con sè il piccolo Arnò, che sorrideva e gioiva in mezzo a quella musica ed a quei colori.
Tintagel tornava a vivere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-12-2009, 13.53.17   #640
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Questa tragica storia sembrava essere giunta al termine: nessuno di noi aveva perso la vita, o meglio, se l'ha persa...l'ha poi subito ritrovata, e nessuno di noi aveva subito gravi conseguenze dalla estenuante lotta contro il male. Quanto successo mi ha rafforzato la consapevolezza che se noi siamo legati saldamente dallo stesso fine e dallo stesso senso di giustizia, nulla ci potrà scalfire. Mi sentii sollevata di un peso: ero comunque coscente che altre avventure simili ci avrebbero aspettati tutti dietro all'angolo. Ma noi eravamo uniti, forti, astuti e consapevoli che ce la faremo nuovamente.

Cosi quel giorno mi misi, finalmente dopo molto tempo, un bellissimo vestito, mi presentai da sir Hastatus e gli imposi:
"Bene, dovete cenare con me. Niente storie, cavaliere, offro io"
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.15.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License