Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2009, 22.23.44   #601
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'albero della vita, e il serpente, la conoscenza......
Quei bei frutti rossi, succosi ....." Ho fame Guisgard, sono stanca ho freddo......devo prenderne solo uno...deve essere dolce....." Allungai la mano, poi avverti' la voce di Llamrei,anche lei stava superando le sue prove e sicuramente lo stava facendo meglio di me.....la tentazione era tanta......ma stavo gettando tutto....tutte le cose piu' importanti per una illusione......ritirai la mano come se mi fossi scottata....."portami via di qui.......ti prego..andiamo avanti...non ne posso piu'..."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 22.30.35   #602
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna si avvicinò ad Elisabeth e le sorrise.
"Si, amica mia" disse "stai comprendendo questo dramma...un'illusione...è tutta un'illusione. Quella torre non esiste...e per essa non vale la pena gettare via tutto. Lascia la sua mano ed afferra la mia. Ti ricondurrò a casa tua..."
E le tese la mano....
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 22.42.00   #603
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La sua mano.....il punto era che la sua mano era un'illusione, come tutte le sue parole...il canto delle sirene..." Ho gia' una mano su cui contare....vado avanti con lui....preferisco arrivare a quella torre sapendo di amare e di essere amata....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 22.53.01   #604
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard riprese il cammino.
Però avvertì qualcosa di diverso.
E per un momento non volle voltarsi.
"Se hai fiducia nella tua Elisabeth" disse una voce alle sue spalle "che motivo hai di voltarti?"
Guisgard divenne inquieto, ma non si voltò.
"Stasera c'è lei con te" disse ancora quella voce "ma domani? Te lo dirò io...domani sarai solo...solo. E tale resterai."
Guisgard stringeva quella mano, cercando risposte.
Ricordò allora le parole che un tempo suo nonno gli ripeteva sempre.
"Io non so che cavaliere diventerai, ragazzi mio...ma sappi che ci sarà un tempo in cui un eroe dovrà restare solo. Per quanti amici avrai e per quanti servi comanderai, quando arriverà quel tempo tu sarai solo. Nessuno verrà a cercarti e nessuno ti scalderà il cuore...nessuno tranne una donna. Solo lei ti seguirà in capo al mondo. Solo lei sospirerà al Cielo invocando la Sua benedizione su di te. Solo lei saprà consolarti nella tua solitudine. Ma bada che non dovrà essere una donna comune. No, ragazo mio. Ella, per riuscire in questo, dovrà essere la tua compagna."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 23.07.49   #605
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ogni tanto sentivo che la mano di Guisgard allentava la presa...ma poi come se si rendesse conto la stringeva di nuovo in maniera salda e vigorosa........anche lui era continuamente messo alla prova..eppure doveva essere sicuro dei sentimenti che provavo per lui....non doveva dubitare del mio amore...perche' doveva.....io ero li' vicino a lui....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 23.23.45   #606
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due risalirono il piccolo tumolo sul quale sorgeva la torre.
Giunti presso le sue mura la nebbia iniziò a svanire.
E pian piano tutto il paesaggio circostante si mostrò nella sua verdeggiante bellezza.
Il cielo iniziava ad assumere un roseo pallore, che diventava sempre più marcato.
Il mare che circondava le agili coste della Cornovaglia iniziava a schiarirsi, man mano che da est un pulito chiarore avanzava sull'orizzonte.
La campagna però aveva ancora i suoni e le ultime luci della notte.
Guisgard fissò Elisabeth e sorrise con dolcezza alla sua compagna.
"Hai visto, Elisabeth? Siamo giunti alla torre...e la nebbia è svanita..."
Poi aggiunse:
"Io sono felice...e tu?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 23.37.19   #607
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tutto intorno, la vita stava prendendo i suoi colori....vidi la torre e pensai che tutto incominciava a pianificarsi....
Mi voltai a guardare Guisgard " Non dovresti chiederlo....lo dovresti avvertire....io sono felice....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-12-2009, 00.23.21   #608
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena Llamrei e Morris furono liberi da quell'incanto Arnò urlò per la contentezza.
Anche Jigaen fece lo stesso.
Ma la forte risata di Morris trovò un eco in quella della donna.
"Sciocchi" disse "non si racchiude il nibbio in una gabbia di paglia, come non si lega il proprio molosso ad una corda vecchia. L'incanto del sale era solo un curioso passatempo. Non pensate di aver violato il mio potere! Sapete bene che in qualsiasi momento potrei annullare le vostre esistenze!"
Poi, rivolgendosi a Morris, aggiunse:
"Bada, cavaliere, che quando ti mostrerò davvero gli inferi non potrai più risalire nel mondo dei vivi!"
E continuò a ridere forte.
La vecchia allora approffittò di quel momento e prese con sè Llamrei.
"Appena ne avrete la possibilità" disse "mettete questo medaglione al collo del barone. Non so come farete, ma trovate un modo. Fingetevi arrendevole, sua serva...non so...ma trovate il modo di mettergli questo medaglione!"
Ed il barone era proprio dietro al demone ed osservava gli sviluppi della situazione.


Intanto, fuori le mura del castello, Hastatus ed i suoi avevano preparato tutto per il loro piano.
Avevano anche catturato 2 soldati, costringendoli a parlare.
"Avanzate da questo lato" disse uno dei prigionieri "e giungerete presso la torre pentagonale, dove dimora il capitano della guardia. Qui vi sarà richiesta la parola d'ordine..."
"E qual'è?" Chiese nervosamente Garreth.
"Dovrete ripetere tre volte la parola oblan."
"E sia." disse Garreth. "Ma se hai mentito entro stanotte ti ritroverai all'Inferno!"
Tutto era dunque pronto per il piano di Hastatus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-12-2009, 01.06.13   #609
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto Guisgard ed Elisabeth avevano ormai raggiunto la torre.
La nebbia attorno a loro si era dissolta e la tentazione sembrava essere svanita.
"Ora possiamo raggiungere i nostri amici" disse Guisgard "e vedere come se la stanno cavando. Speriamo solo che non abbiano ceduto agli incanti del male..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-12-2009, 01.35.16   #610
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Abbracciai Llamrei..Arnò e Jigaen per la felicità...finalmente liberi da quell'ossessione!
Poi...rivolgendomi alla donna:"Sciocca sarete voi...se voi vedete un nibbio in giro...sono fatti vostri...io scorgo solo il mio falco"! Ah Ah Ah...Io non vedo alcun cane da legare...scorgo solo il mio destriero Shalimar..libero come me ...che viene verso di me..esso è il cavallo migliore che un uomo possa desiderare"!
"Badate piuttosto voi...alla vostra mandibola...perchè potreste anche non ridere mai più!!! Ah Ah Ah! Io risalgo il paradiso, l'inferno, il purgatorio ed il limbo.. quando e come voglio...presuntuosa donnaccia insolente"!

Shalimar...si avventò su di essa..colpendola fortemente con gli zoccoli sul posteriore...facendola finire..penzoloni.. sopra un albero: questa volta non risi....mi fece molta pietà! Ah Ah Ah!!

Montai sul mio destriero e seguii, come al solito, le indicazioni di Flò!!!
Patapam Patapam, Patapam!!!!

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.17.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License