Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2009, 00.08.36   #591
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto dalla nebbia emerse di nuovo quella donna.
Fissava Elisabeth con uno strano sorriso.
"Ora inizierà a tormentare anche lei" pensò Guisgard "come ha fatto con me."
Si voltò verso Elisabeth e disse:
"Elisabeth, pensa a tutto ciò che di bello ti passa per la testa. Pensa ai tuoi sogni, ai tuoi desideri...fallo, senza lasciare che ansie e paure ti attraversino la mente. Pensa liberamente...tanto nessuno potrà rubare i tuoi pensieri..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 00.24.35   #592
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Aprire la mia anima a lei......." i miei sogni, i miei desideri sono semplici mia signora.......sono forse troppa poca cosa per lei che conosce i desideri e le speranze di tutti gli uomini.......ma credo che infondo ad una donna possa confidarlo........desidero solo che l' amore dell' uomo che amo sia sincero e profondo, che non vacilli al primo ostacolo e che sappia sostenere il mio cammino come io sosterro' il suo......." mi voltai a guardare Guisgard....ed intrecciai la mia mano con la sua perche' non si fossero mai lasciate
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 00.51.45   #593
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard strinse anche lui quella mano, come a volerla fare sua.
Avanzarono ancora nella nebbia, fino a quando giunsero in uno spiazzo.
La torre era su un piccolo promontorio, proprio davanti a loro.
La donna si avvicinò ad Elisabeth.
"Ostacolo?" Ripetè. "Se un amore è vero non ci sono ostacoli. Ma tu invece ne dubiti. Forse conosci le miserie e le debolezze umane. Si, capisco...tutti abbiamo paure, sai. E, credimi, saranno sempre più grandi ed insostenibili queste paure. Più vi avvicinerete a quella torre e più sarà così..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 01.07.30   #594
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi voltai verso la donna...senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi..." Ora mi avete stancato.....gli ostacoli esistono per essere superati, alle cose semplici non ho mai creduto......tutto quello che ho me lo sono guadagnato giorno dopo giorno....non sapete quanto conosco la morte ...tutti i giorni della mia vita riesco a sentirne lo sgradevole odore.......pianto, disperazione...rassegnazione...eppure la vita e la morte sono l'essenza l'una dell' altra.....la paura....ne ho tante..che neanche riesco ad elencarle....ma se pensate che questo distogliera' la mia mente da quell'obbiettivo...allora mettetevi l'anima in pace.........non ho l'abitudine di dubitare in cio' che credo ...e l' Amore e' una di quelle cose.."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 02.04.59   #595
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La vecchia rimproverò aspramente Llamrei per aver abbandonato il cerchio.
"Non potete affrontarla così!" Gridò. "E' troppo potente!"
E la donna rise forte.
"Avreste dovuto ascoltarla." Disse compiaciuta.
Fissò Morris e disse:
"Volete apparire forte e risoluto. Ma siete in realtà più simile ad un barbaro che ad un cavaliere. Non riuscite a riconoscere i vostri limiti, nè il bene dal male. Quando vi porterò con me nel mio infernale regno, sarete l'ultimo dei miei servi."
Si rivolse poi a Llamrei:
"Siete una dama vivace e focosa. Ed è quasi uno spreco avervi come nemica e non come odalisca. Quando vi condurrò nel mio reame maledetto invocherete la mia pietà ogni istante dell'eternità!"
E mentre diceva queste parole il suo volto mutò i tranni femminili in lineamenti decisamente più maschili.
Fissò Llamrei e Morris con occhi rossi come il fuoco ed entrambi gli eroi di Camelot divennero statue di sale.
Non potevano nè muoversi, nè parlare. L'unica cosa che era concessa loro era quella di pensare, come se il demone avesse voluto lasciargli la possibilità di maledire se stessi e la loro avventatezza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 02.08.01   #596
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena Hastatus diede l'ordine i suoi cavalieri, rapidi e silenziosi, raggiunsero i due soldati di sir Geowan.
Li immobilizzarono e li costrinsero a parlare.
"Sir Geowan" disse uno dei due soldati "sta andando verso il cortile insieme al barone."
Il luogotenente guardò Hastatus, in attesa di nuovi ordini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 02.47.46   #597
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si voltò e fissò Elisabeth.
E accorgendosi dei suoi pensieri e timori, disse:
"Smetti di cedere alle sue tentazioni! Il demone ti vuol spingere al dubbio ed all'incertezza. Per poi tormentarti per sempre!"
Nel frattempo erano giunti al centro dello spiazzo, dominato dall'alta torre dei loro desideri.
La nebbia in questo punto era svanita e piante ed alberi dominavano quello spazio.
Il canto di un grillo sembrava rendere vero e reale quell'angolo di natura.
Le stelle dominavano alte nel cielo, mentre la Luna era velatamente coperta da sottili nubi che si addensavano attorno al suo alone.
"Hai paura, Elisabeth?" Chiese Guisgard guardandola. "Non dovresti averne. Non è cambiato nulla. Questa che ci circonda è sola l'ennesima illusione di un mondo in cui Amore è solo una pallida imitazione. Proseguiamo, siamo ormai vicini alla torre."
Ad un tratto Elisabeth notò un albero.
Era alto e vigoroso, con i rami che sembravano tendere in ogni direzione. Le foglie erano di un verde vivo ed i suoi frutti apparivano rossissimi e maturi.
La donna vide allora un grosso serpente strischiare fra le foglie ed i rami di quell'albero.
"Saresti dovuta restare nel cerchio" disse una voce proveniente da quell'albero "che come una campana di cristallo ti avrebbe sempre accolta e difesa. Vuoi davvero seguire quest'uomo? Vuoi davvero farlo, Elisabeth? Se rompi la campana essa non si comporrà più..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 18-12-2009 alle ore 02.52.50.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 17.37.27   #598
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Non riuscivo a muovermi!!! Ci ha tramutati in statue di sale!!!
Come farò, ora, a liberarmi?
Flò: Flò volteggia sopra di noi. Oh Elisabeth: dove sei? Elisabeth...riesci a sentirmi?

Speravo che l'unica arma in mio possesso potesse aiutarmi: il mio pensiero, ahimè, non aveva una voce che potesse superare questi confini e giungere alle orecchie dell'amica....Era solo il mio muto pensiero....e mentre mi disperavo immobile le lacrime scendevano calde e rigavano il sale....
le lacrime riescono a rigare il sale? Ciò significa che le lacrime intaccano l'obbligata armatura!!!
Iniziai a pensare alle cose più brutte. Come si fa da bambini quando si vuole ottenere qualcosa mortificandosi..piansi piansi tanto e quel vestito che rifletteva diamanti quando veniva baciato dal sole iniziò a sgretolarsi. Ce l'ho fatta! E' stata dura ma sono riuscita a togliermi quell'ingombrate abito salato di dosso!!!
llamrei non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 20.53.40   #599
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Una sensazione nuova, una condizione mai provata prima.....guardai Llamrei.. liberarsi con inconsapevole intelligenza.....io...un barbaro...io che non conoscevo i miei limiti, io apparentemente forte e risoluto...io ..che non so discernere il bene dal male...io servo di qualcuno?????!!!!!
Mi venne così tanto da ridere...che...involontariamente...senza rendermi conto di tale dono....scoppiai d'ilarità estrema tale da frantumare il duro sale che m'imprigionava....ne presi un pezzetto e lo portai alla mia bocca....lo assaggiai ed esclamai:"Manca di sale"!!!! E qui le risate non furono normali....non avevo mai riso così tanto in tutte le mie vite"!

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 18-12-2009, 21.02.26   #600
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Prendiamo i loro vestiti... tu..." dissi guardando Garreth, uno dei cavalieri veterani "... verrai con me. Cercheremo di introdurci nel castello facendoci passare per loro. Una volta dentro, dovremo trovare il modo di lanciare un segnale agli altri per farli penetrare nel castello, appena saremo riusciti ad aprire i cancelli."
Mi rivolsi quindi agli altri quattro e dissi:
"Voi tornate indietro e portatevi i prigionieri. Tenetevi pronti nascosti dietro la collina, e mettete una vedetta di guardia. Quando saremo pronti a farvi entrare, accederemo una torcia sulla torre più alta."
Guardai i due prigionieri.
"Ditemi, in che modo potete rientrare al castello? Avete un segnale o una parola d'ordine? E sarà meglio che sia la verità... perché se noi moriamo, voi verrete immediatamente giustiziati!"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.02.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License