Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-12-2009, 19.58.57   #551
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Udii il pianto di quel bambino e guardando la madre dissi: "Voi e la vecchia signora siete due esseri vani e vaghi...sopraggiunti al mio cospetto all'improvviso con un singolare prestesto. Ricordate le parole che vi dissi... hanno un preciso concetto...continuate pure il vostro intento...e vi esprimerò malgrado il mio verdetto"!

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 13-12-2009, 22.06.49   #552
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Cavaliere" disse la donna a Morris "sono una madre a cui è stato promesso un compenso per il suo servigio. E quel compenso nutrirà mio figlio. Chi negherebbe il cibo al proprio figlio? Ed io solo questo chiedo ed invoco. Ciò che mi è stato promesso per i miei servigi."
Poi indicò il cerchio magico e chi si trovava in esso.
"Guardateli bene" aggiunse "mi negano ciò che mi sono guadagnata. Voi siete un cavaliere e se non aiuterete chi avanza una giusta pretesa non potete dirvi un degno rappresentante della cavalleria. Chiedo il vostro aiuto per avere ciò che mi spetta!"
Ad udire quelle parole, la vecchia rivolgendosi a Llamrei disse:
"Eccolo...è venuto a prendersi ciò che gli è stato promesso..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-12-2009, 23.05.22   #553
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Si, vi sento" dissi fra un colpo di tosse e l'altro.
"Siamo in due quaggiù, ora dovrete aiutare il vecchio eremita a risalire fuori" mentre dicevo questo, legavo la corda sotto le braccia del vecchio.
"Forza tirate! Appena avrete issato lui rigettatemi ..." ma mentre dicevo ciò caddi svenuto a causa della mancanza d'aria.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 13-12-2009, 23.12.14   #554
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il cerchio era un luogo sicuro.....osservavo la donna fuori dal cerchio e guardavo la vecchia all' interno del cerchio..... anche io ero una maga infondo, avvertivo la stretta di Guisgard, il battito del suo cuore, anche una donna acida come me' poteva sentirlo, mi voltai verso di lui..." Ora comprendo quando dicevate che vi sareste preso cura di me, sono confusa, anche una donna insopportabile come me puo' accorgersi di un cuore che batte.....so che uscire da qui puo' essere pericoloso, ma come avete sempre detto...non riesco a non crearmi problemi, io forse penso che bisognera' dare un'occhiata fuori per vedere cosa succede, finche' staremo tutti qui...non lo sapremo mai........datemi tempo Guisgard...per capire se il mio cuore batte all'unisono con il vostro..."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 13-12-2009, 23.43.37   #555
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard non disse nulla. Fissò Elisabeth per alcuni istanti.
Sentì però che non sarebbe riuscito ad allentare le sue mani attorno ai suoi fianchi.
Sapeva e sentiva cosa avrebbe voluto dirle.
Ma c'era quel cerchio, quella misteriosa donna ed tutti loro ancora in pericolo.
"Se...uscirete da qui..." disse con voce bassa "...io verrò con voi..."
In quel momento la strinse con più vigore, quasi a volere intimorire il male che dominava in quel castello; come a volere mettere in guardia chiunque avesse voluto anche solo torcerle un capello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-12-2009, 00.23.35   #556
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimase a fissarmi e questo mi diede il tempo di guardarlo, di vedere sul suo volto tutto cio' che repimeva e non voleva dire......" Dobbiamo uscire dal cerchio, e' necessario affrontare il male.....e poi quello che sara' sara', ma e' necessario porre a tutto una fine....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-12-2009, 02.49.26   #557
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Uscire dal cerchio.
Questa frase detta da Elisabeth restò per un attimo nella mente di Guisgard.
"Volete davvero uscire da questo cerchio?" Chiese ad Elisabeth. "E sia...accada quel che accada..."
"Badate" intervenne a dire la vecchia "che fuori da questo cerchio sarete vulnerabili ed esposti alle forze del male! Voi siete un cavaliere e dovete tenere nella giusta considerazione le cose sacre!"
"E quello che sto facendo." Rispose Guisgard. "Riguarda Elisabeth e quindi lo considero sacro!"
Guardò poi Elisabeth e aggiunse:
"Prendete la mia mano e stringetela forte..."
E i due uscirono dal cerchio.
"Siate accorto, mio signore e cavaliere!
E che Amore sia sempre il vostro alfiere!"
Gridò intimorito Jigaen.
Nel vederli uscire, un ghigno sorse sul volto della donna.
"Folle di un cavaliere" cominciò a dire "il mondo è pieno di donne...e con ognuna di essa sarebbe molto più facile...e poi io lo so per certo...lei non ti ama..."




Intanto, nel vecchio monastero, la cella in cui erano prigionieri Hastatus e l'eremita era quasi del tutto avvolta dal fumo e dal fuoco.
Hastatus era riuscito a mettere in salvo l'eremita, consegnandolo ai suoi uomini.
Ma mentre si apprestava a risalire anch'egli verso l'uscita della cella, il fumo lo vinse e gli fece perdere i sensi.
"Per tutti i diavoli!" Gridò il luogotenente. "Presto, quancuno regga questa corda al mio posto."
E si calò nella cella.
Prese sulle spalle Hastatus ed ordinò agli altri:
"Tirateci su che qui sotto si soffoca!"
Così finalmente furono fuori da quella trappola infuocata.
L'incendio fu poi spento da parte dei cavalieri, mentre Hastatus fu portato in una sala e qui tutti attesero che riprendesse i sensi.
"E' vivo, grazie al Cielo!" Disse l'eremita controllandogli i battiti del cuore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-12-2009, 10.05.48   #558
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Guardavo la scena e mi sembrava tutto cosi surreale. La decisione di Elisabeth e Guisgard era assurda di per sè ma forse...era l'unica strada da tentare...ed ero certa che tutti, prima o poi, avremmo dovuto prendere decisioni estreme.
Decisi di rimanere all'interno del cerchio: non per una migliore protezione ma per essere utile, nel caso sventurato che qualcosa andasse storto ai miei due amici.
NOn incrociai le dita come avrei voluto fare..ma speravo, con tutta me stessa, che le cose proseguissero per il meglio...
llamrei non è connesso  
Vecchio 14-12-2009, 20.37.25   #559
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ripresi conoscenza, ma avevo la gola in fiamme.
"Per favore, datemi un po' d'acqua... mi sembra di avere ingoiato le fiamme dell'inferno.", poi vidi l'eremita e gli dissi "Siamo riusciti ad uscire, ve l'avevo detto che gli uomini di Camelot ci avrebbero salvato."
Mi alzai e appoggiai il braccio sulla spalla del luogotenente: "Ti ringrazio amico mio, per averci salvato. Sapevo di poter contare sulla tua capacità di comando... ma che ne è stato degli uomini che erano qui... c'era anche un tale chiamato sir Geowan... avete controllato che nessuno sia fuggito per dare l'allarme a Tintagel?"
"Dobbiamo riprendere la nostra marcia al più presto... abbiamo già perso molto tempo... vedo che è ancora buio. Alle prime luci dell'alba riprenderemo il cammino."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 14-12-2009, 22.09.45   #560
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Un degno rappresentante della cavalleria, dite? Io non sono un cavaliere..sono il primo cittadino di Camelot che difende i propri abitanti e tutti i cittadini del mondo"!
"Badate alle vostre effimere minacce...il mio orgoglio non si fa certo ricattare da simili giochi di parole..vi ho già detto che vi aiuterò...quindi indicatemi la via ...o me la cercherò da me! Per me..fa lo stesso"!!!



Morris's Creed
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.28.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License