Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2009, 08.20.23   #521
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Presi una delle nistre spade che era sotto l' altare......e invitai tutti ad uscire fuori dalla cappella...il cerchio l'avrei formato ma non li' dentro....." stanotte Morris vi nutrirete di spirito....per il pane e' un po' che ci abbiamo rinunciato tutti......Guisgard per quanto riguarda voi, se inorridite al pensiero di assistere dovrete entrare nella cappella...a noi serve la luna e l'aria fresca....."....Con la spada partendo da nord formai un cerchio e lo feci girando per tre volte.....la sfera energetica era stata creata il portale tra mondo visibile e quello invisibile era aperto...ora si doveva solo rafforzare...partendo da nord, presi del sale grosso da un sacchetto e pogginadovi un mano sopra dissi " io ti purifico o elemento della terra " e la poggiai a terra,poi mi spostai ad Ovest presi l' acqua e dissi " io ti purifico o elemento dell' acqua", mi spostai a Sud presi una candela accesa e dissi " io ti purifico e elemento di fuoco", infine a Est presi l'incenso e dissi " io ti purifico o elemento dell'aria".......i quattro elementi erano stati purificati.......ora all' interno del cerchio si aveva protezione.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 10.13.13   #522
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Fui così felice rivedere l'amico spiaccicare qualche parola ed abbracciarci gioioso!

"Promettete che non farete più cose così azzardate senza almeno avvertirci! " gli dissi abbracciandolo a mia volta.

Mentre gli altri preparavano il rituale io mi misi in disparte ad osservare. Non sono pratica e didita a queste arti divinatorie e magiche: trovo piacevole e trovo soddisfazione dedicarmi alla lettura di vecchi testi conservati presso la biblioteca del palazzo di Camelot....quanto mi mancava, in questo momento, la compagnia di Hastatus e delle nostre lunghe chiacchierate davanti al caminetto a parlare di libri...e mentre mi accoccolavo tra i miei nostalgici pensieri...mi appoggiai alla spalla di Morris e cedetti tra le braccia di Morfeo.
llamrei non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 13.23.22   #523
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"BASTARDI!!!" gridai
"Io non ho il potere di prendere delle decisioni e firmare atti... sono solo un semplice cavaliere inviato da Camelot per fermare la vostra pazzia! Smettete di torturare quel povero vecchio e prendetevela con me... ma non potrete ottenere nulla... se anche mi ucciderete qualcun'altro migliore di me prenderà il mio posto e guiderà i soldati contro di voi... e mi riferisco anche agli uomini accampati qua fuori... tra loro ci sono validissimi cavalieri che sanno prendere decisioni... fra poco, quando si accorgeranno del mio ritardo voi tutti sarete in pericolo... avete poco tempo per divertirvi con me."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 18.59.09   #524
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sir Geowan afferrò Hastatus per il collo.
"Frenate la lingua o ve la strapperò con le mie mani per darla poi in pasto ai cani!" Gridò con rabbia. "Sappiamo tutti che rappresentate il vostro re e nessuno di quei soldati la fuori disobbedirebbe ad un vostro atto firmato! Perciò firmate adesso stesso questo foglio o il vostro amico eremita inizierà a sentire le fiamme dell'Inferno sotto di sè!"
Ed infatti quel braciere si faceva sempre più incandescente, mentre l'eremita iniziava ad avvertire le prime fiamme.


Intanto al castello, il rito era ormai pronto.
Alle parole di Elisabeth Guisgard rispose con uno sguardo sprezzante.
"Quei maledetti hanno preso la mia spada" disse "e so per certo che lei è l'unica compagna di cui potrò sempre fidarmi...vado a cercarla e vi lascio alla vostra magia."
"Siete libero di fare come volete, cavaliere" intervenne la vecchia donna "anche se molto probabilmente l'unica compagna che troverete sarà madonna Morte!"
"Per l'Inferno e per Belzebù!
Rischiate di non tornare più!"
Disse Jigaen a Guisgard.
Ma il cavaliere non si voltò e si diresse di nuovo verso l'interno del castello.
"Sembra che il vostro amico abbia deciso di andare incontro alla morte da solo...ma torniamo a noi" disse la vecchia "Elisabeth ha tracciato il cerchio. Ora dobbiamo entrarci tutti o saremo alla mercè delle forze del male."
Si fece passare poi da Llamrei il vecchio libro che le aveva affidato e cominciò a recitare arcane ed enigmatiche parole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 10-12-2009 alle ore 19.02.10.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 20.20.02   #525
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mi rivolsi all'eremita dicendogli:
"Amico mio, purtroppo non posso aiutarvi... dovremo sacrificare le nostre vite per il bene di tutti."
Poi guardai sir Geowan e continuai:
"Sir! Non meritate nemmeno questo titolo! Strappatemi quello che volete... ma vi confermo che quegli uomini la fuori non hanno bisogno di me! Voi siete solo un CODARDO!!! Perché non mi slegate e vi battete lealmente con me... volete una firma? Ve la farò con la mia spada dopo averla intinta nel vostro sangue!!!"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 20.40.50   #526
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Passai il vecchio libro alla maga ed entrai quindi all'interno del cerchio. Non mi era mai capitato di provare una sensazione cosi strana....vi era qualcosa di magnetico che mi legava i piedi per terra e mi impediva di muovermi.
Rimasi in silenzio per non rovinare il rito. Sapevo, comunque, di essere lì al sicuro, tra la vecchia nobildonna e la mia amica.
Qualcosa si stava compiendo e speravo con tutta me stessa che si stesse compiendo per il meglio...speravo che tutto questo dolore che aveva colpito queste terre finisse nel breve battito di ciglio...invece non era cosi semplice e dovetti rassegnarmi ad attendere i tempi.
llamrei non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 20.45.46   #527
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Uscii fuori dal cerchio, al diavolo il rito il rituale, i cerchi e i quadrati.....O entravamo tutti o non entrava nessuno......Corsi dietro a Guisgard...una testa cosi' dura io non l'avevo mai vista....di morti ne avevamo gia' abbastanza e un'altro di noi....non si sapeva dov'era......." Fermatevi, e' possibile che per parlarvi debba anche fare la maratona ?.....Io non capisco, e' possibile che quando si pensa di essere tutti insieme, voi a cosa pensate?...la spada....Excalibur....per caso ?....con tutto il rispetto ma credo che in questo momento nessuno di noi ha un'arma, abbiamo solo la certezza di poter restare insieme e cercare di chiudere questa storia......evitando di rimetterci le penne.........Ora fatemi un piacere personale...tornate al cerchio.....e troviamo il modo di lottare con un unica arma contro il male......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 22.05.40   #528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non dovreste uscire dal vostro cerchio...lì sarete al sicuro" rispose Guisgard fissando Elisabeth "io non so neppure dove si trova la mia spada...credo dovreste tornare indietro...perchè mi siete corsa dietro? In questa storia, lontano da Camelot, ho promesso a me stesso che avrei pensato sempre per tutti e due. Tornate indietro, in quella sorta di protezione...lì vi saprò al sicuro..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 22.29.12   #529
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Siete andato via, per cercare una spada e non sapete neanche dove sia, cercate la morte allora, e' piu' semplice da trovare.....vi siete promesso di prendervi cura di me, mi volete al sicuro......perche' ve lo chiedo io...Guisgard....anch'io vi voglio al sicuro dentro a quel cerchio...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-12-2009, 22.43.05   #530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il volto di Guisgard era quasi al buio sotto il portico colonnato del cortile.
La Luna invece illuminava in pieno il volto di Elisabeth.
Il cavaliere potè vedere i suoi occhi e la sua espressione.
"Come al solito volete averla vinta voi" disse Guisgard "e sia...in fondo la mia spada sa badare a se stessa...e poi, un conto è proteggervi dai soldati del barone, tutt'altra cosa è invece custodirvi da qualche demone! Meglio affidarsi a quel cerchio magico. Torniamo indietro."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.35.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License