Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-12-2009, 11.42.55   #421
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Iniziammo a cercare lady Llamrei e Jigaen..poi..al gruppetto di uomini che erano con me.. dissi: "Anche il giullare non va toccato..mi raccomando... ho un conto in sospeso con costui"!



Morris's Creed
Morris non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 13.11.57   #422
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Forse la fortuna ha deciso di sorridermi."
Attesi pazientemente un po' di tempo, per verificare che non fosse una trappola e che non fosse rimasto nessuno di quei cavalieri ad attendermi, quindi risalii a cavallo.
"Signore, vi ringrazio immensamente per il vostro aiuto e per il cibo che mi avete gentilmente offerto. Quando tutto sarà finito, passerò nuovamente a ringraziarvi."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 14.13.15   #423
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Alle parole della vecchia donna legata allo scragno mi misi a ridere:
"Tu, vecchia, credi che noi ci lasceremo prendere cosi facilmente? NOn offriremo questa soddisfazione così facilmente. Invece dimmi: chi sei?"
llamrei non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 19.24.26   #424
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ascoltò con attenzione le parole di Elisabeth.
"Avete detto che è una protezione contro le forze del male?" Ripetè Guisgard. "Mmm...forse qualcuno ha davvero evocato il male e nel farlo si è nascosto in questo cerchio..."
Arnò, mentre i due non lo guardavano, comincò a sfogliare quel misterioso libro e dalle pagine scivolò a terra un pezzo di pergamena accartocciato.
"Cosa fai, Arnò?" Si voltò a dire Guisgard.
"Non è stata colpa mia, Guisgard!" Si giustificò il ragazzino. "E' scivolata fuori da sè! Io non l'ho nemmeno toccata! E' la verità, Guisgard. Credetemi!"
"Calmati, piccolo!" Lo interruppe Guisgard. "Ti ho richiamato perchè devi stare vicino a me o ad Elisabeth. Devo sempre sapere dove ti trovi."
Poi raccolse quella pergamena e ne lesse il contenuto:

"Gli invincibili paladini del male attraverso me invocherai,
ma alla fine i servigi caramente e giustamente pagherai!
Chiedi il mondo a loro e senza indugio vedrai ti sarà dato,
ma bada che l'incanto della Rosa non renda il rito annullato.
Gli ardcidemoni al tuo servizio avrai, questo ti giuro io,
ma due anime di donne ti chiederà La Compassione di Dio!"

"E questo cosa diamine significa?" Chiese Guisgard ad Elisabeth. "Voi cosa credete voglia dire questa pergamena?"


Intanto, Llamrei e Jigaen erano faccia a faccia con quella vecchia donna.
"Pazza!" Gridò questa a Llmre. "Non capisci che sei caduta negli artigli di colui che ti cercava! Hanno già promesso la tua anima a loro...e nulla potrà cambiare tutto questo!"
E dopo aver detto ciò, la vecchia lanciò un grido desolante. E poi iniziò a piangere ed a maledire se stessa e quel posto...


Nel frattempo, al vecchio monastero, Hastatus era pronto per ripartire alla volta di Camelot.
"Tenetevi sulla strafda ed evitate di girovagare nella foresta." Si raccomandò l'eremita. "E ricordate che il vostro nemico non è di questo mondo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 20.12.15   #425
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Me ne ricorderò"
Detto ciò spronai la mia cavalcatura, deciso a recuperare il tempo perduto e ad allontanarmi il prima possibile da questi strani cavalieri.
Ero pronto a cavalcare fino allo stremo delle forze per raggiungere il più in fretta possibile Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 20.32.47   #426
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Vecchia: a quanto pare sai parecchie cose. Allora dimmi: chi mi vuole?Chi vuole la mia anima? Forse.....la Compassione di Dio?"

Al suono di quel nome, un brivido percorse la mia schiena: sapevo di aver toccato, volutamente, un tasto dolente.

"Suvvia. Tu non ci conosci, non puoi volerci male. Non siamo noi la causa della tua disperazione. Puoi, invece, aiutarci a evitare che altre persone muoiano. Tu lo sai, vero, che fuori di qui sta accadendo qualcosa di devastante? Lo sai vero? E se tu sai qualcosa, aiutaci a far smettere questa sofferenze. Noi ti libereremo e potrai guardare il mondo non più con la cornice di una finestra. Aiutaci, ti ripagheremo delle sofferenze che hai subito...."

Speravo di far leva su un briciolo di sentimento....e mentre parlavo tenevo incrociate le dita...
llamrei non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 21.14.32   #427
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Come odiavo gli indovinelli......dunque...l' invocazione dei demoni era assodato....e i favori si pagano.......l'unica cosa che puo' far annullare il rito e' la "rosa"...simbologicamente si affianca al pentacolo , una rosa a cinque petali e' l'elevazione spirituale degli uomini, dallo stato profano a quello sacro.....una donna...la rosa viene utilizzata per l'iniziazione della donna...quindi una donna iniziata......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 22.08.43   #428
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Come fate a conoscere tutte queste cose?" Chiese Guisgard fissandola con curiosità. "Siete forse davvero una strega?"
Le fece l'occhiolino e rise di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 22.15.24   #429
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Riflettevo........dovevo odiarlo, trasformarlo in statua di sale....oppure...da ora in poi se li risolvesse lui...gli enigmi......." la peggiore delle streghe......"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-12-2009, 22.18.26   #430
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Di... Llamrei e Jigaen....nessuna traccia: "Continuate a cercare"! <Intimai>

Morris's Creed

Ultima modifica di Morris : 03-12-2009 alle ore 22.44.21.
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.32.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License