Vecchio 24-02-2018, 01.44.09   #3161
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era proprio Bafon...e non nascosi il mio rossore poiché era dovuto a qualcosa di meraviglioso...lo ascoltai attentamente tenendo Hiss per mano..."Davvero questo posto è speciale? Come mai...probabilmente loro sapranno il motivo.."lanciai una occhiata ad Hiss di intesa e ci avvicinammo a Bafon.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.47.35   #3162
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai e alzai le spalle, dopotutto non erano affari miei.
Guardai Musain seria, alla sua precisazione.
Probabilmente gliele avrei cantate, una volta finito tutto è tornato noi al paese.
"No, signore" risposi secca, ma senza intonazione, fissandolo.
Era mai possibile che me ne dimenticassi?!

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.51.01   #3163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss era seccato per quell'interruzione e finse di trovare interessanti le parole di Bafon.
Lui ed Altea lo ascoltavano tenendosi per mano.
"Deve trattarsi di un antico luogo di culto..." disse il vecchio "... per i miti di quest'isola... secondo Iki Iki questa spelonca è collegata con l'interno della stessa isola!"

Musain annuì a Gwen e ripresero le ricerche.
Vagarono per la boscaglia, poi tra il ruscello ed il rilievo, ma senza trovare nulla.
"Forse dovremmo entrare più in profondità..." disse Musain "... spingerci all'interno di questa selva..."
Così fecero.
Ad un tratto, arrivando da un basso rilievo, il gruppo notò qualcosa.
Era un recinto di pietra ben coperto da un tetto di legno.
Era lo stesso recinto visto con Fabius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.53.18   #3164
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riprendemmo il cammino, ma senza risultati.
Ci spingemmo allora più in fondo e trovammo quella struttura vista all'arrivo.
"Ho già visto questo posto, quando siamo arrivate. Credo che il naturalista che ci ha portate sull'isola fosse diretto lì, ma non saprei dire che luogo sia" commentai guardandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.56.48   #3165
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Hiss e trattenni una risata, la sua espressione diceva tutti i suoi pensieri, gli strinsi la mano di più.."Quindi potrebbe essere che quei visi che ho visto sotto l' acqua siano divinità o indigeni e oltre quella grata...vi sia un tempio..e dove mai porterà...ovviamente qui adoravano l' uomo scolpito nella pietra..il loro eroe...cosa dice di fare Iki Iki...?Possiamo entrare in quella grata? E ci darà ospitalità, non vorremmo mettervi nei guai signor Bafon a casa sua" osservando Hiss e sussurrando sempre con la voce di sirena e ninfa..."Ora vuoi andare via da questa isola, tornare dai tuoi amici?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 02.01.11   #3166
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella carezza era sempre più inebriante, mi mandava sempre più in estasi.
La sua mano sulla mia pelle, ancora e ancora... impazzivo, impazzivo davvero.
"E cosa desidera che faccia, il mio signore, una volta finito il massaggio?" provocante e sensuale, guardandolo negli occhi.
Avrei voluto che quel massaggio non finisse mai, da una parte, dall'altra avrei voluto abbandonarmi alla passione più sfrenata lì, su quel divano.
"Potrei andare avanti all'infinito, lo sai?" seria, guardandolo negli occhi.
Volevo quel nome, lo volevo disperatamente, ma non volevo staccarmi da lui nemmeno un momento.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 23.37.52   #3167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il recinto di pietra era distante circa un miglio da loro, tutto avvolto dalla florida e verde vegetazione tropicale.
Ad un tratto Gwen e gli altri militari sentirono qualcosa.
Un lamento prolungato, quasi il guaire di un animale percosso o comunque inquieto.
“Sembra un animale e nemmeno molto distante...” disse uno dei militari.
“Proseguiamo.” Fece Musain.
Raggiunsero un gruppo di felci giganti e qui, tra i cespugli resi vischiosi da alcuni frutti maturati al Sole, Gwen inciampò in qualcosa di strano e sgradevole.
C'era il corpo di un coniglio, tutto coperto da mosche e formiche.
La carcassa era ancora calda e risultava decapitata.
“Sembra decapitato...” uno dei soldati.
“Forse un predatore...” un altro militare.
“Avanti, proseguiamo.” Mormorò Musain.
La foresta divenne di colpo un luogo sinistro, come se ogni ombra potesse mutare in un agguato, ogni fruscio diventare una minaccia.
Come se occhi invisibili li spiassero.

“Iki Iki mi ha detto che oscuri spiriti vegliano su questi luoghi” disse Bafon ad Altea “e promettono vendetta.”
“Che allegria...” sarcastico Hiss.
Poi l'attrice gli si avvicinò e gli parlò.
Lui la guardò.
“Ti piace provocare, vero?” Guardandola con un sorriso malizioso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 23.42.08   #3168
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre continuavamo, sentimmo un verso, come un lamento.
Allora lo seguimmo, sembrava di un animale.
Mentre camminavo, inciampai in qualcosa: mi alzai e subito mi ritrassi, contenendo un urlo con la mano, alla vista di quel coniglio morto e senza testa, ma ancora caldo e quasi pulsante.
Calma, Gwen. Calma. Ricordati perchè sei qui
Presi un respiro profondo e andai avanti, cercando di non pensare a quella vista, o alla foresta, che ora si faceva più scura, cupa ed inquietante.
Avevo i brividi, ma non potevo desistere.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 23.44.28   #3169
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh si molto Hiss...penso lo hai notato" sorridendogli.."Potresti renderti utile in questa situazione. Sei un uomo scaltro oltre che bello e passionale e pure intelligente"
Poi guardai Bafon, le sue parole non promettevano nulla di buono. "Vendetta...che tipo di vendetta? Potrebbe essere legato alle attuali uccisioni, e chi mai vorrebbe queste vendette? Ecco perché pregano il Signore degli Insetti e che venga in aiuto l' Ombra che cammina...l' eroe...perché pensino arrivino a scacciare i demoni appunto..si dovrebbe capire per loro chi sono e chi sono in realtà, ma la saggezza dei vecchi capi tribù non è da discutere".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 23.55.58   #3170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Proseguirono nella foresta, avvicinandosi al recinto di pietra.
“lo scienziato di cui parlava” disse Musain a Gwen “era presso questo luogo?” Chiese alla ragazza.

“Io invece direi di andarcene da qui.” Disse Hiss ad Altea ed a Bafon.
“Teme dunque la vendetta degli spiriti?” Divertito il vecchio. “La facevo più cinico e razionale.”
“Non ho paura di spiritelli e fantasmi...” Hiss “... piuttosto temo la vendetta del fanatismo indigeno... dopotutto sono a casa loro qui e noi altri siamo gli odiati invasori.” Scuotendo il capo. “avanti, andiamo via da qui... mi manca la luce e l'aria pulita.”

Il Capo fissava Clio, continuando ad accarezzarle la coscia.
Poi con la mano libera fece lo stesso con l'altra coscia di lei.
“Come sei servizievole...” disse piano “... una cameriera con i fiocchi... accarezzandole le cosce, risalendo lento sotto la gonna, arrivando fino ai suoi glutei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.16.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License