Vecchio 15-02-2018, 15.29.56   #2761
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scoprimmo che il capitano non c'era.
Probabilmente era a caccia, visto che era ciò che faceva abitualmente.
Poi spuntò un altro uomo alla finestra.
"Oh beh" guardai Clio "Credo vada bene tutto. Tu che dici?" ancora alla ragazza.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 15.40.25   #2762
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Bafon con attenzione, per me quelle erano parole nuove e spiegazioni nuove ma mi intendevo abbastanza e guardai il fossile..."Lei pensa sia solo una parte dello scheletro? Forse scavando si potrebbe trovare il resto dello scheletro ma ci vorrebbe un lungo ed accurato lavoro...e pure un esperto per non rovinare il tutto".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 15.41.33   #2763
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Già, che cosa sapevo fare a parte uccidere le persone?
In realtà diverse cose che mi erano state utili nelle varie missioni.
Ma apprezzai la risposta di Gwen e Annuii.
“Si, assolutamente” annuendo “La buona volontà non ci manca, dopotutto...” sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 15.51.16   #2764
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, esatto..." Disse Bafon ad Altea "... occorrerebbe uno scavo accurato ed esperto... ma è anche molto difficile ritrovare un intero scheletro fossile... come detto credo che questa mano risalga al periodo geologico di almeno due milioni e mezzo di anni fa... solo in quel periodo penso possa essere vissuta la creatura a cui queste ossa appartengano..." guardò Sabu' "... corri in paese e va subito venire qui i soldati... questa sensazionale scoperta deve essere segnalata e divulgata quanto prima... il comandante saprà come contattare l'Istituto Oceanografico Afragolignonese..."
Sabu' annuì e corse in paese.

L'uomo alla finestra osservò per un lungo istante le due ragazze senza dire nulla.
"Potrebbero esserci utili delle cameriere..." Disse fissando Clio e Gwen "... magari che sappiano anche cucinare... su, Ammone, fai entrare in casa le due signorine."
L'omone annuì e fece entrare le due naufraghe nella villa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 15.53.50   #2765
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'uomo acconsentì ad accoglierci in casa, dicendo che avrebbero fatto comodo delle cameriere ed io non me la cavo malissimo nemmeno in cucina.
"Meglio che niente" dissi piano a Clio, mentre entravamo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 15.59.43   #2766
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sicuramente Bafon ne sapeva più di me e sicuramente aveva fatto la mossa giusta..."Chissà cosa poteva mai essere...questa Isola nasconde un passato che si perde nella notte dei tempi...si parla forse di eoni. Ha fatto bene ad avvisare l' esercito, manderanno certamente qualcuno e questa grandiosa scoperta verrà rivelata...beh, il nostro giro è stato fruttuoso non pensa, anche se il merito va pure a Sabù".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 16.02.20   #2767
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ci scambiammo un’occhiata d’intesa io e Gwen.
Non era male come idea, esserci trovata un lavoro ed aver curiosato in quella villa.
“Oh ve ne siamo grate!” Entusiasta.
Così finalmente entrammo nella villa e mi guardai intorno, Incuriosita.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 16.15.24   #2768
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, non ci possiamo proprio lamentare." Disse ride do Bafon ad Altea. "È proprio vero, quest'isola è come lo scrigno di un tesoro. Tutta da scoprire." Guardò ancora la mano fossile. "È straordinaria, guardi... fra le dita di intravedono i resti di una sorta di cartilagine... doveva trattarsi di un essere anfibio, capace di nuotare e vivere sulla terraferma... lo confermano le dita molto sviluppate e robuste, di certo per sostenere poderosi artigli..."

Gwen e Clio furono fatta entrare nella villa.
L'interno non era meno bello di ciò che si vedeva fuori.
Arredata con gusto e stile coloniale, con mobili pregiati e diverse teste di animali impagliati alle pareti.
Ammone fece segno alle ragazze di seguirlo e le condusse in una camera laterale dove ad attenderla c'era l'uomo che aveva parlato alla finestra.
"Benvenute, ragazze." Disse. "Lui è Ammone ed io sono Mattien. Il padrone di casa non è qui, quindi farò io gli onori di casa. Svolgere mansioni di cameriere e vi occuperete quindi delle pulizie e della cucina. La paga sarà quella che mediamente percepiscono i domestici ad Afragolopolis. Per quanto riguardo vitto ed alloggio, dipenderà dal capo. Sarà lui ad offrirvelo qualora lo richiedete. Domande o richieste?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 16.20.59   #2769
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la mano e ascoltai perplessa Bafon..."Un animale...un anfibio che viveva sia sulla terra che nell' acqua...gli artigli dovevano essere poderosi si...magari era un predatore feroce...pericoloso..ma ormai si sarà estinto e non vi saranno stati delle evoluzioni nella specie" rabbrividendo al pensiero dell' animale che nessuno trovava e aveva ucciso la ragazza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-02-2018, 16.24.10   #2770
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L’interno era bellissimo, dovevo ammetterlo, era tutto così arredato con gusto, così sfarzoso.
Mi piaceva davvero molto, restai a guardarmi intorno ammirata.
Ascoltai Ammone incuriosita da tutto quello.
Non avevo mai fatto la cameriera veramente, a meno che non si fosse trattato di infiltrarsi a qualche party esclusivo per uccidere qualcuno.
“Beh, sicuramente avere l’alloggio sarebbe ottimo, visto che la nostra pensione è molto lontana da qui..” pensierosa “Lo chiederò al padrone, dunque!”.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.23.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License