Vecchio 12-02-2016, 16.47.13   #1621
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un attimo i loro corpi furono nudi, liberati dai vestiti, dai timori, dalle esitazioni e dalle convenzioni.
Quella capanna era così simile ai rifugi degli animali selvatici, liberi ed istintivi, lontano dagli uomini e dalle loro miserie.
E quella capanna divenne il loro nido d'Amore.
Cominciarono gli sguardi audaci, le carezze, i sospiri.
Gaynor avvertì il contatto dei loro corpi caldi e nudi.
Le forme morbide di lei, i muscoli villosi di lui.
Tocchi sempre più audaci e sguardi che facevano da preludio a ciò che entrambi desideravano con forza.
Adespos stringeva i suoi seni, li palpava, per poi scendere, piano, sul ventre di lei.
Scendere lentamente ed in modo inesorabile.
Guardando Gaynor negli occhi mentre le sue mani si avvicinavano dove la donna era più calda, eccitata e sensibile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 16.48.36   #1622
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuai a camminare seguendo il sentiero, che poi sparì nella boscaglia.
Il cielo iniziava a schiarirsi, minacciando pioggia.
All'improvviso, mi ritrovai davanti al castello.
No... No, non poteva essere vero.
Non potevo aver girato tondo, avevo seguito il sentiero.
Era come se quel maniero non volesse lasciarmi andare, ma non mi importava, non era quella la vita che volevo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 16.53.59   #1623
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Didas sorrise ad Altea, per poi offrirle del vino liquoroso.
“Io” disse “cercare i briganti?” Sorrise. “Oh, no... sono una donna che a stento riesce a badare alla sua casa. Finirei col mettermi nei guai. In verità spero di non incontrare mai briganti. Non lo avete salvato? Quel brigante intendo? L'avete detto voi, no? O forse mi sto confondendo? Magari qualcuno avrà prestato soccorso ad uno dei briganti ed io ne avrò sentito parlare...” annuì “... vi hanno infranto i sogni? Se sono vostri e sono reali allora nessuno potrà privarvene, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 16.57.45   #1624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen era davanti al maniero.
Quasi come se ne fosse prigioniera.
Vide allora alcune finestre aprirsi e la vita ricominciare per il nuovo giorno.
E da una finestra si affacciò il padrone.
Fissandola con uno sguardo enigmatico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 16.59.27   #1625
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il vino liquoroso di Didas...annusai..ci mancava fosse un elisir o veleno...non mi sembrava molto scaltra questa ragazza...forse, ma sorrisi alle sue ultime parole.
"No, non ve l' ho detto" dissi pensierosa, lo avevo solo pensato "Si, potrebbe essere qualcuno abbia salvato quel brigante...ma come mai fate fatica a sostenere questa casa? Non vorrei essere troppo curiosa ovvio." Posi il bicchiere alle labbra..coraggio Altea..e ne bevvi un pò.."Si, sono veri...ma nessuno ci crede, ma io ai miei sentimenti ci credo" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-02-2016 alle ore 17.08.57.
Altea non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.06.29   #1626
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sentivo prigioniera, anche fuori da lì.
Vidi poi il castello svegliarsi; non ebbi il tempo di nascondermi, che il padrone mi vide.
Bene, adesso ero nei guai.
Non potevo andarmene, mi aveva vista... Decisi di affrontarlo, sperando in conseguenze non tropo nefaste.
"Sembra che il vostro maniero mi abbia trovata anche in mezzo al bosco, pare non voglia lasciarmi andare..." ricambiando il suo sguardo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.08.28   #1627
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora” disse Didas ad Altea “nessuno potrà toglierveli quei sogni.” Sorridendo. “Vivo qui da sola e portare avanti questa casa non è un lavoro facilissimo. Ma faccio del mio meglio. Non vi piace il vino liquoroso? Vedo esitate a bere... lo faccio io stessa, è naturale ed anche gustoso devo dire.” Divertita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.11.19   #1628
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sorrisi.."Le vostre parole..sui miei sogni..mi hanno risollevata, d' altronde..tra donne ci si capisce". Guardai l' elisir e poi lei "Pure io tiro a campare...come posso, facendo la serva in taverna...lo avete fatto voi? Sarà squisito". Coraggio Altea...non essere sempre scettica e lo bevvi lentamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.11.28   #1629
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse vi ha solo salvata...” disse il padrone a Gwen “... venite...”
Ed il portone del castello si aprì lentamente.
Uscì un servo e fu sorpreso di trovare lì la ragazza.
“Cosa ci fate qui fuori?” Stupito il servo. “Come siete uscita dal castello?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2016, 17.13.11   #1630
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Eravamo nudi l'uno avvinghiato all'altra. Baci e carezze audaci che portavano al limite dell'esasperazione dei sensi, in un'atmosfera ebbra di passione e sensualità. Le sue mani sui miei seni a stringerli quasi con brutalità, facendomi sussultare per il piacere e il dolore insieme. Ma lui voleva di più, voleva sentirmi in totale abbandono, e così fece scorrere la sua mano fra le mie gambe, fino a raggiungere il centro della mia femminilità. Il suo tocco era deciso e forte, in quel momento non c'era spazio per la tenerezza, ma soltanto per la brutale passione che aveva ormai infiammato i nostri corpi. Anch'io mi lasciai andare senza remore, completamente in balìa dell'eccitazione, e presi nella mia morbida e piccola mano la sua turgida virilità, assaporando i gemiti che accompagnavano il mio tocco.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.33.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License