Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2015, 20.05.21   #1071
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
gli uomini dovrebbero dar retta quando qualcuno da' dei consigli.....e invece.....proprio quando sarebbe vitale...questo non succede e tutto precipito'........i due uomini estrassero le pistole....e poi non capii piu' nulla......gia'.....il buio...qualcuno fece in modo che perdessi i sensi e che questo accadesse per parecchie ore........mi svegliai.......con un gran mal di testa...e una lieve nausea...dovuta al narcotico..........ci volle un po' prima che riuscissi vedere bene la stanza, le mura erano dipinte di bianco.....e il letto aveva le lenzuola pulite...era arredata con poche cose....ma sembravano essenziali e non ero piu' su un battello.....provai ad alzare la testa...dal cuscino ed un capogiro mi costrinse a rimettermi a letto......chiusi gli occhi....." dove diavolo mi hanno portata....."...questo lo dissi a voce alta........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 20.13.59   #1072
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene, ora va a preparare le tue cose allora.” disse Ilamei a Gwen, per poi abbracciarla forte e con commozione. “Mi mancherai... buona fortuna, ragazza mia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 20.15.07   #1073
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto, destando Elisabeth dai suoi inquieti pensieri, entrò qualcuno.
Era un uomo dalla pelle scura ed il volto accigliato.
“Indossa questo...” disse, gettando poi un abito sul letto “... sbrigati, non abbiamo tutto il giorno...” si avvicinò alla porta “... non fare scherzi e giocati le tua carte e potrai raccontarlo ai tuoi figli.” Ed uscì.
Il vestito che aveva lasciato sul letto era leggero e molto succinto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 20.22.49   #1074
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Anche voi mi mancherete molto. Non dimentichero` mai cio` che avete fatto per me."
Ricambiai con forza l'abbraccio e poi salii in camera mia a preparare le mie cose. Mi dispiaceva davvero tanto lasciarla, ma sentivo di doverlo fare, dovevo andare. Con un po' di tristezza, iniziai a sistemare i vestiti.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 20.25.40   #1075
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ad un tratto un uomo dalla pelle scura entro' nella stanza......gettando sul letto un vestito...fu in quel momento che mi accorsi di non avere nulla sotto le lenzuola.........Ascoltando le sue parole,mi riempii di rabbia...chi diavolo si credeva di essere.....ma a quanto pare...ascoltare una mia risposta gli costava del tempo prezioso...quindi come era entrato così uscì.........mi alzai dal letto e presi il vestito tra le mani.......Si stava scherzando...quello era un mezzo vestito e il resto ?.........Perfetto...un po' di fantasia....era di un bellissimo color corallo.....lo indossai......e mi resi conto che mi fasciava completamente, come se chi avesse preso quel vestito conoscesse la mia misura.......poi presi il lenzuolo di sopra del letto e aiutandomi con i denti....incominciai a strapparla....Ero perfetta......una stola color avorio completava il tutto........La porta si apri' di colpo......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 22.39.58   #1076
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Improvvisamente si alzò di scatto e davanti a tutti mise i soldi sul tavolo e tutte le monete...per il mio riposo..guardai Peggy stupita..Talcos..un nome qualunque..come Icarius..forse nemmeno si chiamava Talcos.
Tutti lo osservavano, l' oste prese i soldi avidamente e mi disse ero dispensata per quella sera..a dire il vero io volevo sapere perchè quell' uomo si era interessato a me, mi avesse visto e subito ebbe un interesse pure disinteressato nei miei confronti..il turno di lavoro lo avrei finito comunque.
Si mise il cappello e non ribattei...ecco un altro misterioso che prende e se ne va via così.
Mi misi sull' uscio e al suo saluto dissi solo.."A presto, Talcos".
Peggy venne vicino me, pure lei aveva finito il turno e mi cambiai prendendo la sacca e tornammo nella nostra piccola goletta che ci faceva da casa con una innocua bandiera e nascosta vi era quella dei pirati del padre di Peggy.
E mi sedetti stranita..."Non ho capito molto di quel tipo..però qualcosa nascondeva..ha detto era un uomo di affari e aveva guadagnato quei soldi con un ottimo affare..e allora perchè li ha spesi tutti per farmi andare a casa e per stare...a guardarmi e parlarmi e avermi tutta per se? Non ha senso tutto questo..e poi disse non aveva paura degli uomini nella locanda, ma hai notato quei filibustieri non hanno nemmeno osato prendergli la sacca..fosse stato un altro lo avrebbero ammazzato per avere i soldi..erano molti e lui era tranquillo..e soprattutto ha voluto sapere di me e Icarius..e mi ha detto di dimenticarlo...strani gli uomini".
Mi cambiai e mi misi sul pontile, vi era una brezza fresca per lievare il caldo e mi misi in una sedia di vimini a guardare il mare e cullata dal dolce oscillare delle onde mi addormentai lì..tanto mi avevano pure pagato per andare a riposare e risi a quel pensiero...non capivo assolutamente nulla di quello che mi stava accadendo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 23.57.18   #1077
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Lo ascoltai, cercando forse nei suoi occhi la verità di quanto diceva.
Allungai la mano verso il bicchiere che conteneva il prezioso elisir, sfiorai appena il bicchiere, e per un momento le mie dita sfiorarono le sue, ma poi ritrassi la mano e alzai gli occhi su di lui.
"Lo credete davvero?" Con un sorriso "Può un semplice elisir far nascere l'Amore? Può una cosa tanto nobile e grande essere contenuta in una bevanda, ed essere così alla portata di tutti?" Inclinando un poco la testa "Non dovrebbe essere l'Amore stesso, a far nascere l'Amore nel cuore dell'altro?" Abbassando lo sguardo solo per un momento "Voi dite di amarmi, ebbene, perché credete di aver bisogno di tali stratagemmi per conquistare il mio cuore?" Sorrisi, con gli occhi indagatori e divertiti nei suoi "Ebbene, dovevate descrivermelo.." Posando lo sguardo sul bicchiere "Attendo... E se sarete convincente, magari lo berrò.. Ma se riuscirete a raggiungere il mio cuore, non ne avreste bisogno..." Fissandolo con un enigmatico sorriso.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 00.19.21   #1078
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise e restò a guardarla in quel momento che le sue dita furono sfiorate da quelle di lei.
“Vorrei essere questo elisir che tu ora stai sfiorando...” disse in un sussurro “... ed essere toccato con la medesima dolcezza con cui hai toccato questo vetro...” poi lo portò piano verso le labbra di lei, che accarezzò con un dito fino a farle dischiudere appena, quasi a lambire la sua lingua per un fugace istante “... assaporalo, Syenna... chiudi gli occhi ed assaporalo... fatti guidare dalla mia voce... assaporalo e vedrai...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 00.22.09   #1079
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen preparò i suoi bagagli e poco dopo giunse la sera.
Cenò un'ultima volta con la contessa ed il maestro Jean, rimasto ospite di Ilamei e poi si ritirò per la notte.
Fu una notte serena quella che stava trascorrendo per l'ultima volta in quel palazzo.
Il sonno arrivò presto, ma non portò sogni.
Fino all'alba, quando poco dopo la ragazza si svegliò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 00.32.30   #1080
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cenai con la contessa e Jean, che salutai. Poco dopo ci ritirammo, io finii di sistemare le ultime cose e poi andai a dormire.
Quando mi svegliai, era da poco passata l'alba. Avevo dormito tranquillamente, senza sognare e profondamente e mi sentivo abbastanza preparata al viaggio.
Quindi mi alzai, mi vestii, presi le mie due borse e scesi di sotto, consegnando i bagagli ai servitori.
Intanto, diedi un occhiata per vedere se potevo salutare la contessa un'ultima volta prima di partire.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.44.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License