Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2010, 20.59.35   #101
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi scagliai contro uno dei balordi e dissi al attacco e inizia a muovere le mani e cercare di difendere quel cavaliere che vedendolo solo e senza aiuto mi sembrava in difficolta senza il nostro arrivo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 21.02.02   #102
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Rimasi ad ascoltare le parole, quasi beffarde, di Guxio. Di certo non trapelava molta stima verso di noi: ammettere di essere inferiore in forza e in intelligenza...gli causava, di certo, una certa stizza. Lo lasciai dire il discorso di rito e una volta terminato feci un passo avanti, rivolgendomi al re, e dissi:
"Signore. Lo avete detto voi stesso che la fama dei cavalieri di Camelot è quella di portare in alto il nome del coraggio oltre che ad essere valorosi. Elisabeth ed io non siamo di certo inferiori nè di forza nè di intelligenza e scaltrezza ai migliori cavalieri. Vi chiedo solo di accettare la nostra offerta di aiutarvi...e noi non vi deluderemo."
Lanciai un'occhiata al brutto Guxio e a lui mi rivolsi: "Cavaliere: ci temete cosi tanto da macchiare il nostro coraggio con parole discutibili? NOn vi sfido e non metterò alla prova il vostro di coraggio solo perchè non voglio farvi sfigurare davanti al vostro signore e perchè la mia spada serve a combattere un nemico piuttosto che disarcionarvi da cavallo. Ma badate: un giorno tutto questo avrà termine e allora sarete costretto ad accettare la mia sfida"
llamrei non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 21.03.53   #103
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Seguii sir Belvan e gli altri verso quel clangore di spade... la scena che si parò davanti a noi era terribile: un cavaliere solo combatteva contro molti nemici e per quanto il suo valore sembrasse tener loro testa, essi lo attaccavano da ogni parte.
Sentii le grida dei miei compagni, l'aiuto che offrivano al cavaliere ma non badai loro, poiché un'altra figura aveva attratto la mia attenzione: lady Rainbow!
La vidi poco distante da me, con l'abito un poco lacero e un'espressione vagamente spaventata, anche se fiera e indomita. Mi precipitai allora giù dal cavallo e corsi verso di lei...
"Lady Rainbow..." gridai, togliendomi il mantello e avvolgendolo intorno alle spalle della giovane "Milady, santo Cielo, state bene? Che cosa ci fate qui?" dissi, con voce tremante di preoccupazione.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 21.19.18   #104
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
La spada di quel coraggioso cavaliere luccicò un istante alla luce. Il suo bagliore colpì lo sguardo di Morven e accese il suo sorriso di trepidante eccitazione... la battaglia, la battaglia lui ce l'aveva nel sangue... era un richiamo antico ed inestinguibile, e sebbene fino a quel momento nessuno aveva mai creduto nelle sue capacità, Morven sapeva di essere nato per combattere... sapeva di possedere molto più di quanto non dessero a vedere il suo aspetto e la sua giovane età!
Così, ubriacato dal pensiero della pugna, sfoderò una delle spade e si lanciò in soccorso del cavaliere.

"Ah, siate generoso, milord, come si addice ad un cavaliere!" esclamò, mentre con la spada parava un colpo alto "Non vorrete tenervi tutto il divertimento per voi!?!"

E mentre diceva questo, estrasse con la sinistra il secondo gladio, parò un colpo di un altro assalitore che aveva preso di mira il fianco del cavaliere, e con un'agile rotazione si trovò accanto a Guisgard, passò la lama destra sotto il suo braccio e infilzò lo stomaco di uno dei nemici, che si accasciò al suolo con un gemito di dolore mortale. Quindi, con la stessa calma determinazione, ritrasse l'arma senza nemmeno sfiorare Guisgard e si girò a vedere se qualcun'altro aveva ancora intenzione di sfidarlo.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 12-10-2010 alle ore 23.28.31.
Morrigan non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 22.10.19   #105
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Cercavo di difendermi ma a nulla valsero i calci che scagliai contro loro...e non riusci neanche ad utilizzare la mia arma...ebbero la meglio ed io iniziai ad urlare.."Lasciatemi manigoldi,vigliacchi!!"ad un tratto senti la voce fiera di un uomo..e vidi che si batteva per la mia salvezza..fui portata in salvo e iniziai ad assistere ad un duello un vero duello....ero spaventata ma anche in apprensione per la sorte del mio salvatore..vidi all'orizzonte arrivare i soccorsi a quell'uomo ma uno sguardo a me familiare incrocio i miei occhi...mi ritrovai a sorridere "ma voi...voi siete milady Talia vero?oh mia signora potrei..potrei abbracciarvi?so che magari la mia richiesta potrà sembrarvi assurda ma mi ricordate mia cugina e avrei cosi bisogno di lei adesso....anche di un suo rimprovero!"le mie guance erano solcate da lacrime ma almeno non ero più sola...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 22.19.21   #106
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo cavalcato al quel seguito per giorni, mi ero tenuta vicino ad llamrei.....avevo osservato tutto e tutti.....il silenzio era stata una regola importante nella mia vita, avevo ascoltato tutti.....Talia e la sua voglia di vendetta.....un principe che aveva perso una figlia.......un regno in subbuglio perche' il male aveva preso il sopravvento........Una donna aveva attirato la mia attenzione Arowhena, tre donne vicine al cuore del re.....Pero'.....lei conosceva il motivo per cui ero stata chiamata in questa strana situazione.....non mi avrebbero interpellata.......se non ci fosse dell'altro sotto......vidi andare tutti nel bosco....rimasi li' con llamrei..che furente aveva gia' dato libero sfogo al suo pensiero....." Credo che in questo momento sarebbe fin troppo puerile da parte vostra Guxio, valutare le capacita' di un Cavaliere in base al sesso.....siete un uomo intelligente....dovreste guardare oltre e non soffermarvi su preconcetti a cui io lascerei pensare agli uomini che non hanno dato al loro animo il cibo necessario perche' venisse nutrito del nettare della sacra sapienza .........Nessuno mi avrebbe dato questo manto se non avesse avuto fiducia in una donna......potrei dirvi molto di piu' su quella che sono..ma questa croce dovra' bastarvi......."........Non era la prima volta che dovevo giustificare quel manto bianco e croce rossa che portavo sulle mie spalle....anche se era molto tempo che mi occupavo di studi particolari.........e questo aveva evitato di dare sempre una spiegazione che nessuno aveva mai compreso....

Ultima modifica di elisabeth : 12-10-2010 alle ore 22.57.39.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 23.52.39   #107
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo scontro era furioso.
I manigoldi che avevano aggredito Rainbow non erano cavalieri, ma la loro forza era nel loro numero ed erano comunque armati.
Ma l'intervento di Belvan, affiancato da Morven e Cavaliere25, rese lo scontro decisamente più semplice per i cavalieri.
Ed in breve le sorti della battaglia furono decise a favore dei nobili guerrieri.
"Ottimo lavoro, amici miei!" Disse Belavan a Morven e Cavaliere25.
Poi, avvicinandosi a Talia e Rainbow, si accertò che quest'ultima stesse bene.
Guisgard intanto aveva raggiunto il Cappellano e Iodix.
"Bel lavoro, mio gran signore!
Avete combattuto con onore!" Recitò il buffone.
"Avevo bisogno di un pò d'azione." Rispose Guisgard. "Il mio braccio era inattivo da troppo tempo."
"Bel lavoro, cavaliere." Disse Belvan avvicinandosi.
"Grazie dell'aiuto non richiesto." Rispose Guisgard.
"Voi parlate da prode, ma anche da ingrato!"
"Mi avete rovinato la contesa, insieme ai vostri due compari!" Rispose infastidito Guisgard.
"Ne cerchereste un'altra?" Chiese Belvan.
"E' quanto mi dovete!" Rispose il cavaliere di Cornovaglia. "E per quanto mi riguarda posso battervi tutti e tre!" Aggiunse poi indicando Morven e Cavaliere25.
Belvan trattenne l'impeto di accettare la sfida di Guisgard.
"Magari un giorno accadrà..." disse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-10-2010, 23.59.53   #108
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, al palazzo di Cartignone, Guxio aveva mostrato dubbi su alcuni cavalieri di Camelot.
"Milady..." disse ad Elisabeth "... non discuto l'autorità di chi vi ha concesso quella croce, ma la cavalleria non è cosa di donne... un ordine che apre le sue porte ad una donna è destinato, a mio parere, ad una rovina certa..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-10-2010, 00.04.53   #109
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven restò per un lungo istante a fissare quel cavaliere, e ascoltandolo in quello scambio di battute con Belvan, ne ricavò un'impressione ben strana.
Nel primo momento in cui l'aveva scorto, lottare con infinito coraggio e disprezzo del pericolo contro quel gruppo di uomini, aveva provato profondo stupore e ammirazione, e desiderio di combattere al fianco di un simile cavaliere. Ma in quel momento, sentendolo rivolgersi a loro a quel modo, senza un minimo di gratitudine, anzi, quasi chiedendo loro soddisfazione, Morven si domandò che razza di uomo fosse mai quello.
Vide il suo capitano vacillare di fronte a quel disprezzo, e vide poi che Belvan riusciva infine a domare il suo impeto, com'era giusto che un nobile cavaliere facesse in quelle circostanze. Ma lui, Morven, era ancora troppo giovane e sanguigno, e il suo amore per l'ordine non aveva ancora vinto la sua oscura passione per il caos.
Istintivamente si girò a fissare Guisgard, inchiodandolo con uno sguardo profondo e singolare.

"Il mio capitano è prudente, mio signore" disse, rivolto a lui, con voce fosca, "ma vi sta portando un rispetto che voi di certo non state meritando!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 13-10-2010, 00.06.10   #110
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Piegai il capo da un lato........un po' come quando i bimbi guardano gli adulti e nella loro mente sorge il dubbio che siano degli idioti........" Credo che la donna che vi ha partorito sia caduta in rovina.......Padre..."
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.39.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License