Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-10-2015, 19.19.01   #31
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Tesua a Clio.
“Quel fotografo” fece Brizz “ci chiederà di metterci in posa, magari davanti al nostro aereo o all'interno dell'abitacolo, facendoci assumere pose idiote da spedire poi ad Afralignone per far scrivere novelle e poesie dedicate a sdolcinate verginelle in odore di sospiri e sogni...” bevendo.
“Ehi, sai che sei un poeta?” Fissandolo Aburn. “Io non ci ho capito nulla, ma parli davvero bene.”
Tutti risero.
“Calma, ragazzi...” mormorò Tesua “... quel fotografo è qui con un incarico ufficiale... mancargli di rispetto può farvi finire in gattabuia.”
“Splendido!” Esclamò Watary.
Ad un tratto un sibilo.
Prima lontano, poi sempre più forte.
“Ehi...” Watary “... sembra che qualcuno stia precipitando... ed abbia scelto la nostra base per farlo...”
“Andiamo a vedere...” alzandosi Tesua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.20.03   #32
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sospirai sempre più pensierosa, mentre quegli uomini continuavano. Avrei voluto intervenire per scoprire qualcosa di più ma temevo di insospettirli con il mio intervento per cui restai zitta. Almeno fino a quando il treno non si fermò di colpo, senza preavviso. Sentii il cuore in gola in quel momento, come quando la porta della cantina si era aperta facendo entrare i rivoltosi.

Mi strinsi ancora di più nel mio cappotto, abbassando per bene il mio cappello sul viso.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.23.02   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il piccolo Benjamin” disse il medico a Marwel “non è infettivo. E' solo malnutrito. La febbre, come la peste nell'antichità, arriva per indebolimento dell'organismo.” La fissò. “Vi avrei preso per sua sorella, non certo per sua madre data la vostra giovane età...” sorridendo “... ma poi avete parlato dell'orfanotrofio ed ho compreso... perchè non andate via? Questo luogo non ha futuro... lo sanno tutti, anche il governo... per questo non invia truppe regolari, ma affida le sorti di queste frontiere ai legionari... io aspetto la chiamata a breve... voglio lavorare in una grande città... qui c'è solo morte...”
“Non è degno per un medico parlare così.” Tornando Suor Ologna. “Comprendo le vostre ambizioni, ma fino a quando resterete qui vi prego di dedicarvi anima e corpo a questa gente. Quanto ai legionari, dottore, non sono peggiori di tanti, come voi, giunti qui perchè pagati.”
“Vi chiedo scusa, sorella.” Mestamente il medico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.23.19   #34
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Beh, magari diventerete il sogno proibito di qualche dama annoiata.." Risi, divertita, per poi farmi subito seria.
"Però Tesua ha ragione, non possiamo creare guai al fotografo, al massimo ignorarlo il più possibile, vedrete che se ne andrà in pochi giorni... In pochi sopravvivono ad Evangelia.." Sospirai.
Poi quel sibilo, prima lontano poi sempre più vicino.
Trasalii e seguii gli altri fiori.
"Andiamo a vedere..".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.25.17   #35
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole trasalii...le bombe e il fuoco di Canabias sarebbe venuto a distruggere Cherval..era quello che tutti pensavano e sospirai.
Ma lo stupore fu quando mi disse non sapeva chi fossi, ma nemmeno io sapevo nulla di lui...non sembrava un ragazzo cattivo.
"Sono di Cherval pure io..forse..frequentiamo...posti diversi" deglutii. Non sapevo se fuggire o meno..mi sarei imbrogliata con le mie stesse mani? "Sono la duchessa..Altea...voi chi siete? Di cosa vi occupate qui nel ducato?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-10-2015, 19.35.06   #36
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Andarsene da Evangelia? per andare dove? per fare cosa? chiedere aiuto a chi? la suora lo aveva ripreso, ma a parer suo non con tutte le ragioni. Sicuramente, se non avesse avuto l'orfanotrofio, Marwel non si sarebbe trovata in quella città dimenticata da Dio e dagli angeli, ma aveva tra le mani la vita innocente di dodici bambini e non poteva semplicemente fare un fagotto e andarsene.
"Ma se anche voi, Dottore, andaste via di qua, che cosa ne sarebbe dell'ospedale? dei feriti? dei bambini malati? credo che sia più coraggioso restare e aiutare che andarsene, fuggire..." quelle parole le uscirono dalle labbra quasi in un sussurro e come se non volesse farne uscire altre si portò le dita alla bocca e sfiorò la sua pelle.
"Siete giovane e ambizioso, ma non credete che passereste comunque la vita a fuggire? la guerra è ovunque, tanto vale rimanere dove c'è più bisogno di voi."
Arrossì. Era certa che dietro alle proprie parole c'era una semplice supplica, quella di non abbandonare la città al proprio destino, di non abbandonare gli uomini e le donne fragili, di non lasciare indietro i bambini.
"In cuor mio spero che quella chiamata per voi non arrivi mai" disse guardandolo con occhi cupi. Sorrise alla suora e continuò "ora devo andare. I miei bambini mi aspettano e hanno bisogno delle mie cure. Arrivederci Dottore."
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 00.09.11   #37
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen non terminò neanche di parlare che il treno fischiò, per poi cominciare a rallentare.
Rallentare fino a fermarsi.
Allora a bordo cominciò a serpeggiare inquietudine e paura.
Anche Dacey avvertì la paura.
Lei più degli altri.
Si strinse così nel suo mantello, mentre antichi fantasmi cominciarono ad emergere dal suo passato.
Il controllore allora prese a camminare velocemente verso una delle porte.
“Controllore...” disse uno dei passeggeri “... ma cosa succede? Perchè ci siamo fermati?”
“State calmi, signori.” Rispose il controllore.
Le porte del Meridian Express si aprirono e sul treno salirono alcuni militari.
“Cosa accade?” Domandò il controllore.
“Abbiamo informazioni che su questo treno viaggi qualcuno accusato di alto tradimento verso il governo ed il popolo di Canabias.” Rivelò uno dei militari. “Dobbiamo controllare i viaggiatori.”
“Si, certo...” annuì il controllore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 00.14.21   #38
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel sibilo che all'improvviso divenne assordante.
Allora Clio e gli altri corsero fuori.
Videro così uno dei loro aerei che scendeva in picchiata sulla pista d'atterraggio.
“Credo abbia uno degli alettoni in fiamme...” disse Watary, indicando l'aereo.
“E' l'aereo di Pintos!” Esclamò Tesua.
L'aereo finalmente toccò il suolo, ma una delle ruote si spezzò a causa degli sbandamenti causati dall'alettone danneggiato.
L'atterraggio diventò allora quasi drammatico e solo una manovra al limite del pilota evitò una tragedia.
Alla fine l'aereo, con un po' di fortuna, riuscì a fermarsi, sebbene il suo motore cominciasse a fumare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 00.16.35   #39
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non finii nemmeno di parlare, che il treno rallentó fino a fermarsi.
"Ma che succede?" dissi istintiva,ente.
Poi il controllore inizió a camminare nervosamente per il treno e sentii che dei militari cetcavano qualcuno accusato di alto tradimento e dovevano controllare i passeggeri.
Sospirai di sollievo. Almeno ero sicura che non stessero cercando me.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-10-2015, 00.17.57   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ad Afralignone la guerra non arriverà.” Disse il giovane medico a Marwel. “E' destinata a restare in queste lande. Datemi retta... siete giovane e bella, lasciate dunque questo luogo.”
“Vi ringrazio, dottore.” Intervenne Suora Ologna. “Ora sono certa che tornerete ad occuparvi dei nostri malati.”
“Si, sorella.” Annuì il medico. “Arrivederci.” Sorridendo poi a Marwel. “Spero di rivedervi presto. Potrete vedere il piccolo Benjamin domattina.” E andò via.
Anche Marwel allora andò via, tornando dai suoi orfanelli.
E trovò ad attenderla sulla porta di casa la piccola Betty.
“Mamma...” sorridendo alla ragazza che tornava “... ti aspettavamo... come sta Benjamin?”
In quel momento, dall'uscio, apparve anche un altro orfanello.
Era il piccolo Oliver.
“Mamma...” fissando Marwel “... ci avevi promesso di farci vedere uno degli aerei... ricordi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.39.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License