Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2018, 19.57.50   #1731
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I nostri occhi si intrecciarono in una miscela di improvvisa passione. Definire il motivo di quella esplosione amorosa non era possibile, non era certo per volere della Rosa Nera ma proprio del Destino.
Per anni mi ero arrovventata tra le fiamme di quella maledizione e ora la maledizione stessa mi donava qualcosa di splendido.
Il suo viso e le sue labbra sempre più vicine alle mie per poi fondersi in un unico bacio potente tale da rompere lo specchio dell'incanto che dalla nascita mi cingeva alle sue catene. Un bacio passionale e di amore e il mio corpo che aderiva al suo mentre continuavo a giocare coi suoi capelli in quel gioco di labbra e lingua e sospiri.
Udii la voce del servitore e guardai il mio cavaliere nei suoi intensi, enigmatici e mutevoli occhi azzurri.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2018, 23.17.18   #1732
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen aveva ripreso conoscenza, a differenza di Elv ed Ivan, ritrovandosi incatenata a quella sedia come gli altri due vampiri.
Ad un tratto udì dei passi.
Arrivò allora Nikolaj nella sala buia.
“Eccoci alla fine del viaggio, amica mia...” disse con un sorriso sadico “... poteva essere diverso, andare in un altro modo ma il Fato ha voluto così... ora uno di noi morirà... tu... insieme a questi due disgraziati... fra un momento aprirò le finestre e la luce del Sole entrerà... sai, avrei potuto usare i paletti, un Crocifisso o anche qualche goccia di Acqua Santa... ma poi ho voluto fosse la luce ad uccidervi... perchè? Perchè è più lento... perchè soffrirete... morire piano lascia il tempo di pensare... e forse tu dovevi pensare molti secoli fa... invece di mandarmi via... peccato...” ridendo.



“Saresti stata una politicante perfetta, cara sorella.” Disse il Maresciallo a Dacey. “Dietrologia e populismo fuoriuscivano dalle tue parole come il latte da un formaggio fresco.”
Fagianus sorrise.
“Io invece trovo molto giuste le parole di madama.” Intervenne il barone. “Niente affatto banali, anzi. Sembra che una ragazza abbia idee più chiare di voi, miei degni consiglieri.”
Il Maresciallo e Fagianus si scambiarono un'occhiata alquanto turbata.
“Essere amato e non temuto, odiato, rispettato.” Continuò Minsk. “Amare...” fissando Dacey “... la cosa più difficile al mondo... conquistare terre, imperi... ma conquistare il cuore di una donna... questo è davvero difficile...” bevendo “... brindiamo all'amore, amici miei... quello vero... egoistico... ossessionato... assoluto... immortale... l'amore senza regole, né limiti... all'amore.” Alzando il calice.
Anche il Maresciallo e Fagianus alzarono i loro per brindare.



Altea baciò quel cavaliere e poi guardò nei suoi occhi azzurri e profondi.
“Suvvia, ora si va a tavola.” Disse ridendo l'inopportuno custode. “Altrimenti si fredderà ed andrà a male.” Annuì il vecchio.
“Si, ho molta fame...” il cavaliere fissando Altea negli occhi e poi le sue labbra ancora calde "... nel corpo e nel cuore..."



Quella notte di passione continuò anche per tutta la mattinata, fino a portare i due amanti a perdersi in quell'amplesso profondo, travolgente, assoluto, in cui le grida di piacere di Lys si confusero e fusero nei gemiti liberatori di Aegos.
Tutto in unico abbraccio, in un solo respiro, in un'estasi meravigliosa e devastante.
Lei guardò gli occhi azzurri di lui farsi grandi, chiari, alterati dal piacere e da quell'esplosione che invase la bella padrona nel profondo.
Poi caddero entrambi stremati e sudati fra le lenzuola.
Fu qualcuno che bussò alla porta a svegliare Lys.
Lei allora si ritrovò sola nel letto.
Quel letto ancora caldo, ma ora vuoto per metà.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2018, 23.24.53   #1733
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sorrisi e poi mi alzai per seguire il servitore prendendo il cavaliere per mano.."Chissà in che sala si consumerà il pranzo" guardandolo e poi dissi sottovoce "Ora però dovrai dire il nome a colei che hai baciato e ti ha baciato...o non ti fidi di me?" guardandolo sempre nei suoi occhi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2018, 23.26.41   #1734
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii dei passi e Nicolaj arrivò.
Ascoltai in silenzio il suo totale delirio.
"Perché allora non te la prendi solo con me, invece di coinvolgere anche loro? Vendicati, fai pure, sfoga il tuo stupido delirio di onnipotenza, ma lascia liberi loro. Anche perché, è alquanto chiaro che non mi pentirò mai della decisione che presi. Chiaro come il sole, proprio..." con sarcasmo, piegando appena il capo di lato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2018, 23.31.59   #1735
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nessuna sorpresa, mio fratello non comprendeva il senso delle mie parole e le bollava senza porsi alcun interrogativo.
Lui che di fare politico aveva poco o nulla e che preferiva risolvere le questioni usando la spada.
Un atteggiamento contro il quale mi ero pronunciata contraria.
Perché avevo visto a cosa portava .

“ Naturalmente le mie sono solo parole durante un pranzo, l’esperto sei tu caro fratello.”

A denti stretti, come strette erano le mie labbra che sottili si piegavano in un falso sorriso di circostanza.
Continuava a sottovalutarmi ma presto avrebbe visto che cosa io ero veramente.
Il mio volto si trasformò immediatamente in un sorrisetto trionfante sapendo di avere l’appoggio del Barone e dovetti davvero trattenermi quando persino rimbeccò Fagianus e il Maresciallo.
Ancora una volta fui preda della voglia per Lui.
E poi quelle parole sull’amore...
Sorrisi, come se davvero avesse bisogno di conquistare il mio cuore quando mi ero già votata completamente a lui, anima e corpo.
Proprio in quell’amore senza regole e limiti che lui descriveva.

“ I vostri discorsi prima di un brindisi sono sempre affascinanti, e sempre così veritieri.”

Alzai il mio calice, in segno di approvazione e mi concessi qualche istante per godermi nuovi sguardi del Barone.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-05-2018, 23.40.55   #1736
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese il cavaliere per mano ed insieme seguirono il vecchio custode che li condusse in una stanza per mangiare.
Si sedettero ed il vecchio servì loro il pasto.
Era tutt'altro che sontuoso, visto che nelle scodelle c'era della frutta secca e qualche bacca selvatica.
“Buon appetito, miei signori.” Disse il vecchio, per poi andare via.
“Poveretto, deve essere tutto matto.” Il cavaliere ad Altea. “Il mio nome?” Sorrise. “Perdonatemi, ma un voto fatto alla mia partenza mi impedisce per ora di pronunciarlo e rivelarlo. Vedete, ho perso tutti i miei beni per aver seguito in guerra il mio feudatario e per questo ho deciso di giungere qui a Sygma per vedere questo castello, il mio unico bene rimasto. Fino a quando non avrò preso possesso di questo luogo il mio voto mi impedirà di pronunciare il mio nome con onore.”



“Sciocca...” disse con disprezzo Nikolaj a Gwen “... ho giurato al mio padrone di uccidervi tutti...” legandosi una benda sugli occhi.
Allora si avvicinò alle finestre e cominciò ad aprirle, una dopo l'altra.
La luce del Sole così penetrò nella stanza, scaldando ogni cosa e dissipando tutte le ombre.



Alzarono tutti i loro calici, brindarono e poi continuarono il pranzo.
E per tutto il pranzo il barone non distolse lo sguardo da Dacey e solo a stento rivolse qualche fugace occhiata al Maresciallo ed a Fagianus per qualche loro intervento.
Poi il pranzo terminò e Minsk seguì il Maresciallo e Fagianus, dopo naturalmente aver salutato Dacey.
Silvia allora accompagnò la ragazza nella sua camera.
Qui un servo le portò un bigliettino da parte del barone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2018, 23.49.07   #1737
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai senza mostrare alcuna emozione.
Mise una benda sugli occhi e poi aprì le tende, tutte, una dopo l'altra.
Era finita, ma andava bene così.
Avevo vissuto bene, avevo avuto Elv, ci eravamo amati intensamente, ci eravamo donati completamente l'uno all'altra, eravamo stati legati da un vincolo eterno, che andava oltre il tempo, oltre il mondo stesso, la vita e la morte, non avevo assolutamente nulla da rimpiangere.
"Ti saluterò l'inferno appena arriverò. Ci vediamo lì, caro" con tono sprezzante e un sorriso sereno.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2018, 23.49.37   #1738
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi a guardare il bel cavaliere misterioso ma annuii mentre addentavo della frutta secca.."E così sia...ditemi...una guerra...di cosa si tratta? Avete combattuto molto immagino".
Si ha combattuto molto..e combatterà per Amore...e vidi la Rosa Nera osservarci e una visione di una battaglia e sussultai.
Poi guardai il ragazzo.."Parlatemi anche del vostro antenato" rimanendo a fissarlo in quella immagine.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2018, 23.58.04   #1739
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il pranzo proseguì e terminò, sempre con il Barone che mi concedeva il suo sguardo.
Era del suo sguardo che mi ero innamorata, giorno dopo giorno, fino a diventare completamente dipendente.
Quasi non avevo toccato cibo perché erano i suoi sguardi a bastarmi per sentirmi bene.
Finito il pasto mi congedai dai tre uomini, lasciandoli a nuove questioni sul governo e la gestione del potere, e tornai nella mia stanza.
Tante cose erano accadute da quella mattina e ancora più da quella notte.
Ma ciò che attendevo restava l’arrivo del crepuscolo.
Fui raggiunta da Silvia poco dopo e presi il biglietto che mi porgeva.
Lo rigirai tra le dita prima di aprirlo, dando le spalle alla ragazza, volendo leggere privatamente, essendo la nota scritta dal Barone stesso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-05-2018, 00.03.02   #1740
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il sole mattutino che filtrava dalla finestra, illuminando il letto teatro dei nostri giochi più sfrenato.
Il ricordo di quella notte, delle sensazioni forti, della lussuria, della passione ma anche di tutto ciò che di nuovo e bellissimo mi aveva legato a lui.
I suoi baci, le sue carezze, le sue parole d'amore, e poi quell'abbraccio.
Quell'abbraccio che ci aveva accolto dopo la passione, la queste dopo la tempesta, quell'abbraccio che aveva reso tutto più vero, più unico, più nostro.
Mi svegliai felice e appagata come non lo ero mai stata, mi voltai verso di lui, sorridendo... ma lui non c'era.
Mi girai e rigirai nel letto, ma lui non c'era.
Un moto di terrore mi prese.
Era mattina.... era mattina ed ero ancora lì.
Mi ucciderà...
Ma in realtà sapevo che se il mio padrone avesse voluto punirmi, non si sarebbe limitato ad uccidermi.
Sobbalzai nel sentire che qualcuno bussava, mi alzai, indossai l'abito rapidamente e andai ad aprire, con il cuore in gola.

Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.37.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License