Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Organizzazione e supporto > L'araldo di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2008, 00.45.26   #1
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Lightbulb Nuova lista utenti

Nell'ottica di fare un po di chiarezza per gli utenti abituali, ho fatto alcune modifiche alla pagina della lista utenti.
D'ora in avanti verranno inseriti in elenco solo gli utenti che hanno scritto almeno 1 messaggio e che allo stesso tempo abbiano visitato il sito da almeno 90 giorni.
E' presente una nuova colonna che riporta la data dell'ultima visita di ciascun utente:

http://www.camelot-irc.org/forum/memberlist.php
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2008, 23.51.56   #2
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Che ne direste, mio sire, di aggiungere anche una colonna con la data dell'ultimo messaggio?!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 27-09-2008 alle ore 00.00.28.
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2008, 07.14.15   #3
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Troppe informazioni di dettaglio in un'unica pagina rischiano soltanto di creare confusione e diminuire la consultabilità dell'elenco.

Ritengo che le informazioni attualmente visualizzate nella pagina dell'elenco utenti siano sufficienti a fornire uno strumento di rapida ed efficace consultazione.

Per ottenere maggiori livelli di dettaglio bisogna far riferimento alle pagine di profilo dei singoli utenti, che sono state recentemente impreziosite di strumenti quali Guestbook, Lista Amici, Statistiche e Gallerie Album.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2008, 00.15.42   #4
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Vi ringrazio di avere inserito, dietro mio umile consiglio, la colonna dell'"ultima connessione".

Per quanto riguarda altri consigli, li metterò da parte.....credo sia opportuno attenermi alle Vostre rispettosissime scelte.

Per quanto concerne il mio "atteggiamento", proprio il fatto di volerlo cambiare mi impone di non replicare ad agni vostro legittimo ammonimento.

Anche se ogni mia sillaba o mossa hanno sempre una motivazione precisa, ciò non giustificherà più la loro attuazione.

Avrei tante cose di cui parlare con Voi, mio sire, ma credo che basti pure così.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2009, 12.40.41   #5
Peregrinus
Viandante
 
L'avatar di Peregrinus
Registrazione: 29-01-2009
Residenza: Tibet sannita
Messaggi: 34
Peregrinus ha un'aura spettacolarePeregrinus ha un'aura spettacolarePeregrinus ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da KingArthur Visualizza messaggio
Nell'ottica di fare un po di chiarezza per gli utenti abituali, ho fatto alcune modifiche alla pagina della lista utenti.
D'ora in avanti verranno inseriti in elenco solo gli utenti che hanno scritto almeno 1 messaggio e che allo stesso tempo abbiano visitato il sito da almeno 90 giorni.
E' presente una nuova colonna che riporta la data dell'ultima visita di ciascun utente:

http://www.camelot-irc.org/forum/memberlist.php

Sono molto d'accordo con voi Sire.

Sebbene peregrino e non presente come vorrei, plaudo alla vostra decisione, che rende il popolo di Camelot molto più coeso. Pochi, maledetti, ma presenti.


Vostro umil servitor Peregrinus
__________________
Peregrinus gratia Dei si quid est.
Peregrinus non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuova funzionalità Album e Immagini personali KingArthur L'araldo di Camelot 0 12-09-2008 16.21.47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.50.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License