Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2010, 00.08.25   #131
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Risposi: non è stato difficile Guisgard, avete un cavallo molto veloce e molto bello. Chiesi: avete altri incarichi da farmi portare a termine ? io cerco di servire chi mi è amico faccio di tutto per farmi vedere che so essere al altezza del compito dato e non vi deluderò ne ora ne mai cercherò sempre di fare del mio meglio.Chiesi a Guisgard chi sono queste due dame?.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 00.21.19   #132
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Guisgard e il suo scudiero.........speriamo bene....<< perdonatemi Sir se vi sembro invadente, ma mi e' stato chiesto di chiedere il vostro aiuto.....anche se sara' difficile spiegare come sia venuta a sapere della presenza vostra e del vostro scudiero...........>> ...Cara sorella ora sono guai......<< vedete e' una storia che ha dell' irreale, ma che credetemi, si sta rivelando in questo momento sotto gli ochi di tutti......sono sicura che il male abbia invaso Camelot in tutte le sue forme, il bambino di lady Perry e' stato portato al sicuro.....ma c'e' un posto Sacro che verra' violato ...e li' ci sara' la fine di un'epoca di pace e di luce.......non posso rivelarvi ora come sono venuta a sapere tutto questo...ma credetemi non mi sarei esposta se non fosse la verita'.......anzi un'ultima cosa.....cerco un uomo che e' andato a palazzo per parlare con il Re...il suo nome e' molto particolare qualcuno di voi pensa di averlo incontrato ?......>>.....E ora incrociavo le dita....mi credera' ? e non gli avevo raccontato tutto

Ultima modifica di elisabeth : 23-03-2010 alle ore 00.30.10.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 00.27.14   #133
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry non ce la faceva, più stava la dentro e più aveva voglia di andarsene; così fece.
Cercò il suo abito, ma trovò solamente il mantello; lo mise e aprì piano la porta.
Barcollava ancora, ma riusciva a tenere un minimo di equilibrio; arrivò ad un corridoio e lo percorse senza farsi sentire, poi appena udì il rumore di passi, cominciò a correre e riuscì ad uscire da li.
Si ritrovò davanti ad un bosco e vi entrò: era buio, si sentivano i battiti delle ali dei pipistrelli e il suono del vento tra gli alberi.
Perry sentiva freddo, ma doveva andare avanti. Camminò per dieci minuti fino a trovarsi sulla sponda di un fiume. Si sdraiò sul prato stanca e debole a causa della febbre.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 01.55.04   #134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perry era fuggita dalla casa.
Era riuscita ad allontanarsi indisturbata ed ora vagava nella foresta.
Era notte e sottili nuvole coprivano come un velo la Luna, rendendo sbiadita la sua luce.
Le sagome degli alberi, altri e robusti, coprivano il cielo, impedendo a quella già debole luce di penetrare tra la folta vegetazione.
Perry, stravolta per la febbre e le preoccupazioni, giunse stremata lungo le sponde di un fiume.
Ad un tratto udì dei passi.
Qualcosa si avvicina attraverso la vegetazione.
All'improvviso una sagoma si mostrò a Perry.
Era una donna.
Bellissima e misteriosa.
Perry la riconobbe subito: era la stessa che aveva sognato quando si trovava in quella casa.
La donna le sorrideva.
"Cosa cercate in questo luogo, damigella?" Chiese. "E' pericoloso star qui da sola. Potreste farvi del male... seguitemi, troverete riparo nella mia casa. Lì c'è un cavaliere che ha chiesto di voi. Forse conoscete il suo nome..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 03.51.59   #135
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vescovo Adamus restò colpito e deluso dalle parole di quel misterioso cavaliere.
E nel vederlo andar via pensò:
"Forse davvero il Male è giunto a Camelot, se anche i cavalieri sembrano aver smarrito i valori e gli ideali più alti."
E si inginocchiò, pregando per la salvezza del reame.

Guisgard, nel frattempo, ascoltò con attenzione le parole di Elisabeth.
"Una storia che ha dell'irreale..." Ripetè pensieroso il cavaliere. "Certo che stasera non è certo la mia serata fortunata! Smarrisco la mia vincita al gioco e rischio una rissa colossale nella locanda. Poi arrivano due avvenenti dame, che invece di sussurrarmi dolci parole, mi parlano di una minaccia che sta per abbattersi su Camelot!"
E dopo alcuni istanti di riflessione, aggiunse:
"Il mio maestro, un saggio monaco, mi ripeteva spesso che le tempeste sono annunciate da lieva brezza e che solo lo stolto sottovaluta le prime e leggere gocce di pioggia. E sia... anche se stasera ho bevuto meno del solito, voglio darvi retta..."
Si rivolse poi al suo fedele scudiero:
"Visto che il centro di tutto sembrano essere lady Perry ed il suo bambino, direi di andare a vedere come sta la nostra giovane mamma. Chi vuol seguirci" disse poi agli altri "può farlo tranquillamente. Se invece qualcuno vuol cercare il misterioso cavaliere che chiede udienza al nostro re, allora ci ritroveremo tutti domani mattina davanti al palazzo reale."
Detto questo, Guisgard e Cavaliere25, con chi aveva voluto seguirli, giunsero alla casa dove era stata portata Perry.
Appena giunti Guisgard raggiunse l'ingresso e qui fu subito avvicinato da due avvenenti dame.
"Ehi, Guisgard..." disse una di loro "... stasera hai deciso di divertirti?"
"Non stanotte, ragazze..." Rispose il cavaliere sorridendo.
"Cos'hai?" Chiese stupita l'altra. "Non è da te rifiutarci!"
"Stanotte non è il caso, ragazze!" Rispose di nuovo Guisgard.
Poi rivolto a cavaliere25:
"So cosa stai pensando, amico mio, è una casa di piacere questa! Ma è l'unico posto in cui c'erano persone fidate, che sapevo avrebbero protetto Perry."
Così, insieme a Cavaliere25. Guisgard entrò nella casa.
E qui subito la donna che aveva curato Perry gli corse incontro.
"Guisgard!" Gridò. "La ragazza è fuggita! Non so come ma è andata via!"
"Maledizione!" Righiò Guisgard. "Se Polgara ed Elisabeth hanno ragione, Perry corre un gran pericolo!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 06.49.05   #136
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Povero uomo, quella sera gli toccava andare in bianco.......gli fara' bene.
Forse era meglio andare a riposare, domani sarebbe stata una giornata, dove la realta' avrebbe superato l'immaginazione....Arrivata davanti alla porta di casa, vidi una sagoma nera e due occhi rossastri....era il mio gattone nero....lo avevo lasciato alle mie sorelle, ma quanto pare aveva nostalgia........caro e fedele amico, sei arrivato al momento giusto..come sempre. Chissa' dov'era quella donna ora, non era l'orario migliore per stare fuori da sole.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 07.26.22   #137
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Avevo bisogno di stare da sola. Il ricordo di quella voce ed il potere che aveva avuto su di me mi rendevano molto preoccupata. Non volevo angosciare Elisabeth ancora di più, così non dissi nulla se no:" Perdonate cavalieri, non mi sento molto bene, approfitterò della notte per riposarmi. A presto" Così dicendo corsi via, oltre le mura al bosco sacro, forse mia madre avrebbe saputo darmi una spiegazione.
polgara non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 09.38.37   #138
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Passai per le scuderie dove sellai il mio cavallo. Imbracciai la mia faretra e il mio arco. A passo lento mi avviai verso il grande ponte levatio che varcai qualche tempo prima. Il mio intento non era giunto a compimento. E mi rammaricai per non essere riuscita ad esaudire il desiderio di Shawn..
Una parte di me si consolava: avevo, speravo, avvisato del pericolo imminente chi poteva mettere in salvo la gente che non c'entrava nulla. Ora toccava, a chi comanda, fare il resto.
Salii a cavallo e mi diressi verso le Terre dell'Ovest. A casa.
llamrei non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 10.31.50   #139
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Dissi a Guisgard: Dobbiamo trovarla al piu presto prima che gli capiti qualcosa di brutto, da dove iniziamo a cercarla ? non possiamo perdere un secondo di piu.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 19.26.34   #140
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry aprì gli occhi e vide quella dama meravigliosa del suo sogno davanti a se.
Non mosse un muscolo, era troppo debole, ma riuscì a dire:
<<Non posso fidarmi di voi...>> pensava al suo bambino, pensava alla sua vita, pensava a tante cose che potevano accadere e pensava a come riusciva sempre a trovarsi nei guai.
Richiuse gli occhi e sorrise, un sorriso che si tramutò in pianto poco dopo.
<<Prima perdo il mio sposo, poi il mio bambino e ora ho pure le allucinazioni>>.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.17.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License