Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-08-2018, 10.11.53   #1101
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai l'uomo e mi voltai verso Hiss perplessa.. Per un attimo i miei occhi si fissarono sui suoi e mi sembro' di intravedere quell'azzurro che aveva descritto dei suoi occhi, distolsi lo sguardo sperando non se ne fosse accorto.. "Rivoluzione?" chiesi all'uomo "Parlatecene gentilmente, questo non sembra un posto bellicoso".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 15.51.51   #1102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius era fuori di sé, incapace di essere lucidità, di capire fino in fondo quanto stesse succedendo, tanto era eccitato, quasi folle.
Annuì agitato a Destresya e poi corse verso il bagno per farsi quella doccia ed essere pronto per sua zia.
Ma entrato in bagno ed aperta la finestra, il ragazzo restò di sasso, stupito, anzi impressionato per ciò che vide.
Infatti dai vetri spalancati si poteva vedere qualcosa di inconcepibile ed assurdo.
Una gigantesca statua, in tutto simile alla Statua della Libertà americana, bloccata nella sabbia della spiaggia.



Si baciarono ancora ed ancora in quell'acqua calda, sotto i raggi di quel Sole tropicale, tra l'odore si salsedine e la lieve brezza salata.
Elv stringeva a sé Gwen, assaporando con passione le sue labbra, come a volerne succhiare via la linfa vitale della sua ardente gioventù.
Quel bacio durò a lungo, come se ricominciasse infinite volte.



"È accaduto moltissimo tempo fa." Disse l'uomo ad Altea. "La grande rivoluzione che ci ha resi liberi e felici, spazzando via il gioco della schiavitù religiosa. Oggi tutte le persone vivono felici, senza bisogno di lavorare e libere di perseguire le proprie passioni."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 15.57.21   #1103
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non sapevo se i baci durassero così tanto, ma di sicuro questo speravo non finisse mai.
Proprio mai.
Sentivo che mi stringeva forte a sè ed io non sapevo bene cosa fare in quel momento, così seguii l'istinto e poggiai le mani sul suo petto immerso per tre quarti in acqua, poi sul suo viso, poi fra i suoi capelli bagnati ed era sempre più bello.
Sentivo quel qualcosa crescere ad ogni secondo che lo toccano, lo scoprivo e lui mi assaporava con crescente desiderio.
Poco a poco mi abbandonai a lui, facendomi guidare dalle sue labbra nella mia inesperienza, che tuttavia non mi impediva di godere di quella cosa così bella.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 15.58.30   #1104
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Di quale religione parlate e come si chiamava prima questo posto?" perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 16.08.13   #1105
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo guardai annuire, mi godetti l’espressione dei suoi occhioni azzurri.
Era così bello, così cucciolo e così incredibilmente eccitante.
Corse via, e io lo guardai tutto, la sua reazione spontanea, il suo corpo che non mi ero mai fermata ad osservare come meritava.
Oh si... il mio appetito cresceva sempre di più.
Poi lo vidi fermarsi sulla porta del bagno.
“Tutto bene, piccolo?” Gli chiesi, la voce calda e sensuale.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 16.16.41   #1106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio sembrava davvero in grado di durare per sempre, di rapire i due giovani da quel mondo assurdo in cui erano piombati.
L'acqua già calda di per sé ad un certo punto sembrò scottare tanto era diventata ardente l'atmosfera intorno a loro.
Ma ad un tratto qualcosa interruppe quell'idillio.
Il rumore di un motore e poi l'arrivo di un mezzo destò Gwen ed Elv da quel loro meraviglioso bacio.



"Qualsiasi Credo Religioso." Disse l'uomo ad Altea. "Ormai la nostra società ha superato i vincoli della Religiosità e vive libera e felice. Ignoriamo tutto el passato. Ogni libro è stato distrutto, così come ogni monumento ed opera d'arte. Tutto era frutto di una civiltà imbevuto di superstizione religiosa. Il passato è stato completamente cancellato. Oggi esiste solo Agnostor."



Icarius era bloccato a guardare la finestra.
"Vieni a vedere, zia..." disse soltanto, visibilmente sconvolto, a Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 16.19.28   #1107
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ci fermavamo più, era impossibile ormai fermarsi.
Troppo bello e travolgente per smettere proprio adesso.
Ma un rumore ci destò.
"Cosa... Cosa è?" chiesi, un po' frastornata, guardandomi intorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 16.20.07   #1108
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Beh.. Non replicai ma distruggere libri ed opere d'arte non era un atto contro la Religione ma un atto di ignoranza.
Fissai Hiss con fare complice.. "Si ricorda come si chiamava l'opera distrutta o posso solo dare una occhiata?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 16.34.36   #1109
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sgranai gli occhi nel vedere icarius fisso a guardare chissà che cosa.
Diamine, da fargli dimenticare l’eccitazione doveva essere qualcosa di davvero sconvolgente!
Così mi alzai, ancora avvolta nell’asciugamano.
Lo raggiunsi alla schiena, guardai oltre e..
“Ooohh...” esclamai, incredula “Ma ma... non è possibile! Come.. come... non è possibile!” Guardando Icarius perplessa.
“Quella è... quella è davvero, insomma... com’è possibile?” Incapace di dire altro.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-08-2018, 16.54.20   #1110
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv si voltarono e videro un auto ferma sulla spiaggia, dalla quale scesero alcuni uomini.
"Voi due..." disse uno quelli ai due giovani "... chi siete? Cosa ci fate qui?"



"Sinceramente nessuno credo ricordi più il nome di quella statua." Disse l'uomo ad Altea. "Se vuole può andare a vederla da vivino, ma glielo sconsiglio. In queste zone è nascosto un gruppo di dissidenti."
"Dissidenti?" Ripeté Hiss.
"Si, dei ribelli, dei cospiratori."
"Eppure credevo che qui fossero tutti felici come lei ha detto." Sarcastico.



Era assurdo.
Quella statua insabbiata era proprio davanti a loro.
"Si, sembra proprio la Statua della Libertà..." disse incredulo Icarius a Destresya "... pare di guardare la scena di un film catastrofico... apocalittico..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.36.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License