Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-11-2009, 22.45.55   #141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma quali fantasie vuoi che accenda ad una commediante come te?" Rispose con tono volgare quell'uomo. "Tutta la notte non basterebbe per quello che voglio farti, bellezza! Perchè non cominci a toglierti questo costume? Avanti, non essere timida. Tanto lo so che non vedi l'ora!"


Intanto, al convento tutti stavano per andare a letto.
"Venite" disse frate Elia a Guisgard "vi mostrerò la cella in cui potrete dormire."
Ad un tratto si udì un rumore e poi delle grida.
"Ho beccato questo landruncolo!" Disse un altro monaco che arrivava dal cortile. "Aveva appena scavalcato il muretto di cinta!"
"Non sono un ladro! Lascatemi!"
"Ma questo ragazzo lo conosco!" Esclamò Guisgard. "E' il ragazzino che mi ha tirato la mazza per difendermi dalle guardie!"
"Ed è un ladro a quanto pare!" Tuonò frate Elia.
"Non è vero!" Gridò il ragazzo.
"E cosa ci facevi nel convento a quest'ora?" Chiese frate Elia.
"Ecco io..." Rispose il ragazzino. "Volevo avvisare lui...che ci sono le guardie in giro stasera...e ci sono anche i suoi compagni."
"Cosa?" Saltò su Guisgard. "Sei sicuro?"
"Lo giuro, signore!"
"Avessi almeno la mia spada!" Ringhiò Guisgard.
"Qui non abbiamo armi." Disse frate Elia.
"Io ho una frusta che ho...ehm...ho preso da una carrozza incustodita." Disse il ragazzino.
"Allora me la presterai, piccolo." Disse deciso Guisgard. "Andiamo!"
"State in guardia, cavaliere!" Si raccomandò frate Elia.
Un attimo dopo Guisgard ed il ragazzino uscirono nella notte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-11-2009, 23.12.52   #142
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non vedevo l'ora di togliermi le sue mani sudice da dosso, non vedevo l'ora che finisse di alitarmi in faccia......" anche se volessi spogliarmi, mi state togliendo il respiro , forse dovreste lasciarmi andare e potrei fare i modo che le danze comincino ".....avevo il mio stiletto sotto le gonne.....e gli e lo avrei piazzato in petto.......il problema era che si sarebbe scatenato un ginepraio, e saremmo stati nei guai...........ma soltanto all' idea che continuasse a tenermi stretta mi dava di volta allo stomaco
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-11-2009, 23.33.17   #143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ed il ragazzino scivolarono nella notte.
"Quante guardie hai contato?"
"Quattro, signore" rispose il ragazzino "tre sono laggiù dove comincia il boschetto, mentre una quarta e nel boschetto con una delle ragazze della vostra compagnia."
Sul volto di Guisgard si formò una smorfia di rabbia.
"Bisognerebbe dividere quei tre." Disse il cavaliere.
"Perchè il frate vi ha chiamato cavaliere?" Chiese il ragazzino.
Guisgard lo fissò per un momento e rispose:
"Sai tenere un segreto?"
"Certo, signore!"
"Bene, te l'ho dirò quando avrò accoppato quei quattro bastardi!"
"E come?" Chiese il ragazzino.
"Ascolta e fa quello che ti dirò..."
Poco dopo le tre guardie sentirono un pianto.
"Che succede?" Chiese una di loro.
"C'è qualcuno là" disse un'altra "sembra un ragazzino."
Il piccolo stava sotto un albero a piangere e verso di lui avanzarono due di quelle guardie, mentre la terza restò ferma al suo posto.
E proprio a questa mirò Guisgard.
Lo raggiunse con la frusta e silenziosamente lo soffocò, trascinandolo poi fra i cespugli.
E qui trovò, seminascosto nel buio Morris.
"Non guardatemi con quell'espressione" cominciò a dire divertito Guisgard al compagno "mi sono accorto un'ora fa che eravate nascosto qui dietro. Fate più rumore di un cavallo imbizzarrito! Avanti, aiutatemi a nascondere il corpo di questo maledetto!"
Poi, guardando verso gli altri due aggiunse:
"Il piccolo li distrae...svivoliamo nel buio e accoppiamo gli atri due, amico mio!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-11-2009, 23.52.53   #144
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi era sembrato di aver udito il pianto di un bimbo, ma li' non poteva esserci un bambino che piangeva......l'animale mi aveva sciolto dalla stretta, ma mi teneva abbastanza vicina da potermi bloccare in qualsiasi momento.......alzai un lato della gonna per arrivare allo stiletto, continuando a guardarlo negli occhi, lo sfilai e glie lo piazzai sotto la gola, rivoli di sudore mi scendevano lungo la schiena......" vi giuro che se adesso fate solo una mossa falsa io non esito un attimo per piazzarvelo in gola.........".......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-11-2009, 23.56.12   #145
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Vuoi fare la coraggiosa, eh!" Disse spavaldo l'uomo. "Sei hai il coraggio ti conviene usarlo quell'affare...perchè ora ti farò molto male..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 00.24.59   #146
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Di male me ne aveva gia' fatto, se lo avessi ucciso, sarebbe stata la fine per tutti, volevo sapere dove erano finiti tutti....gettai lo stiletto, non ero vigliacca, ma non potevo far condannare i miei compagni per un' azione avventata.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 00.26.33   #147
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Voi prendetevi quello più basso....io prenderò l'altro"!
Stavolta, senza fare rumore, vado dietro il soldato più alto e gli spezzo il robusto collo.
Guardo Sir Guisgard: "Bel lavoro anche il vostro.. amico mio maleducato"!

A passi felpati, quasi a non sentirli neanche....sono ad un albero da Lady Elisabeth...è in pericolo....prendo la rincorsa e plano sui loro corpi avvolgendoli col mio mantello: Il capo delle guardie giace.. senza vita.. in terra.
Io.. prendo il suo posto..baciando sulla guancia Lady Elisabeth!

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 00.48.53   #148
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sembra siamo giunti appena in tempo." Disse Guisgard guardandosi attorno.
Fissò soddisfatto Morris e aggiunse:
"Ottimo lavoro, amico mio!"
Vide poi venire verso di loro Hastatus e Llamrei.
Si rivolse allora al ragazzino:
"Piccolo, va dai frati e dì che dobbiamo nascondere i corpi di questi miserabili prima dell'albeggiare."
Il ragazzino corse veloce verso il convento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 18-11-2009 alle ore 00.51.58.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 00.49.53   #149
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
In pochi istanti fui investita da qualcuno che non riconobbi subito, riconobbi il largo mantello, Sir Morris era piombato da non so' dove, ma che importanza aveva era arrivato....." Salve Sir Morris, ben arrivato.....il bacio dovrei darvelo io, .......e adesso prima che mi addormenti sotto il vostro mantello datemi una mano a rialzarmi......."....L' essere immondo giaceva a terra e adesso erano guai..............improvvisamente ci ritrovammo tutti riuniti nel bosco, per mia sorpresa c'era anche Sir Guisgard ed un ragazzo......infondo eravamo insieme e tutti sani...questo era l' importante
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 00.52.48   #150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard allora fissò Elisabeth.
"Come state?" Chiese. "Vi ha fatto qualcosa quel porco di un soldato?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.01.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License