Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2018, 01.19.14   #971
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi baciò e poi andò alla finestra.
Sentii la voce di Ivan e quello che disse non mi piacque proprio.
Scambiai uno sguardo con Elv e meditai su quanto aveva proposto.
Sì, in effetti anche questo poteva essere un ottimo test per capire da che parte stesse lui.
Mi alzai, mi rivestii e raggiunsi Elv.
"Mi danno fastidio tutte queste interruzioni..." sussurrai, stringendomi a lui e lasciando baci a caso sul petto, le spalle ed il collo.
Sarei andata subito a parlare col barone, sì, ma ancora un attimo, un attimo solo...

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.21.43   #972
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non so per quanto rimasi li ad osservare il bosco ma il Palazzo del fantasma era lontano.. Ma solo di metri.. Io sapevo come tornare.
Scesi dal balcone e tolsi i vestiti scivolando nuda sotto le lenzuola, volevo sentire il fruscio della seta sulla pelle. Chiusi gli occhi.. Era tanto non dormivo in un letto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.25.25   #973
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Ti stai davvero impegnando per rendere effettiva questa unione.”


Con tono neutro, come neutro era il mio interesse all’idea del sarto.
Trovavo che non vi fosse nulla di sbagliato negli abiti che già avevo, inoltre quei vestiti nuovi non sarebbero stati un semplice regalo ma la confezione in cui mio fratello intendeva impacchettarmi per poi donarmi al Barone.

“ Si torno a letto, sia mai che io abbia delle occhiaie per quando il barone mi vedrà!”

Replicai con amara ironia.
Ironia che fu interrotta, decisamente in modo proprio, dall’arrivo di un servitore con un messaggio a mio fratello.

“ C’è un prigioniero? Qui a palazzo?”

Domandai subito, sorpresa dall’apprendere tale notizia.
Il fatto poi che domandasse un confidente spirituale mi fece preoccupare sulle condizioni di salute dell’uomo incarcerato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.31.47   #974
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen negli occhi e la baciò, stringendola a sé.
“Ti porterò lontano...” disse sulle sue labbra “... lontano... in riva ad una spiaggia deserta e sulle pendici isolate di un monte innevato... in una capanna che sa di salsedine, o in una baita scaldata da un braciere col profumo di castagne arrosto... dove gli orizzonti sono sterminati ed i tramonti infiniti... lì ti porterò... lì fuggiremo...” baciandola ancora.



Alla fine, nuda nel suo letto, Altea si addormentò...

C'era il Sole, l'aria era gradevole e pulita.
Il vento soffiava profumato di ulivi e vigneti, mentre ampie e bianche nuvole tingevano l'azzurro terso del cielo.
Altea era a cavallo, tra i sentieri verdeggianti e custoditi da teneri poggi.
Ad un tratto sentì dei cavalli e vide uomini che la inseguivano.
Allora la dama spronò il cavallo e galoppò veloce.
Correva, correva, ma poi ad un tratto dovette fermarsi a causa di un fiume che sbarrava il passaggio.
Non era però più inseguita.
Udì un rullo di tamburi e si accorse che poco lontano c'era un'esecuzione.
Un uomo fu impiccato.
Guardò il condannato e lo riconobbe: era il cavaliere incontrato al palazzo diroccato.


Si svegliò di colpo da quel sogno.
Era ancora notte.



“Nulla che ti riguarda.” Disse spiccio il Maresciallo a Dacey. “Ora torna a letto e non interessarti a queste questioni, intesi? Anzi, dimentica ciò che hai udito.” Fissandola duramente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.37.51   #975
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi abbandonai di nuovo, bastò poco, solo un suo bacio e poi le sue parole.
Suonavano così bene...
Risposi al suo bacio stringendolo forte, quasi temessi che scappasse.
"Se me lo dici ancora poi ci credo..." ironicamente "Suona così bene, così... Normale."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.40.00   #976
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius, sottomesso e fuori di sé, era ai piedi di Lys, baciandoli ed accarezzandoli nonostante le scarpe fossero sporche di terreno.
Le parole della dama però accesero Aegos.
Lo stalliere la guardò negli occhi, in un misto tra disprezzo e desiderio.
Portò entrambe le mani sui seni sodi di lei, stringendoli, quasi a farle male.
Poi si inginocchiò davanti alla padrona, senza lasciare i suoi seni, cominciando a baciarla fra le gambe, a giocarci con le labbra e con la lingua.
La sua testa era contro il suo sesso bionda e caldo, assaporandolo con lussuria, strofinandoci contro il viso reso aspro dalla barba incolta.
In un attimo la bella padrona sentì le gote prendere fuoco, il respiro farsi incerto, i capezzoli bruciare per il desiderio.
Aegos non cessava di giocare fra le sue gambe, muovendo non solo le labbra e la lingua, ma tutto il suo viso, quasi che lei potesse quasi poggiarsi contro di lui.
In tutto ciò il giovane Icarius, sempre ai piedi di Lys, non smetteva di solleticarli con la bocca e con le dita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.41.40   #977
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' tutto vero...” disse piano Elv a Gwen “... vero come questo bacio...” e la baciò ancora.
E più la baciava, più le sue mani accarezzavano il corpo di lei, stretta contro di lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.45.48   #978
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era meraviglioso,volevo che questo momento durasse per sempre, ed io potevo dirlo davvero.
Sentii di nuovo le sue mani su di me e rividi entrambi di nuovo su quelletto, pochi minuti prima.
Dopo aver accarezzato i suoi capelli e le sue spalle, la mia mano scese, col chiaro intento di slacciare i pantaloni e continuare finalmente ciò che avevamo iniziato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.49.04   #979
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Dovresti andare a riposare anche tu.

Ormai completamente infastidita per come mio fratello si rivoleva a a me infine mi decisi ad andarmene a lì.
Il misterioso prigioniero sarebbe rimasto tale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.52.33   #980
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gesto di Gwen ed Elv la guardò sorridendo con malizia.
“Attenta...” disse lui piano, con tono sensuale “...se continui poi non ti lascerò andare più dal barone... ti ho avvertita...” con una mano che scese lungo il fianco di lei, fino a raggiungere la gonna del suo abito, che cominciò a tirare su.



Seccata Dacey si allontanò da quell'androne, raggiungendo la sua camera.
Come detta dava sul cortile, di fronte al quale c'era una caserma, dove i prigionieri venivano portati.
La finestra della camera di Dacey era socchiusa, permettendo all'aria della sera di soffiare attraverso le tendine.
D un tratto la ragazza sentì qualcosa.
Una musica, la melodia di corde fatte vibrare nella notte.
Come se qualcuno suonasse dal cortile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.50.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License