Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2018, 00.08.12   #961
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Davvero?" sorpresa ma non avevo scappatoie.."No, non prenderà questo Palazzo...di servitori ce ne saranno no che vogliono lavorare o lasciare un padrone tiranno...beh, domani vedremo il da farsi...a costo di vangare da sola il giardino".
Sorrisi e dissi volevo fare una camminata fuori, dovevo guardare in che posto ero, vedere quanto distava dal Palazzo del fantasma..lui mi avrebbe protetto e io non lo avrei tradito.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-04-2018 alle ore 00.20.18.
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 00.13.56   #962
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo lì, davanti a lui, come una scultura classica, a farmi guardare, desiderare, accarezzare.
Le sue mani lasciavano brividi e sensazioni mai provate prima in tutto questo tempo.
Perché era lui, erano le sue mani, le sue dita affusolate ed eleganti che mi piacevano tanto e che erano state una delle prime cose che avevo notato in lui, oltre ai suoi bellissimi occhi scuri, al suo sguardo attento, ma anche appassionato, malizioso e ricco di ardore.
Tornò alle mie labbra e le assaporò, insieme alla lingua calda, come si sfoglierebbe un fiore, ma con quel pizzico di desiderio che rendeva tutto più eccitante.
Iniziai ad accarezzare a lungo il suo petto dalla pelle liscia e tesa e i muscoli morbidamente accennati, come dolci valichi da attraversare.
Poi lo portai con me, stendendomi supina sul morbido materasso e percorsi più e più volte la sua schiena forte e definita.
Era tutto dolce e sensuale, mai avrei pensato che questo connubio potesse esistere, ma a quanto pareva mi sbagliavo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 00.31.11   #963
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“State attenta, madama...” disse il custode ad Altea “... il Maresciallo è un uomo pericoloso... non si arrende facilmente...”
Anche sua moglie annuì.
“E' notte fonda, madama...” aggiunse il custode “... meglio andare a dormire ora... mia moglie preparerà la vostra camera, così potrete riposare.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 00.33.00   #964
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si, so che è un uomo pericoloso..che il Signore ci protegga".
Salii e seguii la moglie del servitore nella mia sontuosa camera.."Potrei sapere i vostri nomi? E chi abita qua attorno? Vorrei passare innosservata" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 00.47.31   #965
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio continuò a lungo, con Elv che assaporava le le labbra di Gwen, stringendola al suo petto nudo e ben fatto.
Allora la guardò negli occhi.
Uno sguardo eloquente, chiaro, detto, carico di desiderio.
Un invito all'Amore, ad amarsi.
Scese con la bocca sui seni di lei e li baciò, prima uno, poi l'altro.
Allora la fece stendere su quel letto.
Ma ad un tratto un mostruoso latrato echeggiò nella notte.
Proveniva dal cortile e sembrava il verso famelico di una feroce bestia.



La moglie del custode accompagnò Altea di sopra, nella sua camera.
Era arredata in modo lussuoso, persino sfarzoso.
“In verità ci sono pochi vicini qui...” disse la donna “... un palazzo ad un paio di chilometri, oggi dato in affitto a due sorelle molto ricche, madama.” Preparando il letto. “Il mio nome è Olie, mentre mio marito si chiama Pompilio.” Con un lieve inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 00.51.16   #966
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Grazie per la informazione Olie, dunque sarò tranquilla se vi è solo un Palazzo con due sorelle".
La donna preparò il letto e io mi ci stesi e mi addormentai per un po' ma non avevo sonno.
Allora mi sedetti sul bordo del sontuoso finestrone e guardai fuori, il bosco e ciò che lo circondava...forse aspettavo solo l'arrivo di un nuovo giorno e speravo mi avesse portato fortuna.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 00.54.02   #967
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nuovamente illuminai tutto intorno a me, cercando il proprietario della voce misteriosa ma ancora non vide nulla se non la sala vuota.
E il ritratto che troneggiava appeso al muro.
E gli occhi del Barone che sebbene dipinti parevano muoversi.
La sensazione di essere quindi osservata si fece prepotente, lasciandomi un netto senso di inquietudine.
“ Lo sai” mi aveva risposto la voce nel momento stesso in cui avevo riportato la mia attenzione sul volto del Barone.
Strano per essere una mera coincidenza.

“ Mi hai fatto spaventare!”

Sbottai dopo aver fatto un balzo, presa alla sprovvista dall’arrivo di mio fratello.
Mi portai una mano al petto, il cuore batteva forte.

“ Volevo vedere l’uomo che mi farai sposare..”

Dissi con sincerità per rispondere alla sua domanda ma omisi di aggiungere ciò che avevo sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 00.57.14   #968
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il suo sguardo riusciva a dire tutto.
Ad esprimere il desiderio, la bramosia.
Gemetti quando sentii la sua bocca calda sui miei seni e sulla mia pelle gelida e marmorea, e quasi riusciva a scaldarla, renderla quasi pulsante di vita.
Mi stavo completamente abbandonando a lui, stringendolo forte a me, ma poi sentii un altro latrato provenire da fuori.
"Accidenti, la scuoio io stessa prima o poi quella bestia!" esclamai con rabbia, guardando la finestra "Puoi affacciarti e vedere che succede?" più dolcemente ad Elv, con una carezza sul suo viso.
Non ce la facevo più, rischiavo di andare fuori di testa in quel modo,non era neanche lontanamente possibile immaginare un attimo per noi in cui non succedesse assolutamente nulla.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.01.08   #969
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea non riusciva a dormire e guardò allora fuori dalla finestra, verso i boschi fatti di cipressi e le colline tutte intorno.
Era una sera silenziosa, misteriosa, fatta di stelle scintillanti e l'odore di mosto portato da una lieve brezza.
Restò così, a fissare la notte passare lenta.
L'alba era lontana, come il palazzo diroccato e maledetto, dalla sua nuova casa.



Il Maresciallo guardò d'istinto il ritratto del barone alla parete.
“Ora torna a dormire.” Disse tornando a fissare Dacey. “Domani farò arrivare qui il miglior sarto di Monsperone, così che tu abbia abiti degni per accogliere il barone. Buonanotte.” Congedandola.
Ma in quel momento arrivò un soldato.
"Il prigioniero chiede un prete, signore." Al Maresciallo.
"Che vada all'Inferno." Secco il Maresciallo. "Digli che qui siamo tutti atei, dunque di frati e di preti non ne abbiamo."
"Si, signore." Il soldato, per poi andare via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2018, 01.11.27   #970
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv, col petto nudo e solo con i pantaloni addosso, sorrise a Gwen e la baciò.
Allora si alzò e guardò alla finestra.
Nel cortile c'era Ivan, anche lui attirato da quel latrato.
“Ehi...” disse Elv “... cos'è stato?”
“La bestia è qui, nel palazzo...” Ivan “... temo siamo tutti in pericolo...”
Elv si voltò verso Gwen.
“Perchè non chiedi aiuto al barone?” A lei. “Come tutti i nobili sarà un degno cacciatore, no? Così capirai se lui davvero c'entra in questa storia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.08.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License