Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-05-2018, 02.45.31   #1521
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"No, infatti. È un simbolo pagano. La mia famiglia era fatta degli ultimi pagani rimasti dopo l'avvento del Cristianesimo, lo erano da generazioni e onestamente non capisco proprio perché loro lo usino..." aggrottando la fronte pensierosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 02.47.26   #1522
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La beatitudine che vivevo nell’aver finalmente ritrovato Lui si scontrò, appena varcata la soglia della sala, con il timore di perderlo.
Infatti cercai subito Reddas, decisa a farlo arrestare, perché non si trattava solo di proteggere il Barone da una vendetta, ma Lui.
Ma non lo trovai e ascoltando la conversazione tra il nobiluomo e il Maresciallo ebbi conferma che già aveva terminato il suo spettacolo.

“ Sarebbe bene sincerarsi che abbia lasciato il palazzo, sai come sono quelli della plebe. Gli si dà un’unghia e prendono l’intero braccio. Non vorrei che scambi la riconoscenza per avermi riportata qui per una garanzia di vitto e alloggio gratis a vita.”

Mormorai a mio fratello, sapendo di trovare intesa con lui, notando come appariva poco soddisfatto dello spettacolo.

E poi non vi fu più tempo per parlare, poiché il vino prese la scena.
Brindisi e festeggiamenti, conditi di risate e tintinnio di bicchieri.
Senza mai perdermi gli sguardi del Barone che mi divertivo a ricambiare prontamente, mantenendo così viva la connessione che da sempre ci legava.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 03.09.34   #1523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, penso anche io che questa gente sia strana, fanatica...” disse perplesso Elv a Gwen “... per questo va presa con le molle... tu cosa proponi di fare? Forse dovremmo attaccarli... o pensi sia pericoloso?”



“Tranquilla...” disse il Maresciallo a Dacey “... come pattuito resterà qui solo qualche giorno... gli faremo fare qualche altro spettacolo e poi lo manderemo via.” Bevendo. “Dopotutto il barone non ha ancora assistito alle recite di quel buffone.”
La serata procedeva col discorso di Minsk, che però non cessava di cercare Dacey con lo sguardo.
Poi finalmente la cena, in tardissima serata, si concluse e tutti cominciarono ad andare via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 13.28.30   #1524
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto inizia a diventare sempre più fitto di mistero.. Come questo castello, la sua storia e ciò che stava avvenendo ora.
Il guardiano era pieno di gioia proclamando l'arrivo del suo padrone e di questa figura misteriosa che mi inquietava ma allo stesso tempo donava all'animo sensazioni contrastanti.
E se fosse stata questa la maledizione.. Egli mi avrebbe presa e portata con sé come le altre o la mia visione aveva avuto un motivo valido.
La proposta del guardiano mi fece tremare, in questo Palazzo decadente non vi era nulla da guardare ma forse voleva solo mostrarmi le rovine e come era negli antichi fasti.
Annuii sorridendo.. "Ma certo, sono curiosa di vedere il Palazzo. Vi vedo molto felice per l'arrivo del nobile cavaliere, dovete essergli molto devoto" mentre girai la coda del sontuoso vestito con un gesto veloce ed elegante.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 17.13.27   #1525
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Di nuovo mio fratello non si curò troppo delle mie parole, naturalmente incapace di coglierne il significato sottinteso.
Non mi restava che tenere gli occhi aperti per impedire ogni occasione a Reddas di avvicinarsi al Barone.
Il nobiluomo intanto aveva iniziato il suo discorso ma per me era impossibile restar concentrata su ciò che diceva.
Mentre tutti erano assorti in quelle parole , io vagavo con la mente agli istanti vissuti in giardino e agli sguardi che continuavo a sentirmi addosso.
Non seppi dire quando ma poco a poco la sala prese a svuotarsi, segno che la festa fosse finita.
Erano rimaste poche persone, tra cui mio fratello e il Barone, tralasciando il personale di servizio che si apprestava a riordinare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 21.28.57   #1526
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Di certo non agiremo adesso, dobbiamo avvisare anche gli altri e decidere con loro. Ma è sicuro che dobbiamo fare qualcosa, minacciando il Barone rischiamo che attacchino anche noi e non possiamo permetterlo."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 23.41.23   #1527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio custode annuì ad Altea, per poi sorriderle.
“Prego, andiamo.” Disse compiaciuto.
Allora la condusse a visitare il castello.
O meglio, ciò che restava di quello che ormai era un vero e proprio rudere.
Le murature e ciò che restava ancora in piedi in qualche modo descrivevano bene la monumentalità passata del maniero.
Vi erano crepe ovunque, molte parti era crollate e tutto sembrava in buona parte pericolante.
“Come potete vedere” disse il vecchio “tutto sembra parlare della nobiltà e del mio padrone.” Orgoglioso.



Pian piano la sala ed il palazzo cominciarono a svuotarsi.
Gli invitati come pecore iniziarono ad andarsene, quasi a cadenza regolare, come le infinite comparse della scena di un romanzo letto e riletto.
I servi si apprestarono a portare via il tutto, per poi pulire.
La sera era diventata tarda, quasi notte, mentre il Maresciallo e Fagianus ricorsero ad un ultimo brindisi, complimentandosi col barone per il suo discorso.
Quell'uomo aveva un fascino magnetico, un carisma non comune, sicuramente eccezionale, quasi misterioso, inquieto.
I suoi occhi scuri avevano i mille riflessi della notte e spesso parevano mutare in maniera enigmatica, come se le sue sensazioni si riflettessero attraverso il suo sguardo.
E proprio uno sguardo del barone vagò, ancora una volta, in cerca di Dacey mentre concludeva l'ultimo brindisi con i due fidati uomini.
“Dacey, credo tu possa ritirarti.” Disse il Maresciallo, con l'intento di congedarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 23.49.29   #1528
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai ragione...” disse Elv a Gwen “... neanche a me piace molto questa faccenda... anzi... direi di allontanarci da qui... meglio non aver a che fare con simili fanatici...” cercando e trovando la mano di lei per andare via insieme da quel posto.



Con un gesto della mano ed evocando l'oscura magia donatale dal suo padrone, Lys fece svanire il taglio sul piede di Icarius e con esso anche il dolore.
Il ragazzo smise così all'improvviso di zoppicare.
Rise allora ebete, saltellando sul piede ora sano.
Era visibilmente sbronzo.
“Come siete buona, madama.” Disse ridendo.
Poi restò interdetto nel vedere la padrona spogliarsi all'improvviso, restando completamente nuda davanti a lui.
L'alcool allora nel suo corpo sembrò come prendere fuoco, avvampando il volto del giardiniere, facendolo persino sudare, restando a fissare il corpo formoso ed immorale di Lys.
Si accorse solo in quel momento che anche Aegos era nudo come un verme.
“Fe... festa... padrona?” Singhiozzando sbronzo ed incapace di smettere di guardarla. “Qua... quale festa, madama?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 23.51.20   #1529
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii.
"Sì, torniamo alla torre e parliamo con gli altri" presi la sua mano e corremmo per tornare prima possibile alla torre per parlare con Ivan e Nikolaj.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-05-2018, 23.57.21   #1530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due vampiri attraversarono quell'angolo di bosco e quello scorcio della notte, raggiungendo in breve tempo la Torre degli incantesimi.
Tutto era silenzio qui, con Nikolaj ed Ivan probabilmente anche loro usciti per la caccia.
“Non mi sento sicuro” disse Elv a Gwen “nel sapere Ivan e Nikolaj fuori... con quei fanatici in giro per il bosco...” nervoso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.42.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License