Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2018, 02.41.42   #1121
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La leggenda della Pieve di Monsperone

Che fosse il palazzo antico come avevo immaginato, non vi erano dubbi, tuttavia, non mi sentii a mio agio in quella situazione.
Benché prima di sensi, la servitù avrebbe dovuto portarmi dritta al palazzo invece che in quel luogo diroccato.
Una volta in piedi tentai di spostarmi, attorniata dallo squallore , procedendo fin verso il corridoio, dal quale si evinceva la presenza di un figura.

“ Silvia? Siete voi?”

Chiesi senza troppa convinzione, avvertendo una strana sensazione attanagliarmi lo stomaco .

“ Chi va là?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 02-05-2018 alle ore 10.32.49.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 06.49.52   #1122
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Pompilio.."Meglio i dintorni.. Ci sono questi cacciatori di lupi ed eviterei il bosco.. Forse dovremmo non interessarci della libertà di Chanty. Tutti siamo utili ma nessuno indispensabile e ci penserà qualcun altro". Prendemmo la strada dell'argine e ci fermammo da un venditore di fiori e sementi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 16.31.49   #1123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos ascoltò Clio senza dire nulla, ma con un'espressione ora diversa sul viso.
Allora le si avvicinò, guardandola con i suoi enigmatici occhi azzurri, le afferrò le braccia in un modo se non quasi brutale, di sicuro virile, per poi baciarla.
La baciò con impeto, forse rabbia, frustrazione, ma anche tanta passione.



Nikolaj rise di gusto.
"Eh, amica mia..." disse fissando con sufficienza Gwen "... mi sembri ancora un pò seccata per quella vecchia storia... magari sei pentita di quanto tu sia stata avventata nel mollarmi, no?" Divertito.



Nessuno rispose alla voce di Dacey, che invece echeggiò cupa in quel luogo decadente ed abbandonato.
Tuttavia quel chiarore, quell'alone sulle murature era reale.
Ad un tratto la ragazza cominciò a sentire qualcosa.
Come della legna che si consumava.
Allora comprese che oltre il corridoio qualcuno aveva acceso un fuoco.



Pompilio annuì ad Altea ed insieme si allontanarono dal palazzo delle due sorelle.
Percorsero un tratto verdeggiante di bosco, fino a giungere presso un rustico casale.
Accanto vi era un mulino e qualche mucca in un recinto davanti all'abitazione.
"Qui potremo comprare le sementi, madama." Disse Pompilio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 16.50.33   #1124
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo un vecchio casolare ma molto bello e rustico.
Legai bene Cruz e mi diressi con Pompilio dentro.. "Dovremmo comprare degli attrezzi pure, ecco perché ho fatto portare il carretto".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 16.50.47   #1125
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era sufficienza quella che stava usando nel guardarmi?
"Talmente tanto che lo rifarei all'infinito, pensa un po' "con tono aspro e sarcastico.
Certo, come no...
Non li sopportavo, non lo sopportavo proprio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 02-05-2018 alle ore 17.09.06.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 16.53.13   #1126
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quello sguardo... era così diverso da tutto ciò che avevo visto finora, quello sguardo.
C'era qualcosa che non sapevo come decifrare come comprendere.
Poi si fece sempre più vicino, sempre di più, sempre di più!
E mi baciò.
Un bacio intenso e travolgente, a cui non seppi né volli sottrarmi.
Mi strinsi a lui, beandomi di ogni respiro, istante.
La sua bocca calda, la sua lingua che cercava la mia, ci giocava, ci danzava.
Sentivo il cuore accelerare, sempre di più sempre di più.
Non riuscivo a staccarmi, dovevo staccarmi, lo sapevo, ma dovevo staccarmi.
"Eri.." gemetti quasi sulle sue labbra "Eri con lei fino a un attimo fa, lo so..." aprendo gli occhi a cercare i suoi.
"Perché? Perchè ora mi baci?" con gli occhi appassionati e sconvolti nei suo "Perché Aegos?" sempre stretta a lui, con gli occhi vicinissimi all'azzurro meraviglioso dei suoi.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.08.34   #1127
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Pompilio trovarono nel casale una donna indaffarata a spennare una gallina.
“Si, arrivo subito da voi...” disse pulendosi le mani “... prego...” invitandoli a seguirla.
Diede loro quanto chiedevano e Pompilio caricò tutto sul carretto.
Altea però notò che vi erano altre galline da spennare e tutte avevano il collo lacerato.
Dunque non erano state ammazzate come normalmente avviene in una fattoria.



Nikolaj rise ancora.
“Contenta tu, amica mia....” disse sarcastico a Gwen.
Ma ad un tratto si sentorono dei passi.
Allora Elv cominciò a scendere dalle scale, fino a raggiungerli nel salone.
Era pallido, gli occhi screziati di vermiglio, un sorriso soddisfatto e sinistro sul volto.
“Eccoti, amore...” a Gwen.



Lei sussurrò sulle labbra di lui, ma lo stalliere continuava a cercare la sua bocca, la sua lingua, quasi in balia di un desiderio senza fine.
“Clio...” disse piano “... mi piaci da morire, non lo capisci?” Con tono basso ed appassionato. “Non lo vedevi nel bosco? A Monsperone?” Stringendola a sé forte, con i suoi modi irriverenti, irrispettosi e virili. “Mi piaci... sin dal primo momento... non è come con tua sorella...” cercando le sue labbra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.14.26   #1128
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una donna ci servì e mi raccomandai sui fiori e la qualità ottima.
La donna stava spennando delle galline e notai gli animali avevano la gola lacerata.. "Scusate, come mai tutte queste galline sono morte? Hanno un taglio in gola?" osservandole.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.15.00   #1129
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa e cambiai stanza.
Era insopportabile...
Mi voltai e vidi Elv.
Il nuovo Elv.
L'oscurità gli calzava davvero come un bel vestito, come avevo pensato.
"Ehi, vieni qui..." sorridendogli e allungando una mano verso di lui "Scusami, avrei voluto esserci quando ti svegliavi... Come va? Come ti senti?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-05-2018, 17.22.04   #1130
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, madama...” disse la donna ad Altea “... sono alcune notti che qualche dannato animale arriva nel pollaio e fa strage di galline... inizialmente io e mio marito credevamo fosse colpa di una faina, o magari una volpe... invece... eh, invece l'altra notte abbiamo trovato il nostro cane azzannato al collo... era un cane di grossa taglia, dunque non è stata certo una faina o una volpe a sgozzarlo...”
“Un lupo allora.” Pompilio.
“Si, ma bello grosso direi.” Replicò la donna. “E comunque i lupi mangiano le galline, queste invece sono state azzannate solo per succhiare via il sangue... cosa strana direi... mah...”



Elv guardò Gwen negli occhi, le sorrise e poi per tutta risposta la baciò.
La baciò con impeto, mostrando un ardore non comune.
La baciò stringendola a sé ed accarezzandola con le sue dita affusolate e sicure.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.42.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License