Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2018, 00.36.24   #1061
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai e mi misi le mani ai capelli.
Non era possibile.
Elv andò a controllare e rimasi sgomenta alla notizia.
"Onestamente però, se posso essere sincera, mi sento più leggera al pensiero che non ci sia più qui. Resta comunque il fatto che dobbiamo andarcene. Potremmo viaggiare con la nostra carrozza, con le tendine scure abbassate ed Elv potrebbe guidarla, e l'unico che possa farlo col sole" in questo momento ringraziai che fosse ancora mortale, visto che ci avrebbe permesso di andarcene da qui.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.39.07   #1062
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lys mandò via Stuarto e poi riprese a divertirsi con i suoi due servitori, incurante di essere nel cortile nel bel mezzo del mattino.
Aegos, ancora eccitato, tornò ad avvicinarsi a lei, penetrandola di nuovo e riprendendo a godersi la bella padrona.
Icarius invece era sempre stretta a lei, approfittando della sua generosità, della sua nudità e di quella magnifica occasione.
Le toccava i seni, mentre Lys non cessava di tormentare la sua virilità resa folle da tutto ciò.
“Oh, madama...” disse lui rosso in viso e con gli occhi da cucciolo eccitato ed imbarazzato allo stesso tempo “... si... si, tanto... tanto!” Fissandola.
Aegos era vigoroso, insaziabile ed infaticabile, spingendo Lys contro Icarius in quella danza folle, primordiale e di perdizione.
Ad un tratto arrivarono i due cacciatori di lupi, che davanti a quella scenica orgiastica cominciarono a ridere lussuriosi, guardando quei tre corpi accaldati, sudati ed eccitati.
A quel punto Aegos fu costretto a fermarsi di nuovo, si tirò su i pantaloni e si lanciò contro i due.
“Siamo uomini del Maresciallo.” Uno dei due. “Badate che finirete in prigione.”
“Al diavolo!” Gridò Aegos, per poi aggredirli.
Le urla attirarono Stuarto che era con Altea e Pompilio subito dentro il portone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.43.36   #1063
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi delle immagini indefinite nel giardino, ma udii pure un uomo urlare, ribellarsi e poi gli uomini del Maresciallo che lo assalivano.
"Ma non sarà mica Icarius...il ragazzo è così debole di carattere, gli faranno del male" preoccupata "Icarius" urlai preoccupata e spaventata.."E ora, dobbiamo intervenire, non oserei entrare in casa di altri ma mi sembra la situazione sia grave" ma speravo il giardiniere mi avesse sentita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.45.14   #1064
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La giornata era soleggiata, ottima per una passeggiata a cavallo nelle vie del borgo.
Mi piaceva particolarmente la calma che aleggiava nell’aria fresca mattutina.
Andavo ad andatura tranquilla, godendomi il paesaggio famigliare che, mi resi conto, mi era mancato durante la mia assenza.
Mi mancavano le viette strette, le botteghe, il via vai della gente, i loro saluti.
Mi soffermai specialmente su alcuni volti noti, un sarto, una vecchia domestica, la figlia del locandiere con i suoi due bambini piccoli, sorridendo a tutti loro, lieta di essere tornata.
E pensare che avrei potuto essere la loro signora, governare su tutti loro.
A quel pensiero mi dissi che, se davvero avrei sposato il barone, avrei cercato di esercitare la mia influenza a favore del popolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 00.55.11   #1065
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, è l'unica possibilità per andarcene ora da qui.” Disse Ivan a Gwen.
“Ma dove andremo?” Chiese scettico Nikolaj. “Sai già dove andremo? Non vorrai attraversare questi boschi in pieno giorno spero? L'unica possibilità è Monsperone, ma una volta lì cosa faremo?”



Altea sentì le grida, il rumore di una colluttazione, ma non si decise ad andare verso il cortile, ossia dove tutto ciò proveniva.
Restò così appena dentro il portone.
“Sembra ci siano problemi...” disse Pompilio.



Dacey e la sua scorta continuarono a passeggiare per la città, con tutti i passanti che la salutavano con rispetto.
“Come siete bella, madama...” disse una donna avvicinandosi con in braccio il suo bambino “... che il Cielo vi dia tanta felicità, mia signora!” Entusiasta.
C'era allegria e laboriosità fra quelle stradine, ma la magnificenza di quel paesaggio fiabesco, la sua magia stavano tutte nelle dolci colline che incorniciavano il bosco intorno alle mura cittadine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 01.03.12   #1066
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"E cosa dovremmo fare? Restare qui e permettergli di finirci uno dopo l'altro? Sono già morte quattro persone, se tu hai un'idea proponila."
Mi urtava il fatto che si limitasse a contestare senza proporre, cosa che ci sarebbe veramente servita in questo momento.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 01.03.32   #1067
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stuarto se ne andò, e io sospirai di sollievo.
Se c'è una cosa che non sopportavo erano le interruzioni, perché la gente non poteva farsi gli affari propri, che diamine!
Continuai a stringere Icarius a me, a farlo impazzire in quel modo lascivo ed eccitante, godendomi i suoi gemiti, i suoi occhietti da cucciolo che tanto mi facevano impazzire, quell'espressione eccitata e vergognosa allo stesso tempo, quel candore reso folle dalla passione, da quegli attimi di pura estasi che ci univano.
Aegos dal canto suo non se lo fece ripetere due volte, tornò da me e riprese a prendermi con forza, facendomi gemere in modo incontrollato, folle, estatico.
Era meraviglioso, forte, instancabile: insieme i miei due servi erano la perfezione.
Aveva avuto incredibilmente buon gusto il mio padrone nel mettermeli accanto.
Dopotutto era unicamente per quello che li aveva scelti, perchè mi rendessero compagnia soddisfacendo ogni mio capriccio.
Ma poi ci fu un gran trambusto e degli uomini fecero irruzione, facendo infuriare nuovamente Aegos che addirittura si ribellò contro degli uomini del Maresciallo.
Sgranai gli occhi incredula, ci mancava solo quello ora.
"Aegos!" lo richiamai, severa, togliendo a malincuore la mano dal membro di Icarius, e voltandomi a raccogliere il vestito che indossai senza scompormi minimamente.
Avanzavo passo dopo passo verso quegli uomini, entrando nelle loro menti con il mio sorriso enigmatico.
"Oh, dovete perdonarlo, signori.." sorrisi, raggiungendo Aegos "Voi cosa fareste se vi bloccassero un attimo prima di un orgasmo?" con un sorriso lascivo, imprimendo quell'immagine nelle loro menti.
"L'ardore della passione..." con tono caldo e sensuale accarezzando i capelli di Aegos e dicendogli con lo sguardo di stare tranquillo, che si sarebbe solo messo nei guai.
Ero davanti ai soldati, con l'abito rosso, in mezzo ai miei due servitori, ancora tutti scossi per la passione travolgente di poco prima.
"Cosa posso fare per il Maresciallo signori?" con tono affabile mentre cingevo entrambi i miei servitori e amanti con le braccia.
Mi piaceva, mi faceva sentire protetta, anche se non ne avevo bisogno.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 01.03.42   #1068
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Pompilio.. "Meglio andare a vedere prima ci scappi il morto" e tenevo la mano sulla impugnatura della spada e mi avviai verso il giardino e vidi un uomo che era sotto le grinfie dei cacciatori di lupi e poi.. Icarius.. Nudo quasi e col volto eccittato e scoppiai a ridere osservandolo in modo provocatorio.. Mica male il ragazzo.
Se avessi estratto la spada sarebbe stato peggio, mi avrebbero arrestata.
Infatti ci pensò la padrona.. Che scenetta divertente.. Veramente era un bordello, feci segno ad Icarius di seguirmi e mi diressi verso il portone.. Che volgarità grezza.. Nulla a che fare con la passione e l'ardore.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-05-2018 alle ore 01.10.04.
Altea non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 01.04.13   #1069
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero a casa, tra la gente che consideravo mio, tra le vie che conoscevo, le dolci colline che mi rallegravano gli occhi.

“ Possiate avere lo stesso anche voi.”

Dolcemente, alla donna e rallentai il passo del cavallo per poter prendere dalla bisaccia un dolce, che porsi al bambino.
Era mia abitudine farlo, quando andavo nel paese, portare con me qualcosa che normalmente questa gente non avrebbe mai avuto occasione di assaggiare.
Si trattava di un piccolo gesto per me, che non mi richiedeva grosse spese o sforzo ma che poteva donare il sorriso a qualcuno.
In questo ero diversa da mio fratello, lui tendeva a vedere le cose , e le persone, solo al fine di un proprio tornaconto personale.
Io attribuivo questa differenza di pensiero tra noi al diverso modo in cui eravamo stati cresciuti.
Io ero la figlia minore, nata dal secondo matrimonio di nostro padre.
Questo giustificava la differenza fisica tra me e mio fratello, lui dai tratti delineati, la pelle chiara e i capelli biondi, io invece con lineamenti più morbidi e sinuosi, tonalità scure di pelle e capelli.
Io ero stata cresciuta da mia madre, una donna gentile, troppo timida e mesta, ma estremamente generosa e magnanime.
Mio fratello aveva ricevuto una educazione rigorosa, un precettore dopo l’altro, ma carente in amore e sentimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-05-2018, 01.20.56   #1070
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due cacciatori di lupi guardarono con lussuria Lys nuda, prima che lei si rivestisse come se nulla fosse, per poi avvicinarsi ai due.
Riuscì a calmare i bollenti spiriti di tutti, anche se li alimentò col suo essere lasciva e disinibita, stringendosi infine fra i suoi due servi.
“Madama...” disse uno dei due cacciatori fissando Lys come si guarda una cortigiana d'alto borgo “... il Maresciallo ha inviato uomini ovunque a Chanty per cercare un evaso... siamo spiacenti di aver interrotto il suo diletto.” Con un sorriso lascivo.
Arrivò anche Altea che subito vide Icarius ancora col viso stravolto.
Lui la notò ed arrossì ancor di più, visto le condizioni in cui era davanti alla donna.
La donna gli fece cenno di andare verso di lei, ma lui timido e titubante non seppe cosa fare.



“Paradossalmente” disse Nikolaj a Gwen “vi sono solo due posti in cui andare per nascondersi... uno è una chiesa e direi che non è il caso...” sarcastico “... l'altro è qualche vecchio palazzo diroccato... ve ne sono diversi a Chanty...”



Dacey ed il suo seguito continuarono a passeggiare fra quelle stradine strette, le case in pietra rossa, tipica di quei luoghi, le chiese romaniche, i palazzi comunali e signorili, le botteghe tipiche, l'odore di pane caldo, di biscotti alle mandorle e di salumi freschi e stagionati.
Raggiunsero le mura meridionali, davanti alla porta di Mezzogiorno, oltre la quale cominciavano i colli, le valli ed i boschi di Chanty.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.38.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License