Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2018, 17.08.55   #901
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse il demonio.” Disse il Maresciallo piegando la lettera e guardando poi Dacey. “O magari la fortuna...” finì il suo calice di vino “... devo capire se questa lettera dice il vero...” alzandosi “... pare che sua signoria il barone sia stato liberato... la somma che ho inviato un mese fa sembra sia stata sufficiente... se ciò è vero anche la tua vita sta per cambiare.” Chiamando alcuni servitori. “Fate venire messer Fagianus.” Ordinò il Maresciallo.



Gwen ed Ivan corsero veloci in casa.
Trovarono solo un cupo silenzio.
Poi dalle scale scese Tatiana.
“Era la voce di Markos...” disse spaventata “... e poi quel latrato...”
“Andiamo in camera sua!” Gridò Ivan.
Corsero e la trovarono sottosopra, col corpo di Markos riverso fra le lenzuola in un lago di sangue.
Come già per Isabel, anche il collo del giovane era stato lacerato da un violento morso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 17.17.09   #902
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La leggenda della Pieve di Monsperone

Non mi importava se mia sorella aveva provato a riportare quegli occhioni sulla retta via, non mi importava se aveva provato a contagliarlo col suo candore, con la sua purezza, con tutte quelle cose noiose di cui si vantava tanto.
Io avevo visto i suoi occhi bruciare, consumarsi alla luce fioca delle candele nella mia camera da letto, quando tutto il suo corpo gridava perchè lo facessi mio, mentre quegli occhioni da cucciolo mi facevano impazzire.
E non c'è purezza che tenga davanti al baratro di oscurità lasciva e calda in cui posso trasportarlo io.
Può illudersi finchè vuole la bionda sorellina, io non lo lascerò andare, non mollerò la presa sulla mia preda, sono una fiera selvatica, dopotutto.
Una di quelle che non lasciano scampo, che non hanno freni, limiti, pietà.
Il mio sguardo non nascondeva nulla di tutto ciò, ogni espressione era chiara e limpida nell'azzurro chiaro incorniciato da un cerchio blu come la notte.
Lui mi guardava, e io sostenevo il suo sguardo con una determinazione che sembrava intimidirlo.
O forse era la mano sul mio petto, così esposto dalla profonda scollatura dell'abito rosso scarlatto che mi accarezzava il corpo come una leggera carezza.
La mia mano accarezzava lasciva il segno della sua eccitazione, così saldo e duro da essere incredibilmente invitante.
Poi quelle parole, quello sguardo imbarazzato, un sorrisetto divertito mi si dipinse sul viso.
Era così ingenuo, così inersperto, non aveva davvero idea del genere di demone che aveva davanti.
Poi il mio sguardo si fece più cupo, più intenso, più minaccioso.
La mia mano si strinse all'improvviso attorno al suo membro, strizzandolo tutto, facendogli quasi male, la mia stretta era forte e intensa.
"Oh lo spero, Icarius.." senza allentare quella stretta, nè lasciare i suoi occhi "Lo spero per te, perchè sai, posso essere davvero cattivo con chi mi disobbedisce.." con la voce calda e sensuale, determinata e lasciva, la voce di una donna che è capace di prendersi quello che vuole, quando vuole, e non permette a niente e nessuno di intralciare i suoi piani.


Ultima modifica di Clio : 27-04-2018 alle ore 17.30.16.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 17.19.37   #903
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il barone libero.
Di certo non mi attendevo una simile notizia così all’improvviso.
E non sapevo neanche come interpretarla e ancora più difficile per lei era interpretare le frammentarie parole che mormorava il fratello leggendo.
Fortuna e sfortuna sapevano essere fin troppo mutevoli, niente meno che la faccia della medesima medaglia, ed era la sorte a decidere quale lato predominasse dopo ogni lancio.
Pareva dunque che il lancio fosse avvenuto, la moneta in aria e non restava che affidarsi al destino per scoprire quale faccia fosse destinata a incidere la sua vita e quella del fratello.

E nuovamente mi sentii una pedina nelle mani altrui.

“ Sono sicura che il Barone, quando saprà dell’impegno impiegato per salvarlo, saprà essere generoso. Sicuramente questa novella indica fortuna per noi.”

Dissi, decisa a ignorare il fato ma a costruirlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 17.20.03   #904
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tutto era svanito e c'era solo silenzio.
Poi arrivò Tatiana.
No!
Non di nuovo Marko!
Corremmo in camera sua... E lo vedemmo immerso nel sangue, col collo lacerato.
Avrei detto che in quel momento mi sentii morire, se non fossi stata sicura che era impossibile.
C'era riuscito finalmente a portarmelo via, alla fine c'era riuscito.
Ed io non lo avevo protetto.
Era colpa mia, io non lo avevo protetto e questi erano i risultati.
Mi avvicinai come un automa al letto e strinsi il corpicino senza vita di Marko.
"Perdonami, ragazzino... È colpa mia... Non ti ho protetto..." sussurrai pianissimo, baciandogli i capelli.
Non mi importava di sporcarmi con tutto quel sangue, volevo solo stringerlo un'ultima volta.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 17.31.36   #905
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente ogni singola parola in silenzio, ovvio era un Afragolignonese e quindi temuto dai contadini.
Lo guardai e gli lanciai il medaglione.."L' ho trovato nella biblioteca del Palazzo dove risiedevo con mio marito, lo riconosce?".
"Comunque ho alcune cose da dirvi, sono stata nel castello del Maresciallo, un guardiano mi ha detto nelle segrete vi sta un ultimo nobile Uscianese e forse lo impiccano, è vero? Ma ieri notte ho udito i soldati del Maresciallo e hanno parlato di una bara trovata vuota, di un morto e poi hanno maledetto un Afragoglinonese e che lo doveva uccidere prima...voi sapete qualcosa?" perplessa.
Mentre accarezzavo la scollatura pensierosa.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 17.51.45   #906
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, sarà positiva...” disse il Maresciallo a Dacey “... anche per te.”
In quel momento arrivò un uomo magro, vestito con abiti da dotto, da maestro.
“Questa è lady Dacey, mia sorella.” Il maresciallo. “Lui è Fagianus, consigliere del barone.” Presentandolo alla ragazza.
“I miei omaggi, madama.” Il nuovo arrivato.
Aveva un che di enigmatico nello sguardo Fagianus.
Subito il Maresciallo gli consegnò la lettera e lui la lesse.




Gwen restò per lunghi istanti stretta al cadavere di Marko.
“Ora seppellirò anche lui...” disse Ivan avvicinandosi alla vampira dai capelli rossi, cercando di farla scostare.
“Dov'è Elv?” Ad un tratto Tatiana preoccupata.



“Non conosco questo medaglione, non mi appartiene...” disse la figura ad Altea, per poi fissarla “... quel nobile è morto... è stato ucciso ieri notte nel bosco... ferito da una tagliola è stato poi raggiunto e sbranato da lupi...” con tono cupo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 17.54.18   #907
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi scostai da Marko solo quando Ivan si avvicinò.
Guardai Tatiana.
"Era nella mia stanza a riposare, quando sono uscita" dissi e subito andai nella stanza, per accertarmi che almeno lui stesse bene.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 17.54.39   #908
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli occhi di Icarius erano grandi, azzurri, spalancati, con Lys che invece lo braccava, lo fissava cattiva, provocante e cattiva.
La mano del giovane giardiniere era ferma sulla scollatura generosa del vestito di lei, ormai sudando a contatto con quella stoffa leggera e quella pelle calda.
Poi quella stretta della padrona, una morsa sui pantaloni di lui, così forte da fargli male.
“Ah... ahh... ma... madama...” disse lui tra dolore e piacere “... no... non lo faccio più...” come un cucciolo sottomesso e spaventato.
Più Lys stringeva la mano sui suoi pantaloni, più sentiva l'eccitazione di Icarius crescere.
Ad un tratto si avvicinò Aegos, con la sua solita aria da scanzonato.
“Così gli fate paura, madama.” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 18.02.01   #909
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sgomenta.. "Lo hanno ucciso.. Ecco perché I soldati avevano paura perché hanno detto se si scopriva il cadavere si sarebbe scatenata una guerra.. Sono spiaciuta" piena di rabbia.. "E ora non ci sono altri possono aiutarci? Il medaglione.. Grazie.. O la Dama Nera si arrabbia" quindi non era lui l'amante della Rosa Nera.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 18.09.54   #910
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen raggiunse la stanza in cui dormiva Elv e lo trovò fortunatamente ancora steso ed addormentato.
Intanto Ivan aveva portato fuori il cadavere del povero Marko.
Ad un tratto in casa si sentì suonare il violino di Nikolaj.
Ad ogni morte, pareva, che lui amasse suonare il suo violino.



La figura restituì il medaglione ad Altea, continuando a fissarla in modo enigmatico.
In quel buio ancestrale che avvolgeva le rovine, quegli occhi indefiniti sembravano essere gli unici sprazzi di bagliore e luce, oltre la torcia che bruciava.
“Nessuno può aiutarmi...” disse cupo “... spetta dunque a me estirpare la maledizione uccidendo il barone... a me, visto sono solo come solo gli spiriti sanno essere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.18.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License