Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2012, 19.26.47   #2801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gioia Antica” disse la locandiera “non ha nessun re...”
“Il Re della Gioia...” fece il menestrello, strimpellando la sua rotta “... sembra l'ideale come titolo per una storia...”
“Gioia Antica” riprese a dire la locandiera “ha solo una regina... molti hanno cercato di sposarla, ma sono stati tutti, presto o tardi, rifiutati...”
“Che donna è?” Domandò Guisgard.
“Cosa vi attendete come risposta?” Fissandolo la donna. “Che parli male della mia regina? Di colei che può annientarmi anche solo per capriccio?”
“Non volevo dire questo...” mormorò il cavaliere.
“Anche se è straniera” disse la locandiera “ella ormai sente sue questa terra e questo popolo.”
“Straniera?” Ripetè Guisgard.
“Si, ella viene da...”
Ma il menestrello, saltando improvvisamente in piedi, interruppe la locandiera.
“Arriva qualcuno...” mormorò.
“Da Gioia Antica?” Chiese la donna.
“Credo di si...”
“Sono rossi o verdi?”
“Hanno dei mantelli...”
“Con questo caldo?”
“Pare di si...”
In quel momento entrarono due uomini e nella locanda calò il silenzio.
“Due birre fredde.” Ordinò uno di loro.
La locandiera annuì e servì loro da bere.
“Siete forestieri?” Domandò l'altro a Guisgard.
Questi fissò il menestrello, che fece segno di uscire.
“Si, ma ci fermeremo poco...” disse il cavaliere, per poi alzarsi dal tavolo “... sei pronta per uscire, Gioia?” Chiese poi a Talia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2012, 20.04.42   #2802
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, Armelia non disse nulla.
Restò a fissare la ragazza e Fyellon con i suoi occhi lucidi e arrossati.
Restò così per qualche istante, per poi chinare il capo e andare via.
“Questo luogo è intriso di un profondo dolore” disse Fyellon “e non potrebbe essere altrimenti...” fissò poi Altea “... volete andare a cercare quella pianta? E sia. Per me è una pazzia, ma ho promesso di proteggervi in questa avventura... e così farò. Quanto al fabbro... rammentate che sono stato costretto ad ucciderlo per salvarvi da lui... io non sono un assassino.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-07-2012, 20.20.59   #2803
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
L’atmosfera cambiò in un istante... appena un misero, fugace istante e tutto mutò... sentii il menestrello balzare in piedi e la locandiera irrigidirsi... ero confusa, non capivo che cosa stesse accadendo... non capivo come mai, improvvisamente, fossero tutti preoccupati e tesi solo per l'arrivo di due uomini... poi quei due entrarono e chiesero da bere...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Siete forestieri?” Domandò l'altro a Guisgard.
Questi fissò il menestrello, che fece segno di uscire.
“Si, ma ci fermeremo poco...” disse il cavaliere, per poi alzarsi dal tavolo “... sei pronta per uscire, Gioia?” Chiese poi a Talia.
Guisgard si mosse lentamente e il tono della sua voce suonò sereno e misurato... ma io lo conoscevo troppo bene per non riconoscere in quella apparente calma un germe di profonda preoccupazione... era teso ed io potevo sentirlo... era agitato e pronto a scattare...
Avvertii la sua mano tendersi verso di me a quella domanda e subito vi posi la mia...
“Si, certo!” mormorai, alzandomi a mia volta.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 18-07-2012, 21.15.37   #2804
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
"Per scoprirlo dovremo controllare" dissi io a Cletya, avvicinandomi al luogo da cui provenivano i gemiti. In quel momento mi muovevo con sicurezza e mi sentivo in grado di fare qualunque cosa. Avevo ingannato Heyto, un uomo furbissimo e credevo che qualunque cosa fosse accaduta in seguito sarebbe stata certamente più facile di quella appena fatta.
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso  
Vecchio 18-07-2012, 21.37.10   #2805
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quell' ombra ebbe presto un volto...era il freddo servitore, lento nel parlare....e nei gesti, i suoi occhi sembravano vitrei e a fissarli sembravano avere il potere di roteare nell' anima....ero come presa dalla sua voce stesi il braccio per prendere il cesto che mi porgava......mi smbrava che anima e corpo fossero due cose distinte e separate...." Ringraziate il vostro padrone, per questa frutta.....ma desideravo ringraziarlo io stessa per l'ospitalita' che ci ha concessa.....non volevo disturbarlo....volevo solo ringraziarlo "...parlavo come se la mente era da un'altra parte...le parole mi uscivano a forza mentre seguivo il servitore......e poi....e poi una dolce melodia.....mi fermai ad ascoltare...si ..proveniva da una stanza.....era una musica cosi' unica .... cosi' presa da mille note......" Sentite ?....forse il vostro padrone e' sveglio....sta suonando.....io devo vederlo....voi dovete farmi vedere il vostro padrone..".. d' impulso mi voltai di scatto....e corsi verso una porta chiusa..un fascio di luce filtrava da sotto la porta...e la musica proveniva da quella stanza......." Annunciatemi....o bussero' io per entrare..."...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-07-2012, 21.37.18   #2806
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Armelia scappò via in lacrime e non capii il motivo.
Ascoltai con attenzione Fyellon.."Fyellon, noi due da soli non sapremmo nè da che parte andare e nè come tornare e nemmeno dove trovare la pianta, non so nemmeno che sembianze abbia." dissi rammaricata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-07-2012, 00.35.32   #2807
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Finalmente un barlume di speranza......sareì tornato alla luce....., non so come sia riuscito a farmi ascoltare ed apprezzare ma ho ottenuto ciò che volevo.

Una volta uscito di qui, avreì potuto ripercorrere i miei passi verso Tylesia e tornare da Lilith che, chissà cosa stava facendo in quel momento.....

"Vi ringrazio per l'aiuto prestatomi.......comprendo il motivo per cui non ispiriamo fiducia, ma prometto che farò in modo di potervi dimostrare il contrario....., sono pronto a sottopormi al giudizio dei vostri saggi...." e ci incamminammo verso l'uscita.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 19-07-2012, 01.13.04   #2808
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mirna fissò Daniel e annuì.
“Possiamo provarci, cavaliere.” Disse. “Venite con me, vi mostrerò il resto della combriccola.”
Mirna condusse così Daniel attraverso vicoletti e stradine secondarie, che tagliavano le zone perimetrali di Tylesia.
Arrivarono alla fine ad una sorta di cloaca abbandonata.
Qui stavano alcuni ragazzini, di diverse razze ed età.
“Ascoltatemi tutti.” Attirando la loro attenzione Mirna. “Mi occorrete tutti voi per una delicata missione.”
“Che missione, capo?” Chiese uno di loro.
“Dobbiamo trovare un cavaliere.” Rispose Mirna. “Ma non un cavaliere qualunque... un cavaliere con una corazza speciale.”
“Chi è questo che è giunto con te, capo?” Domandò un altro di quei fanciulli, indicando Daniel.



Astro, alle carezze di Cavaliere25, reagì con un vigoroso nitrito.
"Hai scelto un gran bel cavallo, ragazzo." Disse il cavaliere al boscaiolo. "Avanti, perchè non ci fai un bel giro per le strade della città? Provalo, così ti renderai conto del suo valore. Io ti aspetterò qui. poi, al tuo ritorno, andremo da sir Kojo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-07-2012, 01.22.48   #2809
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lilith e Cletya, così, si avvicinarono al punto da dove provenivano i gemiti e si accorsero che vi era qualcosa dietro una leggera parete di legno.
“Provengono da qui dietro...” disse Cletya “... forse dovremmo abbattere questa parete.”
In un angolo vi erano due accette.
“Presto, usiamole e buttiamo giù questa debole e fragile parete.”
Cletya, allora, cominciò a rompere il legno con la sua accetta e fece cenno a Lilith di fare altrettanto.
“presto scopriremo cosa si nasconde qui dietro...” mormorò.



"Fate come vi dirò io..." disse una di quelle voci a Parsifal "... lentamente e con prudenza, amico mio, calatevi in questo stretto passaggio... ma badate che è molto stretto e per passarci dovrete prima togliervi le armi... fatele allora passare attraverso questo passaggio e noi le raccoglieremo..."
L'altra voce ridacchiò con tono infantile.
"Non abbiate paura e fidatevi di noi." Continuò la prima voce. "Dopo aver fatto passare le armi, anche voi potrete calarvi attraverso questo passaggio e raggiungerci dall'altra parte del cunicolo... dovete fidarvi di noi, come noi ci stiamo fidando di voi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-07-2012, 01.33.25   #2810
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth corse davanti a quella porta e subito la musica cessò di colpo.
“Musica? Io non ho sentito nulla, milady.” Disse il servitore. “Forse sarà stato il canto di qualche animale notturno a confondervi. O forse è solo la stanchezza per il vostro cammino attraverso la selva. Venite, vi riaccompagnerò nella vostra stanza. Domattina potrete conoscere il mio padrone. Ora egli dorme e non ama essere disturbato...” e fece cenno di seguirlo. “Più presto vi addormenterete e più presto giungerà il nuovo giorno, quando cioè il mio padrone si mostrerà a tutti voi.” E condusse Elisabeth nella sua stanza.
E dall'altra parte del corridoio, ben celata dall'oscurità della notte, simile ad una impenetrabile prigione, una misteriosa figura, col volto coperto da una maschera, osservava Elisabeth andare via col servitore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.20.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License