Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2019, 16.04.56   #231
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riuscimmo ad allontanarci proprio prima che Sev uscisse, partendo con la sua auto.
"Chissà se riusciranno mai a fare chiarezza sulla morte di quel povero..." sospirando, mentre imboccavo la strada per il centro.
"Lasciando da parte magia e superstizione, intendo..." con tono sarcastico.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.08.29   #232
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo al maniero ma io sentivo proprio freddo, non era dovuto dalla temperatura ma da quello che era successo.."Siete stato davvero gentile, ringraziate lo sceriffo da parte nostra e ditegli i suoi uomini sono davvero efficienti, anche se una rassicurazione da parte sua sarebbe stata migliore, ma non per sminuirvi. Solitamente il Capo è a conoscenza di molte cose rispetto al subalterno. Ditemi, io so qui vi era un barone, cosa potete narrarmi di lui...deve esserci qualche erede, è vero?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.10.31   #233
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Guarda, non me ne parlare!" sbuffai, stufa di quella situazione con il ragazzino sempre tra i piedi.
Ahimè, il mio bel pomeriggio era andato a farsi benedire, e io dovevo tornare a fare la balia... il massimo, insomma!
Una volta a casa salii di corsa le scale e andai al capezzale del ragazzino, proprio mentre arrivava il dottore.
Allora indossai la mia maschera da zia preoccupata e gli andai incontro.
"Oh dottore, sono corsa prima che ho potuto, prego..." facendogli strada verso la camera del ragazzo "Meno male che è già qui, mi dica che non è niente di grave la prego!" fissandolo con aria innocente e preoccupata.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.18.44   #234
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece dico che qualcosa di misterioso ci deve essere qui intorno.” Disse ridendo senza alcun motivo Patrick. “Che noia sempre i soliti assassini. Sai come sarebbe forte se invece si trattasse davvero di un mostro?” Divertito a Gwen.
Ad un tratto qualcuno gridò nel buio della sera.



“Lo sceriffo Swan” disse Fury ad Altea “è un uomo in gamba. Il migliore che io conosca. Ora però temo sia preso parecchio da questo caso.” Annuendo. “Il barone? Si, il castello baronale è a qualche miglio da qui...” spiegò “... ora lì ci vive l'ultimo erede della famiglia De Tardis... ovviamente non vi sono più i fasti di un tempo e si guadagna da vivere arrotondando le sue rendite affittando la magione in cui alloggiate e facendo visitare il suo castello ai turisti.”



Il medico salutò Destresya e si recò da Garion, chiuso nella sua camera, per visitarlo.
“Non hai nulla di rotto, giovanotto.” Disse il medico al ragazzo. “Al massimo una distorsione leggera, ma non vedo neanche il piede gonfio.”
“Però mi fa male...” mormorò il giovane.
“Resta un giorno a riposo e vedrai starai meglio.” Il medico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.21.31   #235
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai con occhi sbarrati.
"Patrick, tu non stai bene. E leggi troppi fumetti..." scuotendo il capo.
Poi, raggelai a quell'urlo.
"Ma... Ma chi è stato? Di chi era quell'urlo?!" guardandomi intorno sconvolta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.26.39   #236
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ah, certo...davvero lo sceriffo Swan è il migliore..ma quanti uomini perfetti esistono al mondo" osservando Colette visto il discorso di prima "Magari potrei incontrarlo, quando è più tranquillo. Ma ditemi, si può visitare dunque questo castello...sarebbe un' ottima idea per domani pomeriggio dopo le riprese, ma è giovane o anziano questo barone De Tardis?" incuriosita come sempre, e ovviamente sorprendendomi che a Casarignone vi fosse molto da scoprire "Sempre lo sceriffo Swan non voglia ricevermi, voglio sapere di più su questo fatto, non in una bettola...anche perché non voglio finire impalata pure io" rabbrividendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.40.17   #237
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Alzai sommessamente gli occhi al cielo nel sentire quelle parole.
Niente di rotto, neanche il piede gonfio!
E io ero stata richiamata da un bel pomeriggio di passione per quella fesseria?
Non riuscivo a crederci!
Tuttavia, davanti al dottore non potevo certo mostrare i miei veri sentimenti, dovevo in tutti i modi passare per la zia devota, in modo da non essere sospettata nel caso al ragazzino fosse capitato un vero incidente.
"Oh, povero piccolo!" sedendomi accanto al capezzale del ragazzino "Su, vieni qui dalla zia!" stendendo le mani perchè mi abbracciasse.
"Non si preoccupi dottore, il nostro cucciolino avrà tutte le cure e il riposo che serviranno a farlo guarire!" dandogli un bacetto sulla guancia.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.42.55   #238
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Patrick corsero nella direzione di quell'urlo.
Era stata una donna a gridare.
Arrivarono così in un vicoletto ed un attimo dopo giunsero altre persone, allarmate da quelle grida.
Ciò che videro era agghiacciante.
Una donna penzolava dalla sua finestra, con la testa e le braccia all'ingiù, liberando sulla strada copiosi getti di sangue.
Era stata infatti sgozzata e pestata a sangue.
Il taglio all'altezza del collo era molto profondo, inciso con una forza notevole.
Anche le ecchimosi ed i graffi sul volto e sulle braccia presentavano segni chiari e netti che erano stati causati da una forza ben oltre la media.
Questo fu il verdetto del medico che arrivò a vedere il cadavere alcuni minuti dopo.
C'era ovviamente anche Sev che subito chiamò lo sceriffo, mentre il medico continuava a controllare il cadavere della povera vittima.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.43.20   #239
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, lo sceriffo domattina sarà nel suo ufficio e potrà incontrarlo se vuole.” Disse Fury ad Altea. “In verità, riguardo il barone, io non l'ho mai visto... credo non si faccia vedere molto in giro e spesso non è neanche al castello...” in quel momento suonò la sua ricetrasmittente “... scusatemi, devo tornare subito in paese... vi auguro una buona serata.” Salutando le due attrici e correndo via.
“Deve avere una bella fretta...” commentò Colette.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2019, 16.44.42   #240
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Garion sorrise e mostrando una certa fatica nel muoversi si sporse verso Destresya, abbracciando la bella zia.
Intanto il medico era andato via e Stewart chiese quando poter servire la cena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.37.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License