Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2018, 02.42.21   #171
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, prenderanno d'assalto questo posto..." commentai.
"Ero andata io ad informarlo, ma non è al palazzo, almeno non sembra" dissi poi.
Come se non ci avessi già naturalmente provato io ad avvisarlo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 02.47.19   #172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Impossibile." Disse secco Chef a Gwen. "Lui di notte non lascia mai il castello. Sarà talmente impegnato da non aver sentito nulla. Spesso è così assorto dal suo lavoro che si estrania dal mondo intero."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 02.48.56   #173
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ma sì ti dico" insistetti "Comunque, anche se fosse stato nel suo studio, evidentemente gli importa poco della morte di un custode del suo stesso palazzo" col medesimo tono secco.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 02.53.59   #174
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Andiamo, lo sai che io non dormo mai.." divertita, e lievemente sollevata che fosse lui, dopotutto conosceva bene i miei orari sballati.
"Sono arrivata da poco e mi stavo facendo un bagno.. perchè, che è successo?" poi sorrisi "Non ti sfugge mai niente, eh?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 07.39.04   #175
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Riflettei su quelle parole anche dopo aver salutato e ringraziato Set, ed entrai nella mia camera avendo cura di chiudere per bene la porta.
Sentivo ancora la musica ed era una piacevole compagnia in quella notte tanto agitata.
Tolsi la vestaglia e mi stesi sul letto, provando a prender sonno, dovevo essere riposata per la mattina seguente, era importante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 13.53.52   #176
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi pure io il trafiletto nell'opuscolo e rimasi un attimo in silenzio meditando.
"Appunto" affermai "Sono opere inestimabili, pensavo fosse un collezionista di pittori forse in erba o non famosi ma qui si parla di opere d'arte di proprietà del patrimonio culturale.. Dovrebbero stare in un museo e come mai fanno parte di una collezione privata? Perché derubati alle chiese, monasteri e altri luoghi di culto visto sono anticlericali. Questo fatto non mi piace affatto e mi chiedo come il nostro collezionista ne sia entrato in possesso così facilmente. "

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 15.53.46   #177
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chef guardò Gwen con un'espressione di compatimento, limitandosi a scuotere appena la testa.
Era ormai primissimo mattino e tutti gli inservienti e gli impiegati del castello stavano riprendendo il loro lavoro.
La scientifica aveva da poco concluso le sue ricerche e dopo circa un'ora arrivò il permesso di poter riaprire la galleria.
“Bisogna occuparsi della stampa...” disse Chef a Gwen “... a breve cominceranno a brulicare cronisti di ogni specie e senza scrupoli... questo non è un luogo pubblico, quindi i loro diritti possono andare a farsi friggere. Ti occuperai tu di loro in modo che non ci diano noie?”



“Beh, è difficile lasciarsi sfuggire ciò che in questo momento sta facendo impazzire l'intera città...” disse il manager a Destresya “... pare infatti che uno dei custodi del castello sia stato trovato morto... ucciso probabilmente da un ladro colto sul fatto...”



Dacey si corico e con la compagnia di quella musica si addormentò poco dopo.
Si svegliò di primo mattino, destata dai tanti rumori e dalle diverse voci che si confondevano nel castello.
Un nuovo giorno era sorto nell'Elyseum.



“Semplice.” Disse Gerard ad Altea. “Qui a Uaarania è vietata ogni attività religiosa e tutti gli istituti ecclesiastici sono stati chiusi ed i loro beni confiscati dallo stato, per poi essere messi all'asta per ricchi collezionisti. Il nostro Phoemnisk è un mecenate e si è impegnato ad investire le sue grandi ricchezze per salvaguardare quelle opere d'arte, acquistandole e salvandole a suo dire dal mercato clandestino e dai trafficanti d'arte.” Chiamò il cameriere per il conto. “Credo sia meglio andare, è l'alba ormai... suo padre non sarà in pensiero?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 15.58.16   #178
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nonostante la notte alquanto movimentata e tutte le novità che avevo vissuto durante il giorno, riuscii a dormire bene per poi svegliarmi il mattino seguente riposata e piena di energie.
Non vedevo l'ora di cominciare dunque mi preparati velocemente e lasciai la mia stanza poco dopo.

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.01.27   #179
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai e annuii.
"Sì, sì, me ne occupo io, me ne occupo io..." massaggiandomi le tempie e preparandomi psicologicamente a tenere a bada tutta quella gente.
Uscii fuori e sperai che la situazione non fosse così drammatica.
Per me, ovviamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2018, 16.08.50   #180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò davanti all'ingresso pubblico del castello, trovandosi davanti una nutrita schiera di cronisti.
Agitavano i loro taccuini, i cellulari, i registratori e tutto ciò che potesse aiutare loro ad accumulare notizie.
Videro la ragazza e cominciarono ad assalirla di domande, chiedendole notizie, spifferi, idee, sospetti, paure e tutto ciò che potesse aiutarli a mettere insieme un articola da sbattere poi in prima pagina.



Dacey si alzò, si preparò ed uscì dalla sua stanza.
Una delle segretarie nei corridoi le attaccò un tesserino sul vestito, indirizzandola poi al bar al piano terra, dove avrebbe potuto fare colazione.
Lì poi avrebbe atteso che qualcuno con notizie circa il provino da cominciare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.40.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License