Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2018, 17.49.12   #121
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi l' opuscolo e ringraziai l' uomo e gli diedi il mio biglietto da visita "Mi permetta, consegnatelo al proprietario della collezione in modo tale sappia sono qui per visitarla e fate sapere sicuramente scriverò un articolo sulla esposizione. Vi sono posti aperti alle persone, questo castello mi affascina" riponendo i biglietti e l' opuscolo in una agendina di stoffa cinese e sorridendo all' uomo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 17.50.57   #122
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre andavo in cucina, sentii una particolare confusione venire da fuori.
Non sapendo di cosa si trattasse, uscii fuori.
Trovai Chef e Set.
"Ragazzi, che succede?" gli chiesi, per capire.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 18.07.07   #123
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il fantasma dell'Elyseum

Non facemmo in tempo ad uscire dalla macchina che una massa di fan ci circondò, urlanti ed entusiasti come sempre.
E dire che avevamo deciso di andare di notte proprio per avere un po' di privacy.
Ma la privacy era qualcosa a cui avevamo rinunciato ormai da moltissimo tempo, era il prezzo del successo.
Tuttavia era sempre piacevole vedere che tutti ci riconoscevano, salutavano, apprezzavano e non perdevano occasione per mostrare il loro entusiasmo.
Ci vennero incontro due addetti alla sicurezza, o almeno così pensai, e mi avvicinai a loro sorridendo.
"Perdonate l'ora tarda, volevamo evitare di creare scompiglio..." guardandomi rapidamente attorno "Ma vedo che è impossibile!" sospirai, voltandomi a salutare i fan che ci avevano circondato.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 18.11.47   #124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey rimasta sola si mise comoda, con la sua vestaglia di seta.
Intanto la confusione all'esterno del castello era ancora chiara e nonostante fosse tardi non accennava a diminuire.



Altea prese biglietti e l'opuscolo, per poi sorridere al bigliettaio.
Intanto Gerard era ancora in fila all'altro sportello e visto la gente che c'era l'attesa sarebbe stata lunghissima.
Infatti l'uomo appariva avvilito ed annoiato.



Gwen, sentita la confusione, uscì nel cortile e qui vide entrare nell'androne laterale Set, Chef, alcuni uomini della sicurezza con altre persone abbigliate in modo particolare.
Si vedeva erano artisti appena arrivati.
Con la forza gli uomini della sicurezza erano riusciti a tenere fuori la ressa di giovani che volevano vedere e forse toccare la stella appena giunta.
“In effetti non attendavamo il suo arrivo ora...” disse Chef a Destresya “... solo per questo non eravamo preparati ad accoglierla.” Invitandola a seguirlo.
Set vide Gwen, le si avvicinò e lo rivelò l'arrivo al castello di Destresya, la famosa illusionista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 18.18.53   #125
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi Gerard e mi avviai verso di lui.."Vi vedo annoiato e deluso, lo stesso vale per me, ho pure mostrato il mio pass ma nulla, non ho capito bene ma non eravamo venuti qui ad Uaarania per studiare questo fenomeno chiamato Phoemnisk? In compenso io ho preso un opuscolo e dei biglietti per la collezione privata...che ovviamente si potrà vedere tra un paio di giorni...mi sembra siamo scomodi? Avremmo la faccia tipica degli Afragolignonesi?" ridendo "Avanti andiamo a bere qualcosa in un locale...non stiamo dove non ci desiderano, pazienza...sarà la grande star a perdere l' occasione di vedere un gioiello come me" e feci cenno a Gerard di tornare alla auto per andare in qualche locale a bere qualcosa, non mi sentivo di affrontare quel Iasefol per il momento, e poi avremmo magari capito dove ci stavamo trovando.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 18.19.10   #126
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Oh cavolo, è vero, per lo spettacolo" commentai, parlando con Set.
Chef si era già avvicinato per accogliere Destresya, mentre la folla reclamava la propria star.
"Temo che la celebrità non lasci scampo a nessuna ora del giorno..." con un mezzo sorriso alla donna, mentre mi avvicinavo "Benvenuta, Destresya. Sono Gwen, responsabile della collezione dell'Elysium. Mi segua, le mostro la sua camera. Per fortuna era già pronta" sorridendole cortese.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 18.23.49   #127
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
A piedi scalzi e con la vestaglia, i capelli sciolti e il viso struccato, lasciai la stanza .
Ero sempre più incuriosita dallo scoprire che cosa fosse la fonte del rumore e non mi feci problemi nel girovagare per il castello fino a raggiungere l’origine più viva del frastuono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 18.32.29   #128
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gerard guardò Altea un po' perplesso, visto che si era sprecato solo tempo a fare la fila senza restare ad acquistare i biglietti per lo spettacolo.
Tuttavia lasciò la coda e seguì la donna.
Presero l'auto e si fermarono poco dopo, in un'elegante caffetteria.
Qui si sedettero ed ordinarono da bere.
“Temo” disse lui ad Altea “che per studiare Phoemnisk ci si dovrà accontentare dei libri e dei giornali che parlano di lui. A meno che non capiti un'occasione speciale per vederlo.” Sorridendo.



Gwen, nonostante fosse in vestaglia, andò incontro a Destresya e la condusse nella camera preparata per lei.
Era una stanza molto ampia, bella, con un bel terrazzino ed un corridoio interno che separava un salottino dalla camera da letto munita di elegante bagno.
Ovviamente occorreva sistemare anche i suoi tre assistenti.



In vestaglia ed a piedi nudi Dacey lasciò la sua camera e si avventurò per il castello, decisa a scoprire cosa fosse quella confusione.
Riuscì ad arrivare nel cortile, intravedendo i collaboratori di Phoemnisk che accompagnavano una ragazza vestita in maniera appariscente, seguita da tre giovani uomini, probabilmente in qualche alloggio del castello.
“Lei...” ad un tratto una voce rude alle sue spalle “... le serve aiuto?” Era un uomo alto, dall'aspetto rozzo e l'espressione volgare. “Sono Rusputus, responsabile della sicurezza del castello... chi è lei?” Guardandola tutta in modo compiaciuto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 18.37.43   #129
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivati in una caffetteria ci sedemmo in un tavolino tranquilli "Non saprei che dire monsieur Gerard, la fila era troppa, avremmo fatto nottata e comunque se avete notato attrae soprattutto la folla molto giovanile, non ho visto personaggi di spicco o studiosi...non saprei nemmeno io come avvicinarlo, ho tentato in tutti i modi di vedere pure la mostra, insomma siamo degli studiosi e non pensavo comportasse dei problemi pure se era una collezione privata...noi stessi siamo collezionisti, infatti non nego avrei contrattato volentieri col proprietario se qualcosa mi fosse interessato..." gettando lì quella frase conscia del fatto di essere stramiliardari "Ho lasciato il biglietto da visita, magari il gentile proprietario mi telefonerà".
Presi l' opuscolo e lo aprii sul tavolino per guardare e leggere e mostrandolo pure a monsieur Gerard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-06-2018, 18.38.53   #130
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accompagnai Madame Destresya nella camera che avevamo fatto preparare.
Ovviamente era una delle più belle.
"Non esiti a chiamare, se avesse bisogno di qualcosa" sorridendole "Voi occuperete le tre in fondo al corridoio" dissi poi, agli assistenti.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.35.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License