Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2016, 00.06.16   #581
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente...il nostro maestro..mi prudevano le mani però la cosa era interessante.."Ovvero in un' epoca davvero remota..quasi preistorica? Ma come può essere nella Terra esista un luogo del genere.."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.07.58   #582
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi sono arruolato durante l'adolescenza.” Disse Kims a Dacey. “In tempo di guerra non si bada molto all'età di chi decide di arruolarsi. Dopo il conflitto ho avuto la possibilità di frequentare l'accademia militare dei sottufficiali prima e degli ufficiali poi. La fortuna e forse una qualche mia abilità hanno fatto il resto, portandomi a dove sono io oggi.” Finendo il suo bicchiere di vino. “E voi invece? Come avete deciso di dedicarvi allo studio di creature mostruose che i più ritengono solo miti e leggende? Passione o solo la volontà di emulare vostro padre?” Sorridendo a Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.10.41   #583
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko ed Oltram si recarono verso la casa di Erien, trovando molte persone in strada nonostante fosse ancora notte fonda, mentre corpi straziati di animali ed uccelli si vedevano un po' ovunque per il villaggio.
Alla fine raggiunsero l'abitazione del colto elfo, vedendolo sveglio ed occupato nel suo cortile a raccogliere alcune di quelle bestie morte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.12.39   #584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui la guardò negli occhi, restando per un lungo momento in silenzio.
Poi un vago e leggero sorriso illuminò il suo viso pulito.
“Vuoi” disse piano a Gwen “che li mandi via? Le stelle ed il tuo orgoglio intendo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.12.49   #585
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Capisco e credo che le abilità non vi manchino, potete togliere quel forse" piegando in braccio e poggiando la mano sul fianco.

" Io? Beh diciamo che il destino ha scelto per me..." avvicinandomi e abbassando il tono di voce, gli raccontai di come la mia famiglia era stata decimata durante un attacco. Parlavo piano perché mio padre non doveva sentire, non voleva che si rivangasse in quella dolorosa ferita.

" Ora ho solo mio padre e cerco di stargli accanto il più possibile, dunque sono finita per diventare la sua assistente nonostante avessi altre aspirazioni. Ma va bene così, altrimenti non mi troverei qui ora" celando una leggera malinconia sotto un sorriso più forzato del normale.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.15.07   #586
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Arrivati da Erien non ci vidi più chiaro. La gente del villaggio era tutta intorno alla casa di Erien ed io potei vedere animali di ogni tipo accasciati a terra morti.
"Erien!" urlai andandogli incontro.
Lo guardai ma dalle mie labbra non uscì nulla. Tremavo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.18.41   #587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Abelardo con gli occhi fece cenno a Clio di seguirla fuori dalla stanza.
Una volta usciti, il saggio gufo si posò su una colonna.
“C'è qualcuno fuori dalla torre...” disse “... le ancelle dicono che si aggira con insistenza, come se fosse in cerca di qualcosa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.22.17   #588
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii Abelardo fuori dalla stanza.
Ascoltai attentamente e poi annuii.
"Arrivo subito.." Lo sguardo severo.
Rientrai nella stanza e sorrisi allo sconosciuto senza nome.
"Devo assentarmi per un po'.." Gli dissi "Tornerò presto.. Tu cerca di riposare.. Chissà, magari quando tornerò mi rivelerai il tuo nome.." Con un sorriso enigmatico.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.24.38   #589
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Molto prima della preistoria come noi la possiamo intendere, dottoressa.” Disse sorridendo Ulpa ad Altea. “Si tratta di un'epoca molto più che remota, quando cioè i continenti non erano divisi.”
“E' difficile dire effettivamente il Tropico Lunare si sia formato.” Spiegò Raspion. “E comunque sono molte le domande riguardo ad esso che ci sfuggono. Ad esempio, il professor Hordafren si chiedeva se il Tempo, ammesso esista davvero, come si relaziona al Tropico? Lo attraversa? Lo deforma?”
“Sono domande a cui solo il genio del professor Hordafren potrebbe rispondere...” mormorò Ulpa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 00.27.05   #590
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Restammo in silenzio, sempre l'uno con gli occhi in quelli dell'altra.
Poi sorrise appena, illuminandosi.
Era semplicemente bellissimo; ora che l'arroganza e l'irriverenza erano state spazzate via, il suo viso pulito si mostrava in tuta la sua giovane bellezza.
Risi pianissimo.
"Le stelle puoi lasciarle lì, non danno fastidio dopotutto, anzi... Quanto al mio orgoglio, posso benissimo mandarlo io via..." con un leggero sorriso.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 28-08-2016 alle ore 19.27.01.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.49.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License