Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2016, 16.36.56   #131
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Selia ascoltò ogni parola di Gwen.
“Fammi capire...” disse sorpresa e perplessa “... ci mandano a fare il lavoro che spetterebbe ai loro oracoli? Davvero credono che un umano possa salvare il mondo? Sono davvero disperati allora...” sarcastica.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.39.47   #132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erin sorrise a Nyoko.
“La Cometa del Guardiano.” Disse, rivelando quel nome. “Ecco...” prendendo una delle sue mappe astrali “... ho tracciato la sua rotta attraverso le costellazioni...” mostrandola ai due.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.41.08   #133
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa guardando quegli uomini.
"Poveri sciocchi.." sussurrai, quando vidi che si stavano avvicinando.
"Guerrieri, santi, briganti e re, tutti dovranno affrontare il Lupo Bianco, se giungeranno nella stanza del Cuore..." ribadii.
Abelardo sembrava dimenticare le regole che conosceva da molto prima di me.
"Speriamo che le prove della torre li tengano lontani..." scuotendo di nuovo la testa "Altrimenti la loro sete di sapere li porterà alla morte.." sussurrai.
"Io che farò?" alzai le spalle "Aspetterò, come sempre..." osservando i forestieri "Se entreranno nella torre andrò a prepararmi e li aspetterò nella stanza del Cuore, se supereranno le prove della torre li ucciderò, se rinunceranno... beh.." alzai le spalle "Sarà meglio per loro.." sorrisi al Gufo "Sono undici anni che facciamo sempre la stessa cosa..." vagamente divertita.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.42.39   #134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se vi rifiuterete di seguirci” disse uno dei due soldati ad Oberon “allora saremo costretti ad uccidervi.” Con tono freddo.
“Perchè?” Incredulo il padre di Dacey. “Non sono un criminale e non ho mai fatto male a nessuno...”
“Non obbedire all'ordine di seguirci” fece il militare “automaticamente comporta la morte.”
Oberon allora guardò sua figlia.
“Potrebbe essere pericoloso per te venire con me...” mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.45.56   #135
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ordafren...” disse perplesso Holt ad Altea “... come sarebbe a dire? Non ho mai sentito nulla del genere e di certo non in questa università... e poi il professor Raspion... che c'entra lui? E' stato messo al bando da molti ambienti scientifici che io sappia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.46.51   #136
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il suo sorriso mi pietrificò. Era così brillante. Sembrava lui stesso una stella. Era come se il suo triste passato non ci fosse mai stato. Lo ascoltai e annui alle sue parole.
"Deve essere bellissima"guardando la cartina.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 22-08-2016 alle ore 17.01.08.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.47.40   #137
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai appena.
"Loro non lo credono, è la profezia che lo ha detto. Anzi loro sono stati pure delusi per il tipo che hanno trovato. Il problema è che vogliono, anzi mio padre vuole, che io scopra se è davvero quello giusto oppure no" dissi, quasi esasperata "Se sbagliassi? Se subito pensassi che è lui è poi non lo fosse?" sospirai "Farei meglio a non tornare a casa..."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.49.29   #138
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quei due uomini iniziavano davvero ad irritarmi ma non avevamo molta scelta. Sapevamo che le minacce dei soldati non andavano prese alla leggera.

" Lo so ma è pericoloso anche se ci vai da solo... Siamo rimasti solo io e te, non voglio perderti>> mormorai, non mi andava di affrontare comunque la questione di fronte a quei due brutti ceffi.

" Papà ti aiuto a preparare le tue cose, visto che devi partire per forza" con voce sdegnata comunque
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 16.51.03   #139
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Holt sbalordita..."Disse si era deciso questo dopo il Semposio..e avevano trovato delle immagini e studi sulla mia collana..si..mio padre detestava Ordafren ma Raspion era sua collega..ha detto volevano la mia presenza e si partirà stasera in segreto..Non saprà nulla la tv pure. Perché secondo voi..potrei fare da spia ma non potreste dire a qualcuno di partire con me per sicurezza?"nervosamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-08-2016, 17.06.56   #140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio parlò al saggio gufo, mentre i tre forestieri si avvicinavano alla torre.
Quando furono alla distanza di un centinaio di metri, si fermarono, restando ad osservarla con curiosità.
Uno di quelli cominciò allora ad osservare il corso del Sole, la posizione dei monti vicini e la morfologia del territorio, segnando il tutto si un foglio bianco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.08.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License