Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-06-2012, 02.18.06   #2531
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon prese la metà di quell'albicocca e poi sorrise ad Altea.
“Questa volta” disse “sono certo che l'alberò spunterà e darà bellissimi frutti. E magari, un giorno, qualcuno verrà a cogliere quei frutti.” Assaggiò l'albicocca. “I miei sogni? Io credo che in fondo tutti abbiamo gli stessi sogni... felicità, salute, benessere... è la nostra capacità di sognare e la determinazione con cui rincorriamo poi quei sogni ad essere veramente importante... si, il mio maestro era un uomo molto saggio...” un velo di tristezza scese sui suoi occhi “... siate sincera, Altea... credete che io sia stato un cattivo figlio? Perchè non stato capace di difendere mio padre contro mio fratello? Siate sincera... pensate questo di me? Pensate che sia un vigliacco? Perchè non vado in cerca di vendetta?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 03.24.53   #2532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, un gesto di Carità Cristiana...” disse la monaca aprendo le tende della piccola finestra di quella stanza, lasciando così che il luminoso Sole di Faycus raggiungesse il volto di Talia “... anche se...” mormorò la religiosa “... anche se molti si sono meravigliati di quel gesto... in fondo non si sapeva nulla di quella ragazza... è emersa, una mattina, dalle acque del fiume e nessuno è riuscito a riconoscerla o ad identificarla... probabilmente era una vagabonda, o magari una zingara... forse addirittura una prostituta e per questo molti hanno visto questa cosa con perplessità... seppellire una donna di dubbia moralità in un convento... ma lady Vicenzia non ha voluto sentire ragioni...”
In quel momento qualcuno bussò e poi entrò nella stanza.
“Milady...” chinando il capo la monaca.
“Vedo che Talia ha ripreso conoscenza.” Disse la duchessa.
“Si, milady.” Rispose la monaca. “Si è svegliata da poco. E volevo appunto farvi avvertire...”
“Bene.” Disse la duchessa. “Sorella, lasciateci sole.”
La monaca annuì ed uscì dalla stanza.
La duchessa allora si sedette accanto al letto di Talia.
“Sei ancora un po' pallida” fissando la ragazza “ma mi sembra che tu stia meglio ora. Il pallore ti passerà appena mangerai qualcosa e prenderai un po' d'aria fresca.” Aveva un libro in mano. “Ieri è stato il giorno di San Giovanni Battista. Avrei voluto ascoltare la messa con te, ma non ti eri ancora ripresa. Quella festività è particolare e ricca di significati... Lancillotto fu armato cavaliere proprio quel giorno e proprio in quel giorno, si narra, la regina Ginevra, guardandolo, si innamorò di lui...” richiuse quel libro “... inoltre, San Giovanni è uno dei Santi più venerati anche a Capomazda, visto che è uno dei due protettori di Sygma...” a quel nome si voltò a guardare la finestra “... stare qui forse non mi fa bene... non vorrei mai dare una tale soddisfazione ai miei medici, ma temo che sia così... fissare queste colline non fa che rammentarmi la terra di Sygma... allora comincio a vagare con lo sguardo... ma poi comprendo che questa non è Sygma e che in realtà ho solo sognato... ed il risveglio dai sogni non è mai bello...”
Nel frattempo, poco distanti dall'osteria, Guisgard e Umans stavano decidendo sul da farsi.
“Cosa avete intenzione di fare?” Domandò a Guisgard.
“Voglio trovarla e portarla via.”
“Che follia!” Esclamò Umans. “E' con la duchessa ed è impossibile avvicinarsi a lei.”
“Non ho altra scelta.”
“E in caso di fallimento?”
“Devo riprendermi Talia.”
“Ovvio...” fissandolo Umans “... o quello, o penzolare con un cappio al collo.”
“Non mi servono uccelli del malaugurio.”
“No, ma un po' si sale in zucca si.”
“Avevi detto di essermi amico” disse Guisgard “e di volermi aiutare.”
“Infatti.” Annuì Umans. “Ed è ciò che sto facendo. Sto cercando di salvarvi da morte certa. Ascoltatemi... la ragazza ora è con la duchessa e nessuno potrà mai avvicinarsi. Siete stati trovati nel castello ed è un miracolo che non vi abbiano uccisi o rinchiusi. Datemi retta, il mare è pieno di pesci e il mondo pieno di donne...”
“Ascoltami, sacco di vento!” Prendendolo per il bavero Guisgard. “Io ripartirò da questa città insieme a Talia, intesi? La libererò e la porterò via con me! E su questo puoi scommetterci l'anima... perchè è sicuro come il sorgere del Sole!” E mollò finalmente il suo bavero.
“Va bene...” ansimando Umans “... va bene... mai discutere con un prete o con un innamorato...”
“Cosa vuoi dire?”
“Ciò che ho detto...” risistemandosi la camicia Umans “... voi avete fondamentalmente un problema... oh, uno soltanto, intesi... ma, purtroppo per voi, un grande, immenso problema... forse il più grande che io abbia mai riscontrato in un uomo... un problema infinitamente più complicato della vostra testa calda, del vostro ardore, della vostra suscettibilità e di quell'innata capacità che avete nel mettervi nei guai...”
“Ma cosa diavolo stai blaterando?”
“Si, voi avete un grosso problema, amico mio...”
“Quale?” Fissandolo Guisgard.
“Il vostro problema...” mormorò Umans “... è che siete disperatamente e perdutamente innamorato di quella ragazza.”
“Tu parli troppo.” Disse Guisgard. “E vuoi solo prendere tempo... allora, cosa decidi? Mi aiuterai a liberarla? Non voglio obbligarti, ovvio, ma se hai deciso di non farlo, allora togliti adesso stesso dai piedi...”
“Ho detto che vi sono amico...” sorridendo Umans “... e voi mi piacete sempre di più, sapete? Massi, in fondo siete il mio eroe. Ardimentoso, romantico, coraggioso, innamorato e completamente pazzo. Proprio come i protagonisti delle ballate recitate dai bardi. Ma ditemi solo una cosa... lei sa in che stato si trova il vostro cuore?”
“Insomma, piantala!” Esclamò Guisgard. “Le tue chiacchiere ci fanno perdere solo tempo. Era un sì? Mi aiuterai dunque?”
“Certo...” annuendo Umans “... vi aiuterò... almeno se morirò, sarà per una nobile causa... il vostro tormentato amore, amico mio!” E rise di nuovo.
“E finiscila!” Spingendolo via Guisgard. “Bene... andiamo al convento ora...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 09.53.51   #2533
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seguii Freedom, in religioso silenzio e mi ritrovai in un'altra stanza, il luogo della meditazione...il luogo in cui la ragione doveva prendere il posto dei sentimenti, dovevo preparare la mia arringa in difesa del precettore.......Amore e ogni essere invisibile ad occhi umani, mi avrebbero aiutata, alcune cose...si possono ascoltare solo col cuore, sicuri che quella sia la verita' e niente altro....le parole di Fredom mi arrivarono come ghiaccio dopo una giornata di sole dove anche l'aria sembra rovente al respiro...." Lasciatemi sola Messere e dite al primo Ministro, che non ho alcuna necessita' di occupare il posto di nessuno......sino a quando questo processo non sara' terminato.....la Regina ha ancora il suo precettore......e che Dio assista tutti noi.....".....mi voltai verso l'unica finestra in quell'angusta stanza....volutamente dando le spalle a Freedom...........volevo essere lasciata sola. Su di un tavolo c'era una candela e dei fogli bianchi...il necessario per scrivere, due versioni....tradimento ed innocenza, non avrei scritto nulla........meditare mi avrebbe fatto bene.....certe cose..non possono essere scritte...vanno dettate al momento.......avrei atteso, questo non mi spaventava.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 12.35.13   #2534
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ascoltavo con interesse le parole della monaca, mentre nella mia testa si susseguivano mille e più pensieri e congetture...
La monaca aveva ragione: era uno stano comportamento... ma per quel poco che avevo potuto conoscere la duchessa ero certa che non fosse stato un gesto senza significato o senso, così come ero altrettanto sicura che lady Vicenzia conoscesse esattamente l’identità della misteriosa ragazza, o per lo meno la sospettasse, o non l’avrebbe mai fatta seppellire lì. Non era donna da colpi di testa, la duchessa, né da azioni insensate.
E fu proprio allora che due leggeri colpi sulla porta mi destarono da quei pensieri e subito dopo la dama entrò nella stanza, chiedendo alla monaca di lasciarci sole.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
La duchessa allora si sedette accanto al letto di Talia.
“Sei ancora un po' pallida” fissando la ragazza “ma mi sembra che tu stia meglio ora. Il pallore ti passerà appena mangerai qualcosa e prenderai un po' d'aria fresca.” Aveva un libro in mano. “Ieri è stato il giorno di San Giovanni Battista. Avrei voluto ascoltare la messa con te, ma non ti eri ancora ripresa. Quella festività è particolare e ricca di significati... Lancillotto fu armato cavaliere proprio quel giorno e proprio in quel giorno, si narra, la regina Ginevra, guardandolo, si innamorò di lui...” richiuse quel libro “... inoltre, San Giovanni è uno dei Santi più venerati anche a Capomazda, visto che è uno dei due protettori di Sygma...” a quel nome si voltò a guardare la finestra “... stare qui forse non mi fa bene... non vorrei mai dare una tale soddisfazione ai miei medici, ma temo che sia così... fissare queste colline non fa che rammentarmi la terra di Sygma... allora comincio a vagare con lo sguardo... ma poi comprendo che questa non è Sygma e che in realtà ho solo sognato... ed il risveglio dai sogni non è mai bello...”
Sygma... sussultai: ecco di nuovo quel luogo emergere nei discorsi... Sygma... come mai quel nome continuava a pararsi sulla mia strada? E come mai sentirne parlare mi suonava così dolce e familiare?
Esitai...
“Mi rincresce, milady!” dissi poi “Mi dispiace non aver potuto assistere con voi alla festività di San Giovanni... vi avrei accompagnata volentieri!”
Osservai un minuscolo attimo di silenzio, poi ruotai anche io meccanicamente la testa verso la finestra, così che il sole di quella mattina mi accarezzasse il volto...
“Sygma...” sussurrai “Vostra Grazia mi perdonerà... ma non conosco quel posto! Anche se, da ciò che dite, mi piacerebbe magari visitarlo un giorno!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 12.35.17   #2535
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Me lo auguro, che molte persone potranno gustare una albicocca come questa e come diceva il vostro maestro...trovarne magari un tesoro, e magari si chiederanno chi sarà stato a piantare tale magico e meraviglioso albero" sorrisi mangiando l'albicocca quando improvvisamente il volto di Fyellon si fece cupo al ricordo del suo maestro e padre e mi pose una domanda a bruciapelo.
"Perchè dovete sentirvi in colpa Fyellon? Chi ha tradito vostro padre, voi o vostro fratello...mi sembra vostro fratello quindi deve essere egli a tormentarsi per ciò che ha fatto, ma sarà il Divino Creatore a dargli una giusta punizione, a meno che egli non capisca l'errore commesso e si ravveda, e si penta...allora Nostro Signore potrà dargli del sollievo.
Io non penso voi siate un vigliacco, appunto...perchè non siete voi che dovete vendicarlo, non mi piace questa parola, l'odio e la vendetta sono sentimenti che uccidono l'animo Fyellon...cercate di dimenticare vostro fratello e se mai il fato vorrà che un giorno vi incontrerete, cercate di capire cosa l'ha spinto a tale gesto ignobile, forse vostro padre da dove si trova lo ha già perdonato, per tanto amore che prova per egli".
Guardai i miei vestiti, li toccai, erano asciutti..."Vado a cambiarmi e poi partiremo di nuovo verso Tylesia, che dite?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 16.26.09   #2536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon sorrise ad Altea ed annuì.
“Si...” disse “... andatevi a cambiare, così da poter riprendere il cammino... io vi aspetterò qui...”
Rimasto solo, il cavaliere ripensò a suo padre, al Casale degli Aceri e a tutti coloro che erano cresciuti in quel luogo.
E solo alla fine, un volto emerse nei suoi angoscianti ricordi.
Un volto che Fyellon odiava più di ogni altra cosa.
Il volto di quel suo fratello.
“Maledetto...” mormorò “... maledetto... per colpa tua ho dovuto rinunciare a ciò che mi spettava... mi hai rubato l'amore e la stima di mio padre, di mia sorella e di tutti gli altri miei fratelli... io ero e sono migliore e invece tu hai voluto sostituirti a me... perchè? Perchè, maledetto?” E per la rabbia conficcò la sua spada nel tronco di un robusto albero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 16.35.52   #2537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“C'è una sola cosa che mi fa paura...” disse lady Vicenzia, senza però voltarsi verso Talia “... e credo che faccia paura a qualsiasi uomo o donna di questa terra...” per un momento smise di parlare, come se cercasse di vincere quella paura stessa “... mi fa paura, anzi, mi terrorizza, mi annienta comprendere di amare una cosa solo quando questa è perduta... si, questa è la mia unica paura... la sola che la vita non sia riuscita a vincere... più della vecchiaia, del dolore, della solitudine, della tristezza e della pazzia... forse perchè questa mia paura incarna tutte queste cose... è da ciò che nascono i rimpianti, i peggiori fantasmi che possono albergare dentro di noi...” e poi un leggerissimo, quasi impercettibile, gesto sembrò destarla “... non conosci Sygma? E' strano, visto che in queste terre ormai da anni non si fa che parlarne... nelle strade, o nelle piazze delle cittadine si trovano sempre bardi e cantastorie che verseggiano di qualche poesia di quel regno... e nei mercati e nelle fiere è quasi sempre possibile incontrare mercanti o banchieri di Sygma... potresti chiedere a loro, facendoli così felici, visto che chi è lontano dalla propria casa prova sempre piacere a rinvigorirne il ricordo... ma sbaglieresti... non dovresti chiedere ad un abitante di Sygma di parlarti della sua terra, poiché non ne avresti che un quadro imperfetto... infatti chi possiede una cosa, spesso da per scontata la sua fortuna... ecco perchè le cose che davvero desideriamo richiedono molto, tanto, forse troppo per essere raggiunte e fatte nostre... ecco perchè dovresti invece chiedere ad un abitante di Capomazda di parlarti di Sygma... essi infatti ne conoscono la bellezza e le virtù, i pregi e le mancanze, fin nell'intima essenza, eppure amano ancora quel mondo, poiché ne hanno posseduto per un breve attimo il caldo abbraccio, prima che esso poi venisse loro sottratto con la forza... ed è in quel momento allora che ne hanno compreso il vero valore ed il bisogno... chiedi dunque a chi vive qui di parlarti di Sygma... e qualcuno forse ti risponderà narrandoti una storia... forse di una terribile ed inumana maledizione che per beffa qualcuno ha chiamato Gioia... o forse di un ritratto incompleto che a sua sembianza anche il Tempo sembra essersi fermato... o, chissà, la storia di una principessa triste e innamorata e di un Arciduca stolto e folle... o magari di mille e più altre storie che giustificano un legame più forte del tempo e della vita stessa... a me invece, tempo fa, hanno narrato un'altra storia... più antica di tutte queste e quasi del tutto sconosciuta ai più... la storia di un amore impossibile e per questo assoluto ed infinito... come tutte le Cose che non appartengono a questo mondo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 17.01.55   #2538
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sorrisi appena alle parole della donna...
“E’ una teoria interessante, milady!” mormorai “E probabilmente avete ragione... non si riesce mai a comprendere pienamente il valore di una cosa quando la si ha ogni giorno sotto il naso... forse davvero si può comprendere quanto per noi significhi soltanto quando la si perde... o si rischia di perderla... o è lontana...”
Sospirai... ed allora la mia mente corse al Casale ed al Maestro, corse a ciascuno dei miei fratelli e ai giorni spensierati nei quali non avevano alcun pensiero ed alcuna preoccupazione, corse a Nestos che adesso forse non aveva più nessuno con cui parlare ed a Fyellon che aveva perso la via e forse non lo sapeva... ma più di tutto la mia mente corse a Guisgard, che avevo perso tante e tante volte ed ogni volta avevo ritrovato, che mi era mancato come l’aria per dieci anni e che desideravo poter tornare a vedere come nessun’altra cosa al mondo, che ora era lontano ma che sentivo così vicino al mio cuore...
Poi, d’un tratto, le parole della duchessa mi riscossero...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
[...] a me invece, tempo fa, hanno narrato un'altra storia... più antica di tutte queste e quasi del tutto sconosciuta ai più... la storia di un amore impossibile e per questo assoluto ed infinito... come tutte le Cose che non appartengono a questo mondo...”
“Davvero, milady? E’ mai possibile che esista una storia così?” sussurrai “Ebbene... la storia di cui dite meriterebbe di essere narrata molte e molte volte, meriterebbe di essere narrata ogni giorno e di essere ascoltata ed ascoltata di nuovo... Io sono stata fortunata perché ho potuto ascoltare e conoscere molte storie sin da quando ero piccola... ma non credo di aver mai udito una storia come quella cui voi accennate!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 18.01.40   #2539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessuno dunque” disse la duchessa a Talia “ti ha mai narrato di storie con amori incredibili, quasi impossibili? Di storie tanto romanzate, eppure reali, da confondersi con la fantasia? Da spingerci ad evadere per rifugiarci nei sogni? Da farci desiderare di poter varcare, seppur per un momento, ciò che separa la realtà dal sogno?” La fissò. “Non hai sperato di udire qualcosa capace poi di essere realizzato solo per te? Foss'anche il mondo intero? Il mondo intero da offrire come pegno per il tuo cuore? Se è così, ragazza mia... allora non sei mai stata amata veramente.”
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
“Avanti.” Disse la duchessa.
“Milady...” entrando una monaca “... sono giunti alcuni cavalieri e chiedono di essere ricevuti da voi...”
“Cavalieri?” Ripetè la duchessa. “Vengono da Capomazda?”
“No, milady...” rispose la monaca “... sono stati inviati da sua grazia il vescovo...”
“Arrivo subito.” Disse la donna. “Riposati, Talia.” Rivolgendosi poi alla ragazza.
Ed uscì insieme alla monaca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 18.04.38   #2540
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi le mie vesti e mi vestii in fretta dietro un cespuglio quando sentii un rumore sordo, mi alzai di scatto e vidi Fyellon adirato e la sua spada conficcata in un tronco di un albero...mi avviai verso di lui e con rabbia estrassi la pesante spada dall'albero "Cosa significa questo? Vi leggo nel vostro volto, leggo la voglia di vendetta e la vostra ira...ora ditemi..cos'era quel sangue che rigava il vostro volto quando uscite dal convento..e non era vostro e questo?" gli mostrai il suo mantello con le macchie di sangue, Fyellon nascondeva certamente qualcosa, era impercettibile e cambiava umori ed espressioni facilmente, ma quelle macchie di sangue mi davano una strana sensazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.15.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License