Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2009, 17.53.49   #151
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il falco di sir Morris sembrava volesse dirmi qualcosa...iniziò a volteggiare sopra la mia testa. Voleva attirare la mia attenzione, mi stavo facendo capire che dovevo seguirlo.
Mi presi il bordo del lungo vestito stretto in pugno tra le mani ed iniziai a correre seguendo il falco. Giù per i sentieri stretti e lastricati di ciotoli. Più volte avevo rischiato di cadere. Il falco sembrava essersi fermato...infatti...si era appollaiato sull'insegna della taberna del fornaio. Guardai prima lui aspettando un cenno...poi guardai alla mia altezza a qualche metro davanti a me e vidi la signora delle pietre: lady Elisabeth!
llamrei non è connesso  
Vecchio 13-06-2009, 18.06.28   #152
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
ormai il mio passo veloce si era trasformato in corsa, ed accidentaccio alle scarpette inciampavo continuamente, improvvisamente alla mia vista apparve lady llamrei, e tra me e lei flo' il falco di Sir Morris.........avevo i fiatone mentre cercavo di raccontare chi avevo visto prima, quando lady llamrei mi chiese di abbassare la voce e di raccontare le cose con calma il falco ci avrebbe avvisate se fossimo state seguite da qualcuno.......le raccontai quindi cio' che ricordavo del libbro che avevo letto in passato, Lady Perry era in grave pericolo, perche' un uomo dalla cicatrice sul volto, conosceva il suo segreto ed era stato pagato dal figlio del duca per riportarla indietro, nel frattempo il duca teneva nelle sue segrete il maestro di Lady Perry, se l'uomo avesse fallito quello sarebbe stato il suo ricatto. C'era pero' un cavaliere che amava Lady Perry con cuore puro ed era l' unico che poteva aiutarla. Ma chi poteva essere?........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 14-06-2009, 21.30.26   #153
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Avevo preso per mano Lady Elisabeth. Non capivo esattamente quello che mi stava dicendo: mi parlava dell'uomo con la cicatrice, che era un uomo meschino, che avrebbe tradito la giovane Perry...La guardai sorpresa e la costrinsi a fermarsi: "Elisabeth, non è così...NON è cosi, ve lo giuro. L'uomo con la cicatrice non è IL CATTIVO! Lo è qualcun altro, qualcuno che stiamo cercando di capire chi sia. Lui ci vuole aiutare, è dei nostri milady! Credetemi! Anzi ve lo dirà lui stesso: andiamo da lui e così potrere chiarvi"
llamrei non è connesso  
Vecchio 15-06-2009, 07.04.44   #154
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
guardai in volto lady llamrei, l'uomo dalla cicatrice non era il cattivo?..........ma allora cosa avevo letto nel libbro..........ero piu' confusa che persuasa...........incomincia a riflettere sul fatto che lo scrittore avesse scritto cio' che una leggenda raccontava, ma io in quel momento vivevo la realta' della storia stessa...........quindi era probabbile che le cose stessero in maniera diversa..........con un certo imbarazzo dissi a llamrei che era un' ottima idea la sua e la seguii............
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-06-2009, 11.53.02   #155
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
E dopo la nottata passata abbastanza bene per Eldred, ma non per i suoi vicini di camera che lo sentirono gioire del suo sonno pesante, Eldred ora era andato da un fabbro e aveva pagato per farsi limare l'ascia... per poi cacciare malamente il fabbro e usare da se l'arrotino.

Era così intento ad affilare la sua scure, che non noto le due dame dirette verso di lui, ma si sentì comunque osservato...

"Spero non siano piantagrane..." borbottò
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 15-06-2009, 13.24.34   #156
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
lisabeth ed io ci stavamo avvicinando verso la bottega del fabbro, luogo che ci era stato indicato dove avremmo potuto trovare l'uomo con la cicastrice, quando a pochi metri vidi sbucare un uomo alto, capelli lunghi, piuttosto possente...con una cicatrice in volto e dall'aria non molto cordiale....
Mi presentai e gli dissi che ero amica di Perry e che avrei avuto bisogno del suo aiuto.

Ultima modifica di Hastatus77 : 15-06-2009 alle ore 13.56.22.
llamrei non è connesso  
Vecchio 15-06-2009, 20.04.05   #157
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
non sara' stato l' uomo cattivo, ma troneggiava su di noi come un dio vichingo...........non aprii bocca llamrei questa volta mi avrebbe trucidato.....ci guardo' per qualche secondo e annui' con un cenno del capo e ci fece segno di seguirlo nella taverna..........docile seguii i due e mi sedetti accanto ad llamrei, mentre con le mani stropicciavo un lembo del vestito...........se mai fossi tornata al futuro.......giuro avrei corretto le paggine di quel libbro.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-06-2009, 20.45.02   #158
Sir Eldred
Viandante
 
L'avatar di Sir Eldred
Registrazione: 01-06-2009
Messaggi: 63
Sir Eldred sarà presto famoso
Amiche di Lady Perry? Come se non bastasse già essersi dovuto recare in Britannia per proteggere una dama. Nell'ingaggio era anche previsto che avrebbe dovuto conoscere le amichette di lei?

La prima donna si presentò e Eldred ascoltò distrattamente quello che aveva da dire... degnandola giusto di uno sguardo appena si era presentata e borbottando un "Piacere..." mentre era impegnato con l'arrotino e l'ascia.

"Posso sapere il motivo di una così lieta visita?"

Disse continuando il lavoro di affilamento della sua arma bianca.
Sir Eldred non è connesso  
Vecchio 15-06-2009, 21.04.07   #159
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Quel tipo mi stava creando una sorta di disagio...non aveva di certo le maniere gentili...che burbero, pensai. Alla sua domanda risposi farfugliando qualcosa di breve e conciso, evitando etichette e carinerie...non credo che le avesse accettate cordialmente...
Gli chiesi di dirci del "libro misterioso", da chi fosse pagato e quale era il suo scopo ultimo.
Smisi di far domande quando la porta alle nostre spalle sbattè facendoci sobbalzare dallo spavento
llamrei non è connesso  
Vecchio 15-06-2009, 23.05.30   #160
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mentre Shalimar si dissetava in un ruscello, il richiamo dell'acuto verso di
Flò..lo faceva nitrire ed impennare energicamente a candela.
Montai immediatamente su di esso e.. velocemente.. galoppammo.. seguendo il percorso indicato.
Mi ritrovai al cospetto di una Fucineria, ove riconobbi i destrieri di Lady Llamerei e Lady Elisabeth.
Smontai da cavallo ..e mi avvicinai all'ingresso..ove udii le loro voci..e quella di un uomo: costui aveva un aspetto apparentemente truce..e non solo per una cicatrice in volto.
Entrai disinvolto ed esordii.. esclamando: "Stavo in pena per Voi, amiche mie! Come state? Ho fatto delle ricerche, ma ..ragguagliatemi sulla vicenda, ve ne prego! E...Scusatemi Voi..messere..per l'invadenza...ma noto che anche voi.. non vi siete fidato del vecchio fabbro!"

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 15-06-2009 alle ore 23.09.30.
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.51.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License