Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-10-2010, 16.16.56   #1821
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Buona domenica mylady povera Rainbow mi dispiace tantissimo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2010, 17.49.22   #1822
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rainbow: Milady, vi avevo detto di evitare i lavori pesanti
Ci avrei pensato io appena sarei stato meglio!!!
Ora, mi raccomando, riposatevi e non fate sforzi



Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Sir Guisgard, vedo che ancora non avete una bella cera... volete che vada io, più tardi, ad uccidere il drago del villaggio qui vicino? Tanto qui al convento non vi potrei essere d'ulteriore ausilio, giacchè vedo che vi stanno già allietando con ogni conforto...
Ma forse una cosa ancora resta da fare, che potrebbe esser compito della Morrigan... all'imbrunire andrò ad innaffiare la vostra margherita, chè non perisca in vostra assenza.


GUISGARD: E vada per il drago, per la principessa da salvare e il reame da liberare, ma accudire alla mia margherita è un compito da Dolce Stil Novo, milady!
MORRIGAN: Tranquillo, sir, ci penserò io.
GUISGARD: Non capite… per esempio, al mattino deve essere innaffiata con acqua di rose appena colorata da germogli di pesco. Sapete, per rendere vellutati i suoi petali
MORRIGAN: Lo rammenterò, sir…
GUISGARD: E poi, ad intervalli regolari, bisogna adagiare sul suo terreno una spruzzata di corteccia di sandalo ed ebano, il tutto per inumidire e nutrire costantemente il suo soffice giaciglio.
MORRIGAN: Tranquillo, cavaliere, ho preso nota…
GUISGARD:
E non dimenticate soprattutto di suonare qualche gradevole ed orecchiabile melodia, specialmente tra il crepuscolo ed il tramonto…la mia margherita adora la musica.

MORRIGAN: E sia! Mi occuperò dopo del vostro prezioso fiore. Ora lasciate che vi spalmi sul volto questo unguento che, credetemi, farà svanire il vostro malanno in un baleno!
GUIOSGARD: Ah, dimenticavo, prima di dormire la mia margherita…
MORRIGAN: Va bene così, messere! Ho recepito il tutto! Ora, per favore, restate un po’ in silenzio o vi finirà in bocca un po’ di questo unguento. E, credetemi, il suo sapore non è certo come quello del miele!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2010, 17.54.35   #1823
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@ Guisgard

Messere ma io sto molto meglio..e poi...non ho ancora portato a termine il mio lavoro di vostra infermiera nonchè dama di compagnia per la vostra influenza...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2010, 19.38.24   #1824
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Felice sera a tutti i cittadini di Camelot,
spero che vi sentiate tutti meglio oggi! Io rispecchio il tempo e mi sento incredibilmente lunatica: un minuto prima rido e un minuto dopo mi deprimo... La gente attorno a me è fuggita per non rischiare di prendersi qualche padella sulla testa!
Spero solo di riposare bene... almeno quello!

@Rainbow, che vi succede amica mia? Mi dispiace moltissimo per la vostra ferita, spero non vi faccia troppo male! Se vi può far sorridere devo confessarvi che anch'io oggi sono caduta: non ho visto l'ultimo gradino delle scale e sono andata lunga distesa. Il problema è che portavo un vassoio pieno di bicchieri, miracolosamente ne ho rotto solo uno ma che botta alle ginocchia!!!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2010, 21.23.12   #1825
Argante
Viandante
 
L'avatar di Argante
Registrazione: 26-08-2010
Messaggi: 74
Argante è sulla buona strada
Buona serata, abitanti di Camelot : la felicità è come uno spirto di vento, si avvicina furtivo ad un passo da te, ti carezza e vola via! Dolce scompiglio tra i capelli mi resta del vento....e nel cuor della sera rammento di esser stata felice!!
__________________
Argante "Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena tre giorni d'estate. Tre giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere".
Argante non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2010, 10.53.16   #1826
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@ Lady Dafne

oggi sto molto meglio mia cara grazie...eh ho esperienza di cadute di quel genere..io cado spesso o combino pasticci...pensate che per prendere dei piatti nella credenza(visto che non sono una giraffa!!) mi sono caduti addosso tutti gli altri...che doloreeeeeeeeeeee...spero comunque che vi sia passato il dolore al ginocchio..


Salve a tutti.....e buon inizio
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2010, 17.27.07   #1827
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buonasera a tutti!
ancora la pioggia cade per bagnare i nostri mantelli, invita a starsene seduti davanti al fuoco a bere del buon sidro ascoltando i racconti eroici dei nostri cavalieri!
A proposito, visto che la buona Lady Rainbow si sente meglio, voialtri uomini come state? Guariti grazie alle care sorelle del convento?

Sono stanca di pioggia e malattie, al primo accenno di sole propongo di fare quella cavalcata che ci eravamo promessi.....
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2010, 17.29.18   #1828
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
mi sto rimettendo mylady Dafne anche qui il tempo è piovoso si appena esce un po di sole andiamo a cavalcare mylady una promessa deve essere mantenuta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2010, 17.37.21   #1829
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
@ Lady Dafne

oggi sto molto meglio mia cara grazie...eh ho esperienza di cadute di quel genere..io cado spesso o combino pasticci...pensate che per prendere dei piatti nella credenza(visto che non sono una giraffa!!) mi sono caduti addosso tutti gli altri...che doloreeeeeeeeeeee...spero comunque che vi sia passato il dolore al ginocchio..


Salve a tutti.....e buon inizio
Sono contenta che vi sentiate in forma!!
Viste le nostre disavventure con le stoviglie propongo di pagare una fanciulla appositamente per apparecchiare la tavola se organizzeremo una cena con tutti gli amici di Camelot... altrimenti rischiamo di mangiare direttamente dalle pentole e bere dal secchio!
Per fortuna le mie ginocchia stanno bene, ma con questo tempo impietosamente umido i dolori si moltiplicano...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2010, 20.21.35   #1830
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ma ieri era una giornata no per gli abitanti di Camelot?!?!
Io, sono stato abbattuto da una "cannonata" in testa... non ero mai stato colpito così forte in faccia da un pallone... testa, collo e occhio ieri non stavano molto bene ... oggi... va bene.
Ciao e buona settimana a tutti.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.06.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License