Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-08-2012, 21.28.37   #2991
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguivamo i fumi salire dal Calars, ormai sembrava per me essere familiare quel fiume e non potevo immaginare che mi volesse morta ma bensì che volesse aiutarmi nelle mie imprese come fatto fino ora.
Ascoltai le parole di Fyellon e della ragazza, la quale aveva pure voglia di scherzare, aveva un che di enigmatico.
"Dove ci accamperemo o meglio dove dormiremo?" chiesi al cavaliere guardandomi attorno alla radura e stringendo la spada presa al fabbro sperando di non doverla usare in caso di attacco, mi volsi verso Fyellon osservandolo..eppure egli indossava la corazza rossa e quella spada a corredo e avrebbe dovuto essere invincibile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-08-2012, 02.29.10   #2992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci accamperemo presso questo vecchio tronco cavo.” Disse Asser, anticipando la risposta di Fyellon.
Il cavaliere, allora, fissò Altea ed annuì.
I tre, così, si accamparono attorno a quel vecchio tronco, che il tempo e l'umidità del fiume avevano reso scuro e aggrovigliato.
“Accenderemo un piccolo fuoco...” aggiunse Asser, facendo un magro tumolo con erbe e ramoscelli “... ci terrà compagnia...”
“Non ne vedo l'utilità.” Disse Fyellon. “Non fa freddo e poi, accenderlo, potrebbe essere pericoloso...”
“Perchè mai?” Fissandolo Asser.
“Perchè” rispose il cavaliere “potrebbe attirare quelle Locuste...”
“Tutt'altro.” Replicò la ragazza. “Se c'è una cosa che le locuste temono, quella è proprio il fuoco.”
“Allora lo useremo come arma.” Fece Fyellon.
Ad un tratto si udì un suono sordo e prolungato.
“Cosa è stato?” Alzandosi di scatto Fyellon.
“Sono loro, le Locuste.” Disse Asser.
“Non era un grido umano.” Mormorò il cavaliere. “No, nessun uomo può emettere un simile verso...”
“Infatti non sono uomini.”
“Sciocchezze!” Esclamò Fyellon. “Io non credo che...”
“Cavaliere, il fatto che crediate o meno, qui è del tutto indifferente...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-08-2012, 02.45.52   #2993
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady...” disse il misterioso ospite ad Elisabeth “... i vostri compagni sono in giro tra i vari alloggi e il giardino di questa torre... immagino li ritroverete molto presto... una musica, avete detto? Si, talvolta capita di udirla... all'albeggiare, quando le ultime stelle si spengono come i sogni di coloro che partono per la guerra... o verso il cuore del meriggio, quando la calura si affievolisce e l'aria si fa più fresca... oppure quando la sera si muta nella notte e allora ritornano vivi i sogni smarriti in gioventù... non trovate che il giorno sia una magnifica metafora dell'esistenza umana? E forse la musica che pensate di aver udito, altro non è che lo scorrere del Tempo... il Tempo... mirabile virtù, vero? Il suo scorrere eterno ed immutabile è capace di modificare qualsiasi effimera certezza umana... a me affascina come poche altre cose il Tempo, sapete? Per questo ho deciso di sfidarlo... per questo voglio vincerlo...” e si voltò verso la maga, mostrandosi finalmente.
Il suo volto, però, era celato da una maschera di ceramica che lasciava vedere solo i suoi occhi.
Occhi rossi come la passione più oscura e potente ed impenetrabili come solo una primordiale paura sa essere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-08-2012, 15.20.22   #2994
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Nominando la leggendaria corazza, vidi che Gaston e gli altri amici nani rimasero allibiti......probabilmente non avreì dovuto nominarla.....

Titubante, risposi: "Io la vidi presso la fucina di Sir Orco il Rosso......vi erano dei nani che lavoravano al suo servizio.....dalla bocca del suo fidato fabbro mi venne rilevata la leggenda ed il potere nascosto dell' Armatura Rossa; mi venne accenata la sua maledizione....che ora non rimembro.....sarebbe stata mia se avessi affrontato la prova dell'Avvilente Costumanza.......ma una volta conclusa non la trovaì. Era stata trafugata da un altro cavaliere il cui nome offende l'onore degli antichi. Ero in viaggio per recuperarla, ma fui tratto in trappola.....e adesso son qui.....".

Speravo che ciò avrebbe rassicurato i miei compagni, ma non potevo pretendere che tutti capissero.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 05-08-2012, 20.42.56   #2995
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
<<Io diventerò il vostro cacciatore insieme al mio amico qui presente>> e indicai Mirna << Se voi riuscirete a trovare un altro cavaliere con la mia stessa corazza , ma di colore diverso!>>
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 05-08-2012, 21.32.53   #2996
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Preparammo l'accampamento per la notte, Fyellon discuteva con Asser su come trascorrere la nottata, a me poco importava tranne finire subito quella avventura che dir poco mi inquietava.
Ad un tratto si sentirono voci o rumori strani e la ragazza ci disse che erano proprio loro..le Locuste, esseri non umani e della cui origine ancora sapevo ben poco.
Chiamai Fyellon in disparte "Cavaliere voi disponete di una potente corazza e spada..lo avete dimenticato?Il che vi dovrebbe rendere invincibile e forse solo voi dovreste andare nel territorio delle Locuste e prendere la pianta".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2012, 01.06.38   #2997
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Daniel, quegli uomini si scambiarono varie occhiate.
“Facciamo così...” disse uno di quelli “... vi condurremo davanti al nostro signore e spiegherete a lui di questo cavaliere che state cercando. Egli conosce queste terre e molti, tra cavalieri e avventurieri, di coloro che usano frequentarla. Cosa ne dite?”
“A me sembra una buona idea!” Fece Mirna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2012, 01.16.20   #2998
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaston, a quelle parole di Parsifal, annuì e pregò poi il cavaliere di ascoltarlo.
“La corazza di cui parlate” disse “è molto nota in questo villaggio, poiché essa fu forgiata da alcuni abili fabbri nani. Quella corazza è nata per vestire il Cavaliere Rosso, custode dell'elemento naturale del Fuoco. Essa è capace di donare poteri straordinari al suo possessore e contraddistingue uno dei quattro cavalieri destinati a difendere Tylesia.”
“E voi vi siete fatto rubare quella corazza!” Esclamò Perrol.
“Mi sembra chiaro” fece Gaston “che quella corazza vi spettava di diritto, cavaliere. E forse vostro compito è ritrovarla.”
A queste parole, tutti gli altri nani annuirono.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2012, 01.30.15   #2999
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, Asser si abbandonò ad una sonora risata.
“E' proprio vero” disse “che non esistono più le eroine di una volta. Come Arianna che aiutò Teseo ad uscire dal labirinto di Cnosso, o come Enide che scortò suo marito nelle sue avventure.”
“Milady...” voltandosi Fyellon verso Altea “... il fatto che queste fantomatiche Locuste non siano affatto spiriti o demoni, non li rende meno pericolosi. Anzi, personalmente sono sempre stato convinto che nessuna altra creatura presente in natura sia pericolosa o malvagia come l'uomo. E per questo non ho nessuna intenzione di infiltrarmi da solo nel territorio di quei pazzi e rischiare la vita in cerca di un'erba che forse è in grado di salvare quel bambino. La mia corazza è di sicuro un'arma formidabile, ma lottare da solo contro un'intera tribù, beh, è una follia. Con o senza la corazza.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2012, 11.11.38   #3000
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi zitta ed esterefatta dalle parole di Fyellon.. "Allora non siete invincibile e meno male dovevate salvare Tylesia dalla Lacrima di Cristo che sembrano piu' pericolosi delle Locuste ".
Mi voltai verso Asser "Milady.. capisco la vostra antipatia nei miei confronti che subito avete mostrato ma se non erro diceste che pure voi non vi sareste addentrata in quel territorio".
Udii un altro rumore e rabbrividii ma mi sentivo delusa e tradita da Fyellon e quella ragazza mi disturbava e non mi convinceva del tutto.."E sia"dissi alzandomi improvvisamente "non ho bisogno di voi, potete starvene tranquillo qui Fyellon visto non sono esseri pericolosi, vado sola e so come e' la pianta".
Estrassi la spada dal fodero e con la luce della luna il rubino incastonato prendeva forme strane, guardai Fyellon per un attimo e senza aggiungere altro mi addentrai nella radura e quei rumori erano sempre piu' forti e non so come persi i sensi..

Camminavo nella radura nel buio, la spada nella destra e caddi in un misterioso sonno quando apparve il maestoso cavaliere sul suo cavallo. "Chi siete voi che apparite sempre in sogno non vedo il vostro volto cavaliere".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.52.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License