Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2013, 12.03.28   #1
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
Pensieri disconnessi di una mente sconnessa

ho voluto portar o miei cari compagni le mie poesie nel vostro regno spero che vi aggradano. Buona lettura da ser Helas

Danzi nei miei pensieri e mi stringi nei sogni,
sei una costante presenza,
la tua anima sorveglia le mie notti insonni!
riscaldi il mio cuor che donar vorrò,
or perder la ragione dovrò
il sogno e realtà uniti saran
e finalmente ti potrò amar
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 16.24.45   #2
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
tu siam solo io e te dolce melodia,
tu risuoni nella mente dei viandanti,
tu allieti i cuori e rassereni gli animi
tu hai la forza di muover le montagne,
tu grande potere infinito che mi sorprendi di continuo


tu andiam lungo la strada chiamata vita cercando di suonarla insiem cercando di non stonar e di esser leggiadri come le note che vorremmo ma purtroppo ma


tu il direttore d'orchestra non sei magnanimo con noi ci riservi tante sorprese i tempi cambiano di continuo e noi non abiam tempo di pensar bisogna adattarsi star dietro gli altri o la melodia stonerà e la poesia finirà or dunque vien anche tu,


tu suona con noi che la melodia della vita diventi un grande concerto con arpe violini e tamburi che batton forte come i nostri cuori pulsanti e agognati di grandi passioni ferventi brucianti come grandi fuochi si il fuoco dell'arte che arde in noi,


tu lascialo uscire non aver paura è una fiamma benevola che risveglia gli animi e rasserena i cuori
tu che sei un artista non temere perché solo tu poi coprender il potere che solo tu possiedi
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 16.26.50   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
è una sorpresa...siete anche un poeta..i miei complimenti
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 16.31.02   #4
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
son lieto che vi piacciano le mie poesie, ho cominciato per semplice diletto poi il mio caro fratellone mi ha sponato a coltivar quest'arte. Ormai tante poesie e racconti e la maggior parte di esse son romantice. Ve ne reciterò un'altra miledi.

Danzi nei miei pensieri e mi stringi nei sogni,
sei una costante presenza,
la tua anima sorveglia le mie notti insonni!
riscaldi il mio cuor che donar vorrò,
or perder la ragione dovrò
il sogno e realtà uniti saran
e finalmente ti potrò amar
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 16.35.06   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E' un genere che mi piace molto
e queste frasi mostrano come la presenza di Lei
sia una costante..nella mente, nel cuore e nella anima.
A volte può essere un turbamento, a volte un giovamento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 16.41.35   #6
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
e si lady avete colto in pieno, la fanciulle era davvero un mio pensiero costante, visto che vi è piaciuta ve ne farò legger un'altra molto simile.

Notti insonne e tormentate i sogni giocan con il mio cuore,
la protagonista è un miraggio è il desio che più vorrei,
la mia mente lo sa e si diletta a tormentar il cuor, io per lei tutto farei,
anche il silenzio abbraccerei, far finta di nulla si ne son capace anche se è difficile
l'unica speranza è vederla si basta esser in sua presenza per star bene è tutto li il segreto
vederla e la mente si distrae, ma se lei manca la mente lavora e tormenta ricordandomi che lei non sarà mai tua, tu la desideri tanto ma lei è solo un sogno e non ha sostanza e solo tu credi, tutti vedono lei ma solo tu la vedi nel sogno; si il sogno che tanto ami ed al tempo stesso ti fa star male ma non vuoi abbandonare perché solo nel sogno lei ti dice di si e ti sta vicino, tu sai che lei non sogna quel che vorresti tu, tu sai che lei danza con i suoi sogni e che mai i vostri sogni si uniranno in un grande valzer ed armoniosi si fonderanno quindi fanciullo sogna perché solo li avrai quel che vorrai e mai più ti risveglierai.
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 16.48.27   #7
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vi è una frase che mi ha colpito..."anche il silenzio abbraccerei"...e torna il pensiero e la mia concezione del silenzio in modo positivo..quel silenzio benevolo che ti fa pensare e in cui stai bene e ti senti protetta.
E voi nei vostri sogni che non si uniscono con i suoi e non vi lega a quel valzer dove potreste danzare con gi stessi passi se Lei volesse...almeno nel silenzio la potete amare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 17.04.30   #8
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
Lady Altea son felice, lei comprende a fondo le mie poesie

Il mondo si devasta e mi travolge
trovar un posto nel caos è impossibile
te solo la mia ancora e certezza che aspiro ad aver
fra mulini e tormente mi cimento pur di raggiunger
l'agognata cima e tu li ed io cerco di raggiunger e conquistar
il tuo cuor e così la pace trovar

credo che pian piano vi scriverò tutto il mio libro di poesie Lady
Helas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 18.09.17   #9
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Basta saper leggere tra le righe
e voi avete il pregio di avere l'animo trasparente da quanto capisco..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2013, 19.20.22   #10
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
bellissime parole Messere......Lady Altea ha detto tutto quello che si potesse dire......su parole e pensieri venuti dall'anima......Spero che continuerete a scrivere.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pensieri in Rima Lancelot Il palazzo delle arti 40 23-06-2013 15.39.06
Contest di storie/fanfiction: Garden Mind..il giardino della mente.. Sir Echelbert Il palazzo delle arti 5 24-06-2010 08.06.17


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.37.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License